Fog

Utente SEF
Registrato
12 Feb 2017
Messaggi
263
Gradimento
2
Punti
18
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Eleaf iStick TC40W
Atomizzatori in uso
Justfog G14
Ciao a tutti, ho iniziato praticamente adesso a svapare (quasi un mese) e ho deciso di farlo perchè non riuscivo a smettere di fumare le sigarette vere.
Al momento utilizzo una Eleaf iStick TC40W con atomizzatore Justfog G14 e ho scelto liquidi tabaccosi organici della linea Brebbia di officine svapo che a mio parere, tra i liquidi che ho assaggiato nel negozio dove ho comprato la sigaretta elettronica, sono quelli che si avvicinano di più al sapore del tabacco e mi piacciono da impazzire.
Solo che ho constatato che questi liquidi mi bruciano la resistenza dopo 2 tank (a volte anche meno!) e dato che svapo almeno 4 tank al giorno non posso cambiarle così spesso, è molto dispendioso oltre che essere una vera e propria seccatura!
Da qui la mia domanda: che tipo di atomizzatore devo comprare per poter svapare questi liquidi (linea Brebbia, officine svapo, organici) senza dover cambiare le coil così spesso?
Preferirei un atom da tiro di guancia con resistenze gia pronte da sostituire, dato che sono alle primissime armi.
Mi affido alla vostra esperienza!
Grazie
 

Teosmoke

Utente SEF
Registrato
11 Feb 2017
Messaggi
205
Gradimento
13
Punti
28
Località
lecce
Dispositivi in uso
istick 40 watt ( in cerca di una seconda box)
Atomizzatori in uso
nautilus ,kayfun mini v3
Ti posso dire che io uso 9 di nicotina col rigenerabile e se è da guancia non è da polmone quindi vai tranquillo . Di rigenerabile ci sono sia da guancia sia da polmone basta che ti prendi uno da guancia e come wattaggio il massimo sarà 16 watt ma pure meno, dipende dalla coil che ti fai. Se usi un kanthal a1 28ga e fai 6 spire su punta da 2.5 ti usciranno più o meno una resistenza da 1.3 ohm per cui qui 14-15 watt funziona alla grande. Se vuoi svapare gli organici questa è l'unica strada se non vuoi spendere un patrimonio in coil già pronte visto che comunque le cambierai ogni due o tre tank.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Lux4lux

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
583
Gradimento
68
Punti
48
Località
Aieta
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Siren 22, te la cavi con poco, è originale e come aroma è superiore a tutti i cloni. È anche facilissimo da rigenerare.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Rispetto al by ka v6 come il siren? Piu o meno arioso? Aroma? Ho visto io prezzo mi viene voglia di prenderne uno da affiancare ai 2 v6

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Lux4lux

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
583
Gradimento
68
Punti
48
Località
Aieta
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
Rispetto al by ka v6 come il siren? Piu o meno arioso? Aroma? Ho visto io prezzo mi viene voglia di prenderne uno da affiancare ai 2 v6

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Se hai il by ka v6 clone, secondo me il siren è più aromatico, almeno con i cremosi. Meno arioso, anche perché puoi mantenere il primo foro chiuso a metà.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
No clone ho due originali sono uno spendaccione, hanno piu aroma rispetto ai cloni?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Lux4lux

Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
583
Gradimento
68
Punti
48
Località
Aieta
Dispositivi in uso
nessuna
Atomizzatori in uso
ka v6 clone, kayfun v3 mini clone, triton mini
No clone ho due originali sono uno spendaccione, hanno piu aroma rispetto ai cloni?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Più che altro hanno configurazioni diverse! Cmq io ti consiglio di provarlo.

Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Ho fatto una ricerca ho visto che con 50 euro si puo prendere anche l expromizer ne parlano benissimo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 
M

Maxg67

Ho fatto una ricerca ho visto che con 50 euro si puo prendere anche l expromizer ne parlano benissimo

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Con l'expromizer dovete anche acquistare il tank in pirex perché in dotazione ha solo quello in plastica e per gli organici non è il top.
L'atom anche se un po' grandino è molto valido ed ha un buon prezzo.

peace & love
 

Miracolo1

Utente SEF
Registrato
16 Dic 2016
Messaggi
927
Gradimento
63
Punti
48
Località
Marcon
Dispositivi in uso
Nautilus
Atomizzatori in uso
Genesis Rocket(clone), 2 Nautilus, 2 By ka v6 original
Maxg67 tu sei quello che non parlava benissimo dell aroma sul by ka v6 ma hai provato quello originale o il clone perche sul mio ha un aroma fortissimo mi sembra strano

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
 

Pupino

Utente SEF
Registrato
22 Nov 2016
Messaggi
188
Gradimento
3
Punti
23
Località
Cascina
Dispositivi in uso
.
Atomizzatori in uso
.
Ciao a tutti, ho iniziato praticamente adesso a svapare (quasi un mese) e ho deciso di farlo perchè non riuscivo a smettere di fumare le sigarette vere.
Al momento utilizzo una Eleaf iStick TC40W con atomizzatore Justfog G14 e ho scelto liquidi tabaccosi organici della linea Brebbia di officine svapo che a mio parere, tra i liquidi che ho assaggiato nel negozio dove ho comprato la sigaretta elettronica, sono quelli che si avvicinano di più al sapore del tabacco e mi piacciono da impazzire.
Solo che ho constatato che questi liquidi mi bruciano la resistenza dopo 2 tank (a volte anche meno!) e dato che svapo almeno 4 tank al giorno non posso cambiarle così spesso, è molto dispendioso oltre che essere una vera e propria seccatura!
Da qui la mia domanda: che tipo di atomizzatore devo comprare per poter svapare questi liquidi (linea Brebbia, officine svapo, organici) senza dover cambiare le coil così spesso?
Preferirei un atom da tiro di guancia con resistenze gia pronte da sostituire, dato che sono alle primissime armi.
Mi affido alla vostra esperienza!
Grazie

Anch'io sono nuovo dello svapo, e nella tua stessa situazione ho scelto il Siren, con cui mi trovo a meraviglia!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
593
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.802
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.791
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto