Svapoloso

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
16
Gradimento
1
Punti
3
Località
Bari
Dispositivi in uso
Sigelei Kaos Spectrum
Atomizzatori in uso
SMOK TFV8
Salve a tutti come già detto nella presentazione sono nuovo di sto mondo (poco più di una settimana) ed infatti eccomi qua per la richiesta di due consigli:
1) Atom da guancia rigenerabile
Essendo nuovo mi sono informato il più possibile da video e recensioni ma chiedere un consiglio diretto è sempre meglio..
Ho visto un po' in giro ma non ne sono molto convinto, sono andato anche in un negozio qui a Bari e me ne hanno consigliato uno da 39 euro (solo che non mi ricordo il nome :doh:) e infine un amico mi ha consigliato un eXpromizer v2.1.. Personalmente mi interessa principalmente l'aroma (visto che mi manca il sapore delle bionde) e che non sia troppo grande (per intenderci non un tank da 6ml sempre se esistono:confused:).
Cosa mi consigliate??
BUDGET: 60/80 euro

2) Stick
Allora come box dispongo di una kaos spectrum e non me ne lamento solo che molto spesso sono fuori casa per tutta la giornata causa università e con quella box è un po' scomodino, quindi stavo optando di prendere qualcosa di più piccola ed ergonomica magari una stick..
Ho visto varie video recensioni, letto molte recensioni e da quel che ho capito i miglior al momento sul mercato sono:
- SMOK Stick V8 3000 mah
- Eleaf iJust S 3000 mah

Considerando che come atom ci monterò sopra:
- SMOK tfv8 cloud beast per tirare di polmone
- Un atom da guancia che comprerò a brevissimo (vedi punto 1)
Senza arrivare ai tubi meccanici (che per il momento non voglio cimentarmici) cosa mi consigliate??
BUDGET: Anche qui 60/80 euro

Grazie a tutti ^^
 

Svapoloso

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
16
Gradimento
1
Punti
3
Località
Bari
Dispositivi in uso
Sigelei Kaos Spectrum
Atomizzatori in uso
SMOK TFV8
Eccomi qui di nuovo per altri consigli acquisti visto che ho di recente aperto questo topic non valeva la pena aprirne un altro.
Allora ho già comprato quello che mi avete consigliato ovvero il kit stick v8 della SMOK e il clone del kayfun v3 mini.
Quello che cerco adesso sono:
Una buona box bf (in molti mi hanno consigliato Eleaf Pico Squeeze)
Un buon dripper per tiro di polmone con buon aroma e possibilmente un buon cloud chasing (in molti mi hanno consigliato il goon 24 528 custom vapes)
Un buon dripper per tiro di guancia con buon aroma per provare i liquidi che sto facendo senza riempirmi un tank (qui non ho ancora ricevuto consigli)

Di budget per pezzo ho un circa 80/100 euro per pezzo per un totale di 240/300 euro per tutti e tre.
Che dire aspetto i vostri consigli.
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
la squeez è un'ottimo prodottino..
stesso vale per il goon ma da 22 perchè altrimenti sulla squeez non ci stà...
per un dripperino puoi dare un'occhiata al Narda
 

Svapoloso

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
16
Gradimento
1
Punti
3
Località
Bari
Dispositivi in uso
Sigelei Kaos Spectrum
Atomizzatori in uso
SMOK TFV8
Si come dici tu sono prodottini, quello che cerco è non il meglio (altrimenti saliamo drasticamente di prezzo) ma roba buona
Per le misure degli atom poi vedo un po' in base alle box sulle quali voglio montarli..
Quindi a finale:
Meglio dell'Eleaf Pico Squeeze??
Il goon quindi può andare bene come atom da polmone, ma se volessi paragonarlo ad altri c'è di meglio?
Si il narda l'ho visto ma non mi piace molto.. Ho visto anche lo speed revolution che non sarebbe male ma c'è di meglio??
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
se vuoi un ottimissimo prodotto senza svenarti prova adare un'occhiata alla vt inbox dna75

su GB è a 71€ mi sembra..
 

Svapoloso

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
16
Gradimento
1
Punti
3
Località
Bari
Dispositivi in uso
Sigelei Kaos Spectrum
Atomizzatori in uso
SMOK TFV8
Okok perfetto grazie per la box ci siamo!
Per quanto riguarda il dripper da guancia per provare i liquidi che mi faccio cosa prendere?? Sono a zero idee
 

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
19 Mag 2016
Messaggi
7.077
Gradimento
1.285
Punti
303
Località
..
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
purtroppo non ne so molto nemmeno io ma era già stato aperto un'apposito tread, magari dai un'occhiata a questo link ed eventualmente chiedi li.. ;)

Dripper single coil x assaggi liquidi
 

Svapoloso

Utente SEF
Registrato
23 Mag 2017
Messaggi
16
Gradimento
1
Punti
3
Località
Bari
Dispositivi in uso
Sigelei Kaos Spectrum
Atomizzatori in uso
SMOK TFV8
Perfetto grazie mille darò un'occhiata lì ^^
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.768
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.664
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto