eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Visto che anch'io sono sveglio ti dico che il mini cuboid kit, non solo box, i
n negozio fisico a fine maggio lo ho pagato 80€, la vtbox200, non 250 che è in presale,
a inizio novembre in flash sale su gb 97 €

Comunque 200w o 250w è la stessa cosa solo che nel primo caso devi upgradarla.
Certo che sei stato veramente fortunato a prenderla a quel prezzo, adesso la
VapeCige VTBox250 a meno di 127 euro (spedita a casa) non la trovi.

Anche per gli 80€ della cuboid ci stanno tutti, sia per il maggior costo del negozio fisico,
sia per la presenza dell'atomizzatore che non era stato nominato,
ma soprattutto per i 6 mesi trascorsi in cui i prezzi quasi dimezzano.
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
@eliot68, come ho scritto in un altro post, se ti interessa la smy sdna200 è super scontata su Gb. Un affare
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
E pensa che il mini me lo sono fatto fatturare come componente elettronico

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
Eliot, intendiamoci, i link sono permessi. E' meglio però non abusare soprattutto di quelli degli shop, altro discorso rimandare al sito del produttore.
Quello che non ho ancora capito è cosa cerchi di preciso: una box con dna da settare con escribe o semplicemente una precisa nel TC?

Beh, da una risposta che hai dato prima non è che poi ci sia tanta differenza visto che le uniche con programmazione e settaggio da Pc siano anche quelle più precise in TC,
ovvero le YiHi SX MINI (M-ML-Q Class) e quelle che montano un chip DNA oltre alle Dicodes (costose ma da 60w).
Le uniche precise in TC ma non programmabili da PC sono tutte le altre box che montano il chip YiHi 345-350-450 tra cui la Pioneer4you IPV8 230w

Quindi:
Precisa in TC con minore spesa? Box che montano il chip YiHi 345-350-450 (tra cui la Pioneer4you IPV8 230w 40€ a casa)
Precisa in TC ed anche programmabile da PC? Box YiHi mini (M-ML-Q Class), quelle che montano un chip DNA e le ultra costose Dicodes
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
@eliot68, come ho scritto in un altro post, se ti interessa la smy sdna200 è super scontata su Gb. Un affare

Mmm, preferisco questa, la S BODY Nuke DNA 200 200w e costa anche un paio di euro in meno!!!
credo che attualmente sia quella con il DNA 200 che costi meno:

Original S BODY Nuke DNA200 200W TC Box Mod-135.03 Online Shopping| GearBest.com

anzi no, questa costa ancora meno..... ma deve proprio piacerti per comprarla!!!!:

Original VapeCige Bigger 200W TC Box Mod-105.36 Online Shopping| GearBest.com
 

Tabac

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
3 Apr 2015
Messaggi
9.390
Gradimento
2.508
Punti
271
Località
Brianza
Dispositivi in uso
Molte
Atomizzatori in uso
Vari
La Sbody non l'avevo vista. La bigger non mi sembra con dna200..

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

Denny

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
29 Mag 2016
Messaggi
1.474
Gradimento
208
Punti
113
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
VTBOX 200, mini cuboid
Atomizzatori in uso
Griffin 25 top airflow, tsunami 24, kayfun v5 , by ka-v6
La biggger, oltre che sembrarmi scomoda, ha 3 18650 e il chip dna 200

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
La Sbody non l'avevo vista. La bigger non mi sembra con dna200..
La bigger, oltre che sembrarmi scomoda, ha 3 18650 e il chip dna 200

Beh, io l'ho specificato, la Bigger deve essere una box che o ti piace o non ti piace, non credo ci siano vie di mezzo!!

Per quanto riguarda il chip che monta è un DNA 200w.

Per le 3 batterie, io non prenderei in considerazione una box DNA con 3 18650 (sempre con il DNA, perché attualmente
la box con migliore qualità/vattaggio/prezzo credo che sia la Wismec che la trovi a 37€ spedita a casa).
O la terrei con 2 celle 18650 a 167W o con il pacco batterie Li-Po a 250w.

A proposito di questa differenza tra le 3 celle 18650 ed il pacco batterie Li-Po, ma si nota così tanto la differenza
o bene o male si equivalgono sul piano durata carica/tempi di ricarica/vita batterie?


P.S.
La S BODY Nuke è veramente bella, c'è poco da dire!!
 

eliot68

Utente SEF
Registrato
22 Gen 2016
Messaggi
585
Gradimento
35
Punti
49
Località
Bitonto (Bari)
Dispositivi in uso
Kanger KBOX 120w + Kayfun V4; Triquetra +Velocity; Lunar + Origen Genesis V2 MKII
Atomizzatori in uso
Kayfun v4; Kennedy 22; Velocity; Origen V2 MKII; Big Dripper; Miser; Fountain V2;
La Sbody non l'avevo vista. La bigger non mi sembra con dna200..

E della Hotcigar DR200 che ne pensi, andiamo ancor più giù di prezzo per una box con DNA 200w,
addirittura costa 5 euro in meno della sorellina Hotcigar DX75 con il DNA 75!!
Che dire, anche questa box nella sua semplicità e signorilità è bella, monta anche il pacco batterie Li-Po che credo
la faccia valere di più di una con le 3 batterie 18650 che ti devi pure comprare a parte e se le vuoi buone,
di questi tempi che la loro spedizione costa l'Ira di Dio, non ne vieni fuori con meno di 30 euro e poi, vuoi mettere
il caricamento on-board, senza starle ogni volta a tirare fuori!!!
E quando dopo 18 mesi il pacco batteria Li-po comincia a spingere meno.. 10 euro (originale Hcigar) su FT e dormi tranquillo.

Original Hotcig DR200 TC Mod with Evolv DNA200 Chip-92.42 Online Shopping| GearBest.com


 

Sciullato

Utente SEF
Registrato
29 Dic 2015
Messaggi
546
Gradimento
55
Punti
49
Località
Cesano Maderno
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Vt inbox - Sbody Macro
Atomizzatori in uso
Doggy Style - Speed
Ah quante belle box..nulla da dire se non che a parità di circuito vince l estetica e quindi la soggettività. Ed é per questo che, quando sarà ed a meno di dubbi, andrò sulla vtbox bianca..me gusta mucho. Tra l altro vedo che é in preorder ma su FT col codice MAP si risparmierebbe qualcosa. L unico dubbio é dato dalla lipo. Se non ho capito male monterebbe una lipo da 3 celle in serie da1500 mAh che per carità, poco non sono, ma in termini di autonomia non so...voi che dite?

Ed un altra cosa mi sembra strana. Dall altro store con gli occhi a mandorla, GB, questa box viene presentata con una fantomatica compatibilità con 2x18650..ehhh...voi che ne sapete di sicuro più di me com é possibile una cosa del genere?

PS: per l autore del 3d...pigliati una rx200s e vai tranquillo. Io ne ho 2..con e senza s.
Per quanto riguarda la personalizzazione e quant altro...fidati che quando il tuo comparto hardware sarà notevole già rigenerare 10 o più atom ti farà andare ai matti... Darti la botta finale con Escribe sarà l ultima cosa alla quale penserai :)
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto