Luc4

Utente SEF
Registrato
25 Gen 2017
Messaggi
42
Gradimento
4
Punti
8
Località
Genova
Dispositivi in uso
o
Atomizzatori in uso
o
Ciao a tutti, ho letto un po di cose e da forumista di vecchia data in altri settori mi ero ripromesso di non fare il newbie che chiede subito le cose banalotte e che son state dette e ridette.....:109:
ma come ho scritto nella presentazione sono purtroppo un umile schiavo della mia padrona suprema.... LA SCIMMA. :rockon:

Per cui sono qui a chiedervi consiglio su cosa comprare per iniziare a svapare il prima possibile.

Non vorrei prendere qualcosa di troppo soft, a parte il fatto di restare per ora sul non rigenerabile, leggendo pensavo a nautilus e qualcosa da 70w almeno, sembra che qui sul forum piaccia parecchio.

Ovviamente non sapendo nulla accetto qualsiasi consiglio, non mi interessa qualcosa che mi appaia come sigaretta o cose simili, anche perchè non mi è mai piaciuto fumare sigarette, ho iniziato a fumare sigari, poi pipa e poi per questione di comodità sono passato alle bionde ma non mi hanno mai esaltato... anzi il fatto di passare a una cosa più tecnologica mi esalta già e non penso di sentire la mancanza dei bastoncini del diavolo.

mi serve qualcosa di non troppo difficile da inizializzare, di guancia, con buona autonomia anche se leggermente più ingombrante e che mi permetta di nicotizzarmi e di provare nel frattempo gli aromi senza nicotina di cui tutti parlano.

Non ho budget e sono già avvezzo a siti tipo GB, nkon ecc nonchè a batterie 18560 e simili di cui ho già anche caricatore.

Le mie domande principali oltre alla configurazione sono dove comprare tutto l'occorrente hardware (siti vostri preferiti), e il iquidi con nicotina e non, nonchè che tipi di aromi mi consigliereste, lo so che va a gusti ma da qualche parte devo pur iniziare... (uno che conosco fuma il liquido al gusto di OREO :DD )

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per il mio essere prolisso ma è più forte di me.... :imsorry:
 

Marrok95

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2016
Messaggi
61
Gradimento
0
Punti
13
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini - TFV8 Baby - BY-KA V6
A me le coil del nautilus in media durano un mesetto o poco meno, 60ml circa con liquidi basic tipo dea o similari.. per i liquidi vai su svapodreams, sosmoke, svapoweb... ce ne sono tanti
 

Barlex

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2016
Messaggi
121
Gradimento
15
Punti
33
Località
Salerno/Pavia
Dispositivi in uso
Istick pico, Evic Vtc, Ijust2, Tesla Stealth
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 / mini V3, KA V6, Nautilus X
Eh la miseria 60ml!!!! Non credo di esserci mai arrivato, sarà anche perché cambiavo coil quando cominciava a perdersi un pò l'aroma.
@Luc4 Prova da smo-king, sono sempre ben forniti di liquidi di ogni tipo, anxhe veloci ed affidabili, ma stai lontano dai pacchetti a sorpresa.... sono una gran sola.

Ps: niente booms a 12 al momento, ma qualcuno ce l'avrà, ci sono una miriadi di shop
Teknosvapo, svapobar, svapo store.....
 

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
A me le coil del nautilus in media durano un mesetto o poco meno, 60ml circa con liquidi basic tipo dea o similari.. per i liquidi vai su svapodreams, sosmoke, svapoweb... ce ne sono tanti

Guarda che 60 ml senza cambiare la coil sono veramente tanti...non è che ti svapi il cotone? :DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Marrok95

Utente SEF
Registrato
3 Dic 2016
Messaggi
61
Gradimento
0
Punti
13
Località
Roma
Dispositivi in uso
Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus mini - TFV8 Baby - BY-KA V6
Guarda che 60 ml senza cambiare la coil sono veramente tanti...non è che ti svapi il cotone? :DD


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nono niente cotone :D Intorno a 30-40 c'è un calo aromatico, però vi assicuro che la seconda coil in dotazione è arrivata sui 60 o poco meno
 

tiwi90

Utente SEF
Registrato
4 Feb 2017
Messaggi
27
Gradimento
1
Punti
3
Età
35
Località
Roma
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
q16
Salve a tutti.. Sono al mio primo acquisto di una sigaretta elettronica..volevo qualche consiglio su cosa acquistare.. Dopo aver visto e letto tanto.. Pensavo di cominciare con un istick pico da 75w + q16..che ne dite? Altre soluzioni?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Topo

Utente SEF
Registrato
4 Gen 2017
Messaggi
120
Gradimento
19
Punti
33
Località
Roma
Dispositivi in uso
just fog q16, istick 40w, aspire zelos, terget mini vaporesso, pico squeeze
Atomizzatori in uso
justfog q16,nautilus mini,triton mini,kayfun mini v3, by ka v6, nautilus 2, speed revolution 2, elf ijoy

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@Luc4 vai sereno ;) è un'iniziativa che se prende bene piede ne sarò più che felice.

Vediamo se in futuro anche @Topo seguirà le orme di @Barlex :D.

Grandissimi ragazzi, adoro questa comunità!

Siete grandissimi e questa iniziativa ne è la prova. Con un forum di questo genere i tabacchini di tutta Italia devono seriamente incominciare a preoccuparsi.
Ottima iniziativa, veramente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Barlex

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2016
Messaggi
121
Gradimento
15
Punti
33
Località
Salerno/Pavia
Dispositivi in uso
Istick pico, Evic Vtc, Ijust2, Tesla Stealth
Atomizzatori in uso
Kayfun 5 / mini V3, KA V6, Nautilus X
Salve a tutti.. Sono al mio primo acquisto di una sigaretta elettronica..volevo qualche consiglio su cosa acquistare.. Dopo aver visto e letto tanto.. Pensavo di cominciare con un istick pico da 75w + q16..che ne dite? Altre soluzioni?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao tiwi, con la pico fai sicuramente un buon acquisto e del q16 ne ho sempre sentito parlare bene, ma dovresti provare a dare uno sguardo alla sezione "consigli per gli axquisti" e magari potresti anche aprire un topic tutto tuo.
 

tiwi90

Utente SEF
Registrato
4 Feb 2017
Messaggi
27
Gradimento
1
Punti
3
Età
35
Località
Roma
Dispositivi in uso
istick pico
Atomizzatori in uso
q16
Ciao tiwi, con la pico fai sicuramente un buon acquisto e del q16 ne ho sempre sentito parlare bene, ma dovresti provare a dare uno sguardo alla sezione "consigli per gli axquisti" e magari potresti anche aprire un topic tutto tuo.
Ottimo grazie, vedrò per il topic

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
585
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.618
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.798
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.241
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.778
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.675
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto