DottorG

Utente SEF
Registrato
10 Set 2023
Messaggi
54
Gradimento
4
Punti
8
Località
Milano
Nome
Edo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
Salve,
già mi aspetto risposte ironiche, ma la domanda è in realtà seria.
Ho fatto il calcolo rispetto a quanto fumavo e tra ottobre e novembre avrei speso 120€ in sigarette: quindi voglio spendere questi soldi per un piccolo aggiornamento, a dicembre immagino usciranno buone offerte quindi lo lascio fuori.
A parte la nicotina e i fili che comprerò con i 30€ (per fare cifra tonda) vorrei sapere cosa mi consigliereste di comprare “assolutamente.”

Una box (svapo mtl) mi serve: ho visto un utente che vende una galaktica katana e sto valutando di comprarla (vorrei solo sbs), è semi meccanica devo comprargli per forza delle batterie dedicate immagino (al momento ho solo efest purple 25A pulsata 20A continua (o era il contrario?) 2900mAh, anche qui dicono che i dati sono gonfiati ma ci faccio tranquillamente 6+ml e hanno almeno 6 anni). Se si devo /è consigliato prendere le Sony vtc5 come se fosse un full meccanico?
Cosa ne pensate dell’erogazione? Non ho trovato molto, lèggevo che molti preferivano andare sulla Mia/Akira.
Se necessario farò un post a parte comunque.

2) atom rda da Flavour per poter provare i liquidi principalmente, molto più semplice che stare a pulire tutti i pezzi di un tank. Farò un post a parte su questo.

3) basi vapr come mi è stato consigliato perché meno dolci per i tabacchi naturali Devo prendere solo il vg o entrambi? Adesso ho ancora le farmalabor

3) che altro? O qualcosa da sostituire? Tab e pulitrice a ultrasuoni posso aspettare a prenderli per esempio…

Grazie a tutti!
 

briscolatre7

Utente SEF
Registrato
6 Ago 2022
Messaggi
389
Gradimento
139
Punti
44
Località
Castelli Romani
Nome
Fausto
Dispositivi in uso
Kiwi vapor
Atomizzatori in uso
4.51; 4.32; G-Class; Monad; V.9; Millennium; Diplomat; Chariot
@DottorG dopo un inizio compulsivo in cui stavo sempre con la e.cig appresso, ora mi sono assestato sui 13/15w o 230° in TC. Quando ho 5 minuti di pausa mi isolo (a volte al bagno dove lavoro, una volta è entrato un collega dopo di me e non trovava la tazza :71:) faccio 4/5 tiri belli lunghi (qualcuno dice meditativi) che a volte la box mi taglia l'erogazione. per fare un parallelo non è un tiro da sigaretta ma più da c...a (nel dubbio non lo scrivo per intero :D..) l'atom si scalda è vero, ma non tanto da alterarne l'aroma. Questa modalità mi appaga pienamente, poi posso stare un paio d'ore senza pensarci e tornare alle mie faccende.
 

DottorG

Utente SEF
Registrato
10 Set 2023
Messaggi
54
Gradimento
4
Punti
8
Località
Milano
Nome
Edo
Dispositivi in uso
N/D
Atomizzatori in uso
N/D
@DottorG dopo un inizio compulsivo in cui stavo sempre con la e.cig appresso, ora mi sono assestato sui 13/15w o 230° in TC. Quando ho 5 minuti di pausa mi isolo (a volte al bagno dove lavoro, una volta è entrato un collega dopo di me e non trovava la tazza :71:) faccio 4/5 tiri belli lunghi (qualcuno dice meditativi) che a volte la box mi taglia l'erogazione. per fare un parallelo non è un tiro da sigaretta ma più da c...a (nel dubbio non lo scrivo per intero :D..) l'atom si scalda è vero, ma non tanto da alterarne l'aroma. Questa modalità mi appaga pienamente, poi posso stare un paio d'ore senza pensarci e tornare alle mie faccende.
Hahaha mi hai strappato un sorrisone 🤣.
Altro che tirò di c**na, quello è un tiro di b*ng da 80cm o da chillum spacca polmoni hahah. Non credo mi piacerebbe, però ognuno ha i suoi gusti, immagino però ti dia una botta di nicotina assurda (non ci avevo pensato all’inizio), un’esperienza quasi psichedelica 🥰.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
579
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.613
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.236
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.767
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto