Pupino

Utente SEF
Registrato
22 Nov 2016
Messaggi
188
Gradimento
3
Punti
23
Località
Cascina
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
Buonasera,
vorrei acquistare degli aromi tabaccosi, da usare sul Siren, avevo pensato a El Moro Cigarillos, ma non riesco a trovarlo in nessun shop, e a un blend della tabaccheria. Avete qualche consiglio? Premetto che devo acquistare anche la base, e vorrei fare un ordine solo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Il Carribean sono molto tentato di provarlo.

E metterci insieme un pizzico di qualche altro tabaccoso visto che dici che di tabacco ha poco?


MMmm non saprei e' molto dolce e sa di ananas a bestia,meglio lasciarlo cosi:D.
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Forse un po di latakia ci starebbe bene,ma senza esagerare 1-2% massimo
 

Pupino

Utente SEF
Registrato
22 Nov 2016
Messaggi
188
Gradimento
3
Punti
23
Località
Cascina
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
Consigli su dove acquistare aromi tabaccosi su internet, e altri must da consigliare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

VaperShop

Utente SEF
Registrato
19 Feb 2017
Messaggi
2
Gradimento
2
Punti
3
Località
Palermo
Sito Web
vapershop.it
Dispositivi in uso
Wraith Box
Atomizzatori in uso
Wraith RDA
Consigli su dove acquistare aromi tabaccosi su internet, e altri must da consigliare?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



Se ti posso consigliare un "intramontabile" è il LOP Classico. Diciamo che tra i tabaccosi uno tra quelli più venduti



O se vuoi testarne uno nuovo c'è anche il Virginia sempre LOP che inizia a muoversi...
 

G.Jack

Utente SEF
Registrato
15 Dic 2016
Messaggi
258
Gradimento
12
Punti
33
Località
Veneto
Dispositivi in uso
iStick 20W eLeaf
Atomizzatori in uso
N/D
Provati questi 3 aromi de La Tabaccheria:

- Kentucky
- Mata Fina
- Black Cavendvish

Che dire.. poco.. Ottimi aromi punto e a capo! =)

Li ho preparati su base 50/50 nico 9 al 15% di diluizione.. li ho assaggiati sia dopo qualche ora e sia aspettando un paio di giorni.

Parto da quello che mi è piaciuto meno..


MATA FINA (Voto 7)

Questo aroma non è male.. diciamo che non stufa ma è un po troppo particolare perchè poco definibile e, secondo me, è più da intenditori.


Kentucky (Voto 8,5)

Ottimo aroma, non c'è che dire!!
Già dall'odore si sente che è un tabacco deciso ed affumicato (io speravo che non lo fosse troppo addirittura).
Effettuata prima prova dopo qualche ora dalla preparazione ed è già amore incondizionato!!!
Speciale veramente ma bisogna lasciarlo almeno qualche giorno a riposo perchè il retrogusto strano e dolciastro della base neutra scompaia.
Forse non per tutto il giorno perchè verso metà pomeriggio comincia a stufare (almeno a mio gusto).
PS: incrosta meno il bitume a mio avviso hahaha !! =)

Black Cavendish (9)

Una bomba!!
Provatelo perchè è veramente ottimo!
Io ci sento un retrogusto persistente di quel sapore di foglia di tabacco un po bruciacchiata e quel non so che di ceneroso che non stufa MAI.
Secondo me nei mix tabaccosi questo aroma è come il sale!
Molto sorpreso e sembra non incrostare la resistenza.



Devo ancora preparare l'English Mixture ma giù l'odore promette veramente bene. =)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
598
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.798
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.693
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto