Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
Ricorda quando svapi di polmone con il melo 3 di usare liquidi Max con Nico 3 altrimenti ti irriti la gola!
Con il Nautilis inizialmente andrei con 9 di Nico per poi scalarla pian piano.
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Ok, Nautilus mini già ordinato (il nuovo mini2 non mi piace come estetica... preferisco quella un po' retrò), ho ordinato anche le coils BVC da 1.8 (tutti consigliano quelle).
Per quanto riguarda il liquido domani vado in qualche negozio così vediamo se li faccio impazzire !! :D..
Grazie per tutti i consigli.
 

Re delle Mucche

Utente SEF
Registrato
3 Ott 2016
Messaggi
95
Gradimento
7
Punti
23
Località
Bergamo
Dispositivi in uso
Mark Bugs Amulet - Evic Vtwo mini - Hcigar Vt inbox - just S
Atomizzatori in uso
Classic bf mini 18 - Ka V6 - TB pallas - CopperVape Hussar - Hadaly SXK - Nautilus mini - Tfv8 baby
e sopratutto armati di pazienza! Se hai la volonta di smettere con le puzzone, in principio puoi restare deluso (atomizzatore sbagliato, troppa o troppo poca nicotina, liquidi che non ti piacciono) il segreto sta nel provare! Quando poi trovi il giusto abbinamento è solo goduria..
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Grazie per i links: credo che per un principiante assoluto (come me) la documentazione sia indispensabile... dunque non mancherò di leggere i post che mi hai indicato.
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
So bene che non mi devo fare illusioni... ho già preso una 'fregatura' con la Ego Ghost dunque ho capito che ci vuole molta pazienza, volontà e costanza... ma devo dire che il primo impatto con la IStick Pico e decisamente mooolto ma mooolto più soddisfacente/performante (ha una tecnologia decisamente più avanzata) dunque spero proprio che questa sia 'la volta buona'.
 

ReCig

Utente SEF
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
29
Gradimento
5
Punti
3
Età
51
Località
Valdagno (VI)
Dispositivi in uso
Aspire Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
Nitecore produce caricabatterie ma anche ottime torce a led e, soprattutto, batterie eccellenti (ovviamente anche 18650)... peccato che costino un 'botto' rispetto alle altre (io ne ho una ma và che è una meraviglia !).
Lo so che per smettere devo comprare un liquido con nicotina ma non sò capire quale possa essere quello giusto anche perchè vorrei acquistare un Nautilus mini e utilizzarlo con quei liquidi per tiri di 'guancia' (più indicati per gli ex-fumatori).
Intanto un saluto ????... Io sono possessore di entrambe le tue due sigarette citato... La istick pico con ???? 3.. unica differenza tra ho il 4ml...ma il dispositivo è identico... la uso esclusivamente per gustarmi qualche liquido americano... tipo too puft... molto buono ma impegnativo per l'intera giornata... poi ho acquistato la aspire Zelos la box ???? con Nautilus 2...(ottima resa aromatica) essendo un ex fumatore la utilizzo per mantenermi distante dalle bionde...
Mi sono permesso di rispondere solo perché ho entrambi i dispositivi e volevo solo rafforzare ed appoggiare la tua idea... che alla fine rispecchia la mia... ????
Credo che per un buon periodo sarai apposto con queste due ottime sigarette elettroniche...
Ti auguro di cuore ❤ di trovarti bene... e di sconfiggere definitivamente il ???? mostro...
Auguri e buona giornata
Stefano

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Saccofirenze

Utente SEF
Registrato
17 Apr 2017
Messaggi
2.122
Gradimento
1.069
Punti
173
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Tante box, anzi troppe...
Atomizzatori in uso
Tanti in uso e molti nel cassetto...
Ti saluto e ti ringrazio per il tuo appoggio (la strada è lunga e difficile... l'incoraggiamento degli utenti è molto importante).
Questa volta NON devo fallire, ce la metterò tutta... all'inizio la spesa non è poca ma se arriverò al traguardo saranno soldi spesi davvero bene.
 

ReCig

Utente SEF
Registrato
26 Apr 2017
Messaggi
29
Gradimento
5
Punti
3
Età
51
Località
Valdagno (VI)
Dispositivi in uso
Aspire Zelos
Atomizzatori in uso
Nautilus 2
A meno che tu non sia un super appassionato... affascinato dal mondo della sperimentazione... ed ogni mese non ti debba aggiornare con qualche novità... vedrai che in pochi mesi recupererai i soldi spesi (spesi bene)
Anzi ne trarrai un netto risparmio...
Felice di averti risposto e conosciuto...


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto