ConteRosso

Banned
Utente SEF
Registrato
29 Nov 2016
Messaggi
10.720
Gradimento
1.266
Punti
390
Località
Regno Sabaudo ai piedi del Rosa innevato
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Ed intanto io stasera rigenero con roba buona...
Wild West - La Tabaccheria [SigarettaElettronicaForum.com]


Naturalmente col Kay v5...CLONE!!!!! Vai di Sxk e non ti sbagli!!!!! :DD:DD:DD:DD:DD
A parte gli scherzi, tra 10 minuti vi saprò dire qualcosa di questo WILD WEST...l'aroma è uno spettacolo e se tanto mi da tanto...:cool:


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
P

pace&love

Si. Avevi ragionissimo :)
Veramente ottimo come prima impressione.
Dovrò provare altri liquidi.
Però insomma...
Per 24 euro...ci compro due aromi tvgc:)
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.926
Gradimento
3.079
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Ok Giuseppe, però controlla la coil, 1,45 mi sembra altina con 6 spire. Se così fosse a 13 watt sei bassino come heat flux, arriva a 16watt.
 
P

pace&love

La rifaccio domani mattina. Non mi ha convinto il cotone, forse troppo poco. A che ci sto rifaccio tutto.
Il tank è già finito.
Controllo meglio le spire. Il fatto è che mi occorrerebbe una lampada con lente per ingrandire, stile centro estetico o orologiaio
Io porto gli occhiali e da vicino mi mancano 4,5 diottrie e forse dovrei cambiare lenti ( che sono progressive).
Per tutte le cose vanno benissimo, ma per lavori di precisione piccole da vicino, forse occorrerebbe 1 diottria in più o appunto una lampada con lente d'ingrandimento.
 

dbfirst

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2019
Messaggi
458
Gradimento
31
Punti
64
Località
Roma
Dispositivi in uso
Atto Mod SXK, Ageis Solo, 4x pico squeez, istick pico, 2 x Shisha Vape Blade, Wismec Reuleaux
Atomizzatori in uso
Purity Ambition Mods, Speed Rev mini, Spica Pro, Hadaly, By Ka V8, Dvarw 22, Dvarw 16, Strike 18, Troya mv2, speed revolution, Indestructible, TVF8, Melo II, Guardian, Q16, Nautilus mini
Wild West - La Tabaccheria [SigarettaElettronicaForum.com]


Ed eccolo qua il clonazzo cinese da 24 euro appena rigenerato.
6 spire punta 2,5 cotton bacon v.2 KA1 da 28 g ....

Anche se siamo OT
Volevo chiederti cortesemente un paragone a livello di contrasto di tiro con il Troya con 2 fori.
Inoltre con quale afc fai la prova.
Grazie!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P

pace&love

Il troya io lo uso con l’asolona aperta per metà. I tre buchi non li ho presi neanche in considerazione.
Qua è un po’ più aperto dei tre buchi del Troya. Lo uso con l’afc che è montato ( che dovrebbe essere quello da oltre 1 mm). Se vuoi l’1 o lo 0,8 li devi prendere a parte. Per i miei gusti un po’ più aperto andrebbe bene, ma anche così lo uso bene.
 
P

pace&love

@dbfirst

Allora:
quando ti ho risposto prima andavo a memoria.
Ora ho rigenerato il Troya e lo sto usando.
Come ti dicevo, io il Troya lo uso con un terzo/un quarto dell'asolona aperta. A me piace il tiro arioso.
Il Dvarw monta la presa d'aria sotto coil da 1.2. A differenza del Troya, come lo uso io, è leggerente più chiuso, ma assolutamente niente di paragonabile ai due o tre fori del Troya, moto più arioso.
Mi sbagliavo, in Italia, almeno sembra, non ci sono le altre prese d'aria da 1 e 0,8. Occorrerebbe vedere se nei soliti siti cinesi li vendono.
L'unico che ha le tre presa d'aria da 1,2/1/0,8 e le danno in dotazione è il Dvarw da 16 mm che è in vendita da tisvapo.
Lo stesso modello ( cioè quello da 16 ) lo vendevano nel negozio dove ho acquistato quello da 22, ( e costa pure 2 o 4 euro in più ), ma non l'ho preso, ed ho preferito quello da 22, perchè a me i 16mm non piacciono.
A detta del ragazzo che era in negozio il 16 mm è più adatto ai tabacchi scuri, ma non so se tale affermazione sia vera o meno.
Comunque se cerchi un tiro molto contrastato il Dvarw da 22 con il foro sotto coil da 1,2 mi sa che non è adatto.
Se cerchi un tiro mediamente contrastato va bene.
Poi sai, sono impressioni personali.
Ma nulla di assolutamente paragonabile con il Troya sia con i due fori, che con i tre fori. Due tiri completamente diversi. Il Troya don due o tre fori a parer mio molto chiuso, questo molto più aperto
Se hai bisogno di altre informazioni chiedi pure.
Ovviamente quando parlo del TRoya è il clone.
Il Dvarw non ha l'aria regolabile. Si regola solo con i fori sotto coil quando è possibile cambiarli. nel mio da 22 no, nel senso che non ci sono in dotazione e, come ti dicevo, non so se esistono, ma a me non interesserebbero.
 

dbfirst

Utente SEF
Registrato
1 Lug 2019
Messaggi
458
Gradimento
31
Punti
64
Località
Roma
Dispositivi in uso
Atto Mod SXK, Ageis Solo, 4x pico squeez, istick pico, 2 x Shisha Vape Blade, Wismec Reuleaux
Atomizzatori in uso
Purity Ambition Mods, Speed Rev mini, Spica Pro, Hadaly, By Ka V8, Dvarw 22, Dvarw 16, Strike 18, Troya mv2, speed revolution, Indestructible, TVF8, Melo II, Guardian, Q16, Nautilus mini
Grazie! Quindi se non ho capito male, il dvarw con l’afc di default che dovrebbe essere quello da 1.2mm ha il tiro leggermente più aperto del Troya con i 3 fori? Corretto?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
P

pace&love

Ok Giuseppe, però controlla la coil, 1,45 mi sembra altina con 6 spire. Se così fosse a 13 watt sei bassino come heat flux, arriva a 16watt.

L'ho montato sulla Vtbox con circuito dna 250c. Mi da una lettura di 1,14:)
Bella differenza.
Ogni volta è sempre così. Cambi box, cambia lettura.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
574
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.609
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.787
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.761
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.660
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto