redbaron

Utente SEF
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
86
Gradimento
12
Punti
23
Località
Bari
Dispositivi in uso
iStick TC40W
Atomizzatori in uso
Justfog C14 + Joyetech Cubis + Kayfun Mini v.3 clone
Joyetech Cubis - Scheda Tecnica, Discussioni, Pareri, Consigli E Trucchi [SigarettaElettronicaForum.com]



Joyetech Cubis - Scheda Tecnica, Discussioni, Pareri, Consigli E Trucchi [SigarettaElettronicaForum.com]
Joyetech Cubis - Scheda Tecnica, Discussioni, Pareri, Consigli E Trucchi [SigarettaElettronicaForum.com]
Joyetech Cubis - Scheda Tecnica, Discussioni, Pareri, Consigli E Trucchi [SigarettaElettronicaForum.com]



ALTEZZA:
45 mm escluso drip-tip e pin di contatto (60 mm con drip-tip fornito)

DIAMETRO: 22 mm

CAPACITÁ: 3.5 ml

CONNETTORE: 510

COLORI DISPONIBILI: Nero, Silver, Oro, Verde, Bianco, Rosso, Grigio

COIL DISPONIBILI
: BF SS316 (acciao) da 0.5 ohm, BF SS316 (acciaio) da 1.0 ohm, BF Clapton da 1.5 ohm, BF Ni (nickel) da 0.2 ohm, BF Ti (titanio) da 0.4 ohm

RIGENERABILE: si con l’acquisto di una base RBA dedicata

TIPO DI TIRO: principalmente tiro di polmoni


TIPO DI REFILL: dall’alto


REGOLAZIONE DELL’ARIA: si

MATERIALE DEL TANK: vetro pirex


CONTENUTO DELLA CONFEZIONE: atomizzatore Cubis, coil BF SS316 da 1.0 ohm, coil BF ss316 da 0.5 ohm, coil BF Clapton 1.5 ohm, drip-tip trasparente aggiuntivo, tappo di chiusura del tank per trasporto

Joyetech Cubis - Scheda Tecnica, Discussioni, Pareri, Consigli E Trucchi [SigarettaElettronicaForum.com]
Joyetech Cubis - Scheda Tecnica, Discussioni, Pareri, Consigli E Trucchi [SigarettaElettronicaForum.com]
Joyetech Cubis - Scheda Tecnica, Discussioni, Pareri, Consigli E Trucchi [SigarettaElettronicaForum.com]
 

gasrovescio

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
8
Località
livorno
Dispositivi in uso
istick 30W
Atomizzatori in uso
GS air
io lo zephyrus v2 lo uso solo sulla evic vtc mini, sulla ipv d3 il menù è più arzigogolato, quindi con quell'atom mi trovo meglio con quella box.
A me di veri problemi non ne ha mai dati, anche se tempo fa sentii che c'erano dei possibili problemi del pin dello zephyrus sulla box, sopratutto con le coil pronte.
Io francamente in più di un mese, non ho mai avuto questo problema, solo sporadicamente capita che non lo legga, svito e riavvito e tutto torna normale.
Tengo comunque a precisare che non è l'atom che maggiormente uso durante il giorno, quindi non escludo che con un uso più intenso, questo difetto sia più frequente.
Per le perdite... si ci sono sopratutto nel refil, ma credimi, non è l'atom peggiore da questo punto di vista, l'ego one mega in confronto è una fontana.
Insomma per il costo contenuto e per la buona resa aromatica, lo trovo tra i migliori atom di questa fascia.
Ho sentito parlare molto bene del triton mini, che sembra offrire un buon tiro di guancia e di polmoni con le varie coil che usa, ma non avendolo mai usato non posso sbilanciarmi.
triton mini oppure triton 2 ?
 

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
30 Set 2015
Messaggi
1.905
Gradimento
277
Punti
163
Località
Marche
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
E' del triton mini che ho sentito parlare bene @gasrovescio come infatti consiglia anche @Tabac nel post prima del mio :)
Credo che siano differenti i due atomizzatori, non so nello specifico in cosa, potrei anche sbagliarmi.
Se non erro anche @Igiit conosce molto bene questo atom (triton mini), sicuramente sa dare maggiori informazioni in merito.
 

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
18 Set 2015
Messaggi
2.789
Gradimento
1.207
Punti
218
Località
Udine
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
  • Like
Apprezzamenti: Rafs

Marcy

Utente SEF
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
147
Gradimento
15
Punti
33
Località
milano
Nome
marcy
Dispositivi in uso
dna75-bf-vtc mini bf
Atomizzatori in uso
speed ka v6 dvarw
dopo quasi 15 pieni con la clapton che mi và abbastanza bene sia come aroma che hit ho voluto provare a rigenerare rba,mi è venuta una coil a 1,30 ohm con k da 0,30 6 spire su tondino da 2,5 in verticale,x mezza giornata sembrava funzionare ma poi ha cominciato ad allagarsi ogni 3x2,sapete consigliarmi come rigenerarla bene questa rba?x il momento ho rimesso la clapton che và ancora benone,ho solo 1 box fai da tè con kick v2 15w
 

Marcy

Utente SEF
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
147
Gradimento
15
Punti
33
Località
milano
Nome
marcy
Dispositivi in uso
dna75-bf-vtc mini bf
Atomizzatori in uso
speed ka v6 dvarw
mà nessuna ha questa benedetta rba x il cubis?tanto x capire come la rigenera
 

gasrovescio

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
8
Località
livorno
Dispositivi in uso
istick 30W
Atomizzatori in uso
GS air
mà nessuna ha questa benedetta rba x il cubis?tanto x capire come la rigenera
Io le ho prese , ma come vuoi rigenerarle ? Secondo me se le rigeneri in orizzontale forse è più chiuso e forse spupazzarlo di meno ! 1,..... Ohm mi sembrano tante anche perchè quella Rba di serie è una 0,50 ! Intanto ho preso un triton 2 ora darò uno sguardo al triton mini!
 

mexico82

Utente SEF
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
8
Località
legnano
Dispositivi in uso
evic vtc mini, alien 220
Atomizzatori in uso
cubis, zephirus v2, tvf4, tornado, aromamizer v-rda
Ciao io ho rigenerato in orrizontale su punta da 3.. una volta posizionata la coil metto anche il cotone sotto per tappare i forellini e andava benone..poi non lo ho piu usato xchè ho preso lo zephyrus
 

Marcy

Utente SEF
Registrato
1 Feb 2016
Messaggi
147
Gradimento
15
Punti
33
Località
milano
Nome
marcy
Dispositivi in uso
dna75-bf-vtc mini bf
Atomizzatori in uso
speed ka v6 dvarw
Ciao io ho rigenerato in orrizontale su punta da 3.. una volta posizionata la coil metto anche il cotone sotto per tappare i forellini e andava benone..poi non lo ho piu usato xchè ho preso lo zephyrus

quindi che misura di filo usavi sulla punta da 3?bisogna stare x forza intorno hai 0,50 omh x nn farlo allagare? stando sui 0,50 è di polmoni?il procedimento di rigenerazione l'ho imparato a memoria,e in orrizzontale nnè difficile ma non so che fili usare
 

gasrovescio

Utente SEF
Registrato
3 Apr 2016
Messaggi
18
Gradimento
0
Punti
8
Località
livorno
Dispositivi in uso
istick 30W
Atomizzatori in uso
GS air
No 0,50 ohm non sono per forza necessari per non farlo sputare ma perchè lo voglio usare di polmoni. Per il filo non posso aiutarti ma se hai ancora una sua coil misurala e fai prima oppure usa steam engine e calcola il filo.
 

mexico82

Utente SEF
Registrato
2 Mar 2016
Messaggi
9
Gradimento
0
Punti
8
Località
legnano
Dispositivi in uso
evic vtc mini, alien 220
Atomizzatori in uso
cubis, zephirus v2, tvf4, tornado, aromamizer v-rda
Filo 0.50 Non è necessario stare sotto 0.50 bisogna regolarsi bene con il cotone
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
592
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.623
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.801
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.248
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.790
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.687
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto