Genovese

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
64
Gradimento
11
Punti
18
Località
Genova
Buongiorno a tutti,
vorrei presentarvi questa nuova versione Refresh della famosa box di VooPoo, adesso venduta solo in versione kit (più avanti capirete il perché) che mi è stata gentilmente inviata da Sourcemore per una recensione a seguito della mia esperienza d'uso.
Apro la confezione tipica di VooPoo e trovo:
  • Ovviamente la box
  • Manuale d'uso in tantissime lingue tra cui l'italiano
  • Un cavetto USB/miniUSB
  • Un atom in plastica e metallo che può ospitare universalmente tutte le coil PnP di VooPoo
  • Una coil da 0.15 Ohm (consigliato utilizzo tra 60 e 80 Watt)
  • Una coil da 0.20 Ohm (consigliato utilizzo tra 40 e 60 Watt)

Primo impatto
Sono un fan di VooPoo di cui posseggo già la Drag Mini in versione Platinum e la Drag 2.
L'estetica è uguale in tutto e per tutto ad una Drag Mini nella sua prima versione.
Impossibile distinguerle ad occhio.

Chi mi conosce sa che sono un amante delle box squadrate, quindi il mio gradimento estetico è a livelli massimi.
Il "touch & feel" è ottimo, VooPoo mantiene la combinazione vincente con un lato in acciaio e l'altro in resina patinata.
Estetica e dimensioni
L'esemplare inviatomi ha la colorazione "Coral", ma è disponibile in altre quattro colorazioni.
La particolarità di questi pannelli in resina colorati è che, anche tra pannelli dello stesso modello, sono tutti diversi tra loro: il modello mantiene infatti la combinazione di colori, ma vengono distribuiti sul pannello in modo sempre differente.

Il resto della box è di acciaio nero con la solita scritta DRAG da un lato, ormai marchio di fabbrica.

Al momento esiste solo in questa variante nera, non è prevista la versione Platinum come nella Drag Mini prima versione.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]
Dimensioni
  • Altezza 81,5mm (solo la box) | 127,6mm (compreso il PnP Pod Tank da 4,5ml)
  • Larghezza 48,5mm
  • Spessore 25,5mm
All'atto pratico risulta identica alla prima versione ed è ovviamente più piccola rispetto alla sorella maggiore VooPoo Drag2.
La sua diretta concorrente potrebbe essere la Vaporesso GEN Nano, ma, sebbene VooPoo la superi di quasi un centimetro in dimensioni, la surclassa in quanto a capacità della batteria.
La VooPoo Drag Mini refresh ha infatti una batteria integrata da 4400mAh, contro appena i 2000mAh della concorrente. Più del doppio.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Dati tecnici
Sul lato del display (solito da 0.91 inch) troviamo il tasto "fire" ed i tasti "Più" e "Meno" con cui possiamo anche navigare nel menù.
Sul display sono mostrati:
  • Carica della batteria (ogni singola batteria ha la sua icona)
  • Lettura in Ohm della resistenza (precisa se confrontata con altre box)
  • I Volt erogati dalla box (non vi preoccupate se vedete indicato 0.00, non appena attiverete il tasto Fire avrete un'indicazione precisa in merito all'erogazione dei volt)
  • I secondi di durata dell'ultima svapata
  • I Watt erogati
  • La modalità di menù selezionata tra le 5 disponibili

    I menù tra cui possiamo scegliere sono appunto 5:
  • Smart Mode [sul display vi apparirà la scritta S nell'angolo in alto a destra]
    E' la modalità integrata da questa versione del Gene Chip per far lavorare al meglio il PnP Pod Tank da 4,5ml.
    La box riconosce in automatico la coil inserita nell'atom e si setta da sola sul miglior wattaggio a cui la coil può lavorare. Questo permette una lunga durata della coil e un'esperienza di svapo sempre ottimizzata.
  • RBA Mode [sul display vi apparirà la scritta R nell'angolo in alto a destra]
    E' il classico VariWatt con possibilità di erogazione da 5 a 117 Watt.
    Come VooPoo già ci ha abituato a verificare sulle sue box è possibile il passaggio solo di Watt in Watt senza decimali.
  • TC Mode / il controllo di temperatura che funziona con NI200, TI01, SS316
    Le temperature sono settabili nel range 100°-315°C oppure 200°- 600°F
  • Modalità personalizzata / permette di creare un nostro menù personalizzato e memorizzarlo in M1 o M2
  • FIT Mode / è la modalità impostata di default, personalmente non ne trovo una grande utilità.

La box presenta un attacco standard 510 per ospitare tutti gli atom attualmente in commercio.
Legge resistenze da 0,05 a 5,0 Ohm (quindi dal polmone sino a qualsiasi tipo di configurazione da guancia) poiché garantisce erogazione da 5 a 117 Watt di potenza.
La box dispone di ben 7 livelli di protezione!
Vi lascio ad un immagine che li elenca tutti.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

Test
Io l'ho testata con diversi atom.
La ho testata sia con sistemi a testine sia con sistemi rigenerabili.
Essendo la tazza piatta e senza scalini o limitazioni non ci sono problemi di dimensioni sugli atom, potete montarci qualsiasi cosa.
Fino a 24mm non avrete il problema di avere un atomizzatore più largo della box, con i 26mm siete a pelo, se andate oltre dovrete accontentarvi di vederlo spuntare ai lati.

Erogazione
Con gli atom da guancia ha un'erogazione precisa e puntuale.
Anche con settaggi da flavour e da polmone si comporta bene: dove non si sta a guardare il mezzo Watt l'erogazione è potente e fa lavorare con soddisfazione le resistenze montate.
Io l'ho spinta sino a 100 Watt dei 117 disponibili, direi che si comporta bene e i wattaggi massimi sono quasi superflui a meno che non cerchiate svapate estreme.

Batteria
La gestione delle batterie mi è sembrata ottima e migliorata.
Usata in MTL raggiunge tranquillamente i due giorni di utilizzo con una media di 3 tank al giorno di liquidi vaporizzato.
La giornata intera è praticamente impossibile non superarla, anche con una svapata compulsiva.
Mi è piaciuto il fatto che il circuito, oltre a garantire un'erogazione costante fino all'ultimo, permette anche di sfruttare le batterie sino all'ultimo, senza quegli spiacevoli "check battery" che mi sono capitati quando si è all'ultima tacca nella modello precedente.
Contro
L'unica cosa che bisogna considerare è che, avendo la batteria integrata, non è possibile svapare quando è attaccata al cavetto di ricarica, poichè la box non si attiva se sotto carica. Per alcuni (tra cui me) questo può essere un difetto.
Pro
Ne elenco solo tre:
  • Le 5 modalità di impostazione del menù
  • L'affidabilità del Gene Chip
  • I piccoli miglioramenti rispetto al modello precedente che prevedono da parte di VooPoo un continuo studio sui propri progetti

Conclusioni e confronto con il modello precedente

E' ovvio che VooPoo abbia cercato di fare il bis dopo il successo della prima versione della Drag Mini.
Ha fatto questa versione che, sebbene sia più economica per il nostro portafogli, è ricca di migliorie.
Facciamo un confronto pratico:

Nella prima versione erano presenti 2 menù: al primo si accedeva tramite 3 click sul pulsante di attivazione e permetteva di raggiungere le impostazioni di variWatt, TC e FIT (con 3 slot disponibili).
Il secondo menù era invece accessibile premendo contemporaneamente il tasto + ed il tasto – e permetteva di raggiungere la modalità personalizzata (con 5 slot disponibili) oppure di tornare in variWatt.
Con la nuova versione del Chip invece tutte le voci del menù sono raggiungibili tramite 3 click sul pulsante di attivazione, quindi il menù è stato finalmente unificato.
E' vero, sono stati limitati a 2 gli slot per la modalità FIT e 2 per quella personalizzata, ma se ne guadagna in immediatezza d'uso.
Probabilmente le tante critiche sui menù troppo contorti sono state accolte ed i difetti migliorati!
Ai tasti + e – sono rimasti i compiti standard di alzare ed abbassare il Wattaggio, e di ruotare il display o bloccare la box se premuti contemporaneamente al tasto Fire.
Un'altra miglioria che io ho gradito molto è quella riguardante la gestione della batteria.
Con la prima versione si avvertiva spesso un calo fulmineo nelle ultime due tacche di indicazione carica.
Con questa nuova versione sembra vi sia stata un'ottimizzazione con il risultato di una durata maggiore e di una scarica più costante.

Ma è indubbio che questa box sia nata per far lavorare al meglio l'atom/pod con cui viene data in dotazione.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]

L'atom è una capsula in plastica dura e resistente (ad un primo impatto sembra vetro) dentro a cui si installa a pressione la coil.
Una volta fatta questa operazione la si appoggia alla base in metallo con attacco 510, a cui rimane ben salda grazie ad un magnete.
Tramite una precisa ghiera posta sulla base in metallo è possibile selezionare il contrasto del tiro.
La scelta di coil per questo atom/pod è infinita!
VooPoo propone le sue PnP coil in ben 11 modelli diversi con resistenze che vanno da 0,15 Ohm a 1,2Ohm
Le trovate tutte 11 qua:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Se non bastassero dovrebbe arrivare a breve anche la testina rigenerabile.
Questa RBA sembrerebbe indicata maggiormente per un tiro MTL o Flavour.
La trovate qua:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Io ho provato quelle da 0,15 e da 0,20 Ohm.
Ci ho messo liquidi sintetici e ghiacciati per uno svapo polmonare estivo, sono entrambe promosse (con una mia preferenza per quella da 0,20 Ohm).
Ma direi che ormai VooPoo si sia attestata su ottime prestazioni con le sue coil prefatte, come abbiamo visto con tutte le pod che sta lanciando ultimamente.
L'atom U-Force che veniva dato in dotazione e le sue coil sembrano ormai preistoria in confronto a questo nuovo sistema ed al suo parco coil.
Questa box altro non è che un valore aggiunto per chi vuole godere delle coil VooPoo ed al tempo stesso avere un sistema con cui montare i propri atom personali.

Qui la box in kit con l'atom:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Al momento Sourcemore, che me l'ha gentilmente inviata, la sta lanciando in offerta ad un prezzo molto vantaggioso.
Prezzo finale €23,76


Rimango a disposizione per ulteriori informazioni o domande da parte vostra, e ne approfitto per ringraziare nuovamente Sourcemore.
 

Ciamelia

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2019
Messaggi
33
Gradimento
0
Punti
9
Località
Modena
Si incorre in dazi ordinando da questo sito o spediscono come "gift"? Grazie!
 

Genovese

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
64
Gradimento
11
Punti
18
Località
Genova
Non dovresti avere alcun problema di dogana.
Tutti i loro pacchi passano dal Belgio (in genere) prima di arrivare in Italia e le pratiche di sdoganamento vengono fatte là.

Io avrò fatto più di 20 acquisti da loro e non ho mai pagato la dogana una volta.
Lo stesso per altri "colleghi di svapo" che si sono affidati a loro.

E' un sito serio, il più grande rivenditore in Cina di materiale da svapo; vedrai che troverai solo materiale originale, e non cloni di altri atomizzatori o riproduzioni varie.
 

Ciamelia

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2019
Messaggi
33
Gradimento
0
Punti
9
Località
Modena
Grazie, sono incuriosita da questa e la gen nano (ho la gen “normale” e la tarot nano)
 

Genovese

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
64
Gradimento
11
Punti
18
Località
Genova
Tra questa è la Gen Nano non c'è paragone in favore di questa VooPoo.
La Gen Nano è più piccolina di un centimetro per dimensione, ma ha appena 2000mAh di batteria (nemmeno una single battery 18650) al confronto dei 4400mAh della VooPoo.

Valuta bene la cosa prima di acquistare, con 2000mAh ci fai a malapena una giornata in MTL, se svapi in flavour o a polmone non ci fai mezza giornata. ;)
 

Ciamelia

Utente SEF
Registrato
9 Ott 2019
Messaggi
33
Gradimento
0
Punti
9
Località
Modena
Grazie per il consiglio, io svapo a 0 nicotina in DTL ma non tantissimo, la carica mi dura comunque un sacco anche perché alterno le ecig, ero incuriosita dalla semplicità del menu e dal design, la pod invece mi attira poco (ho un Melo 4, un SKRR-S, un Veco Tank, alcuni Preco e, ancora da aprire, un TFV12 Baby Prince)
 

Genovese

Utente SEF
Registrato
11 Lug 2019
Messaggi
64
Gradimento
11
Punti
18
Località
Genova
Prer quello che ho provato io le attuali coil di VooPoo da DTL sono suepriori in aroma sia al Melo4, sia allo SKRR sia ai Preco.
Il Veco, così come il TFV 12, non lo ho mai provato quindi non ti saprei fare paragone. :)
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Le VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit sono una nuova variante rispetto alla VooPoo Drag 2, adottano di serie il tank PNP Pod delle versioni Drag-S e Drag-X munito di un nuovo adattatore 510, compreso di comoda ghiera zigrinata per la regolazione dell'aria.

Il chip Gene.Fit di questa versione è munito di una protezione isolante di classe V0 resistente ai residui di liquido.
Tramite la funzione "Smart" il chipset controlla al meglio l'erogazione di potenza delle eccellenti coil PnP è inoltre possibile selezionare la modalità RBA per una regolazione "libera", le nuove Drag 2 dispongono anche del TC, di due opzioni FIT di prehit e delle opzioni M1/M2 per la modalità personalizzata.

Buona lettura.

Le confezioni con cui vengono consegnate le nuove Drag 2 sono sostanzialmente identiche, propongono sul lato anteriore il nome del brand, il logo DRAG in rilievo contornato dal colore aureo, la scritta "PnP Refresh Edition" e il nome del Device.

Sul retro vengono riportati; il contenuto, le avvertenze, l'ologramma, lo scratch, il codice a barre, indirizzo della sede di Voopoo, indirizzo email, sindirizzo del sito ufficiae, loghi e marchi vari.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Lateralmente le confezioni mostrano sotto forma d'icone i social sui quali è presente Voopoo, infine è presente il QR code per il supporto tecnico.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Contenuto del Kit VooPoo Drag 2 Refresh Edition (VooPoo Drag Mini Kit Refresh Edition):
1 Dispositivo Drag 2 (Drag Mini)
1 PnP Pod Tank 4,5 ml
1 Coil PnP-VM5 da 0,2Ω 40-60W
1 Coil PnP-VM6 0,15Ω 60-80W
1 Cavo USB
1 Manuale utente
1 Scheda di garanzia
1 Chip Card

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Caratteristiche Tecniche: VooPoo Drag 2 Kit Refresh Edition (VooPoo Drag Mini Kit Refresh Edition)
Dimensioni Mod: 51x26x134.4mm (48.5x25.5x127.6mm)
Peso con batterie e atom: 291g (232g)
Materiali di costruzione: Lega di zinco + resina
Gamma di potenza: 5-177W (5-117W)
Tensione di uscita: 0-7.5V
Gamma di resistenze supportate: 0.05Ω-5.0Ω
Tensione di uscita 0-7.5V
Batterie: Dual 18650 non comprese (Batteria incorporata da 4400 mAh)
Capacità del tank: 4,5 ml
Materiale del tank: Acciaio inossidabile + PCTG
Coil: PnP-VM6 / PnP-VM5
Coil compatibili: Tutta la serie PnP

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Colori disponibili VooPoo Drag 2 Kit Refresh Edition e VooPoo Drag Mini Kit Refresh Edition:

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Come sono fatte:
Voopoo mantiene la linea e le forme vincenti delle precedenti versioni Drag/Drag-Mini, se non fosse per il nuovo PnP Tank sarebbe veramente difficile riconoscerle.

Da un lato possiamo vedere il variopinto pannello in resina, piacevole e liscio al tatto, in basso c'è la classica Targa-VooPoo, questa zona è invece composta da lega di zinco.

Anche l'altro Pannello mantiene il legame storico di famiglia, dovuto alla enorme dicitura "DRAG" di forte impatto estetico. Questo pannello di metallo è rimovibile per accedere al vano batterie (Drag 2) mentre è naturalmente fisso nella versione con batteria integrata Drag Mini.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Il telaio nel suo intero perimetro è realizzato in lega di zinco, ben raccordato in ogni angolo, la parte frontale integra lo schermo Oled monocromatico da 0.96", il tasto fire metallico di forma tonda ha una pregevole lavorazione di superficie è leggermente sporgente per meglio essere individuato dalle dita, disposti in verticale ci sono i tasti up/down uguali ma in forma ridotta rispetto al tasto Fire, sotto troviamo la presa di ricarica Micro.Usb, il frontale si raccorda in maniera pronunciata con la base.

Il lato posteriore ha una raccordatura più pronunciata verso la parte alta.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


La tazza è fissata al telaio tramite due viti francesi è disposta in posizione centrale, rimane sollevata per evitare alla vernice di rovinarsi mentre si avvitano/svitano gli atomizzatori, il pin è flottante. Entrambe le Drag possono ospitare atomizzatori fino a 26mm senza sbordare.

La base di appoggio inferiore ospita il marchio C E. la dicitura " GENE Chip", la scritta Designed by VooPoo in California Made in China, infine troviamo cinque fori di sfiato per la batteria integrata della Drag Mini e quattro fori di sfiato per le due batterie 18650 della Drag.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Rimuovendo il coperchio con riporto in resina della Drag 18650 abbiamo accesso al vano batterie, il coperchio nella parte interna ha due magneti; uno più grande nella parte alta.

Il Vano batterie ha i pin di contatto superiori flottanti per meglio inserire le celle, mentre per agevolarne l'estrazione c'è il classico e comodo laccetto marcato Voopoo.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


PnP Pod Tank:

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Già visto sulle precedenti Drag-S Drag-X il Tank PnP viene ora riproposto per queste versioni Refresh della Drag con un importante e intelligente aggiornamento.

Questo PnP tank con le sue PnP Coil è molto performante, ha raccolto un grande successo tra gli appassionati di Pod grazie sicuramente a un refil molto agevole dei suoi 4.5ml di capacità e grazie al robusto materiale PCTG trasparente che garantisce un controllo totale sul livello del liquido.

I tre magneti della Pod sono super potenti, a contatto con la nuova base 510 garantiscono un solido punto di aggancio.
La ghiera di regolazione aria ha la superficie zigrinata per una più efficace presa delle dita, le due asole contrapposte di air-flow misurano 12x3mm.

Con questo importante aggiornamento il PnP Tank diventa davvero universale, in pochissimi secondi può essere spostato dalle Pod Drag-X e Drag-S a tutte le Mod dotate di classico attacco 510.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Coil PnP:
Comprese in entrambi i kit ci sono due Mesh-Coil, la PnP-VM6 0,15Ω con range 60-80W e la PnP-VM5 da 0,2Ω con range 40-60W.
Naturalmente tutte le coil della serie PnP sono compatibili con il PnP Tank, le potete trovare qui:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Qui invece la RBA PnP originale:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


La coil da 0,15Ω con la funzione Smart attivata, viene impostata di default dal Gene.Fit Chip a 65W.
Spinta a 60W e con tutto il flusso/aria aperto produce un intenso aroma corredato da nuvole di vapore impressionanti, l'eccezionale flessibilità di questa Mesh-Coil consente di svapare tranquillamente anche a wattaggi notevolmente più bassi.

La coil da 0,2Ω con la funzione Smart attivata, viene impostata di default dal Gene.Fit Chip a 50W, anche qui le prestazioni aromatiche e la densità del vapore sono notevoli, l'aroma è ben definito anche a soli 40W anche se il vapore non è così denso, 50W è effettivamente il Best di questa coil.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Drag 2 e Drag Mini refresh edition funzioni:

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


  • Per accendere/spegnere il dispositivo premere cinque volte in sequenza rapida il tasto Fire.
  • Premere tre volte di seguito il tasto Fire per cambiare modalità: Smart, RBA, Controllo temperatura, FIT, Personalizzata.
  • Premere contemporaneamente il pulsante Fire/Up per bloccare/sbloccare il dispositivo.
  • Premere contemporaneamente il pulsante Fire/Down per cambiare orientamento allo schermo.

  • Modalità Smart individua il Wattaggio ideale delle PnP-Coil impedendo al cotone di bruciarsi.
  • Modalita di regolazione watt libera 5-177W (5-117W).
  • Modalità TC supporta SS, TI, NI.
  • Modalità FIT1/FIT2 Possibilità di scegliere una delle due modalità di erogazione preimpostate (FIT1 maggiore durata batterie) (FIT2 Alto rendimento in flavor).
  • Modalità Personalizzata da impostare e scegliere tra M1 o M2.
  • Modalità sonno: lo schermo diventa inattivo dopo 30 secondi di pausa, dopo 30 minuti d'inattività entra in modalità Standy, premere Fire per riattivare.
  • Modalità di ricarica: (Drag-Mini) Durante la ricarica 5V-2A l'icona della batteria è in funzione, a carica ultimata (circa due ore) l'icona della batteria rimane immobile.

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Protezioni:
  • Cut Off 10s
  • Surriscaldamento
  • Sovraccarico di corrente in uscita
  • Sovraccarico
  • Protezione corto-circuito
  • Protezione da batteria scarica
  • Battery reverse protection
  • Bilanciamento della ricarica (Drag 2 18650)

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Per aggiornare il firmware potete consultare qui:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]


Higlights VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit:

Pro:

  • Estetica accattivante con ampia disponibilità di abbinamenti cromatici
  • Materiali di costruzione del Kit
  • Tank Pnp aggiornato e trasformabile
  • Tank PnP perfetta visibilita livello del liquido (4.5ml)
  • Tank PnP Air-flow regolabili
  • Accoppiamento Tank/Mod antigraffio
  • PnP coil da 0,15 Ω e 0,2 Ω con alte prestazioni e lunga durata
  • PnP coil vasta gamma di scelta compresa la RBA
  • Chipset Gene.Fit affidabile
  • Chipset Gene.Fit gestione batterie
  • Chipset Gene.Fit modalità Smart di rilevamento del miglior wattaggio
  • Chipset Gene.Fit reazione al Fire 0.001s
  • Chipset Gene.Fit opzioni fit per cambio rapido erogazione
  • Chipset Gene.Fit opzione FIT1 per il risparmio delle batterie
  • Chipset Gene.Fit opzione FIT2 per il massimo rendimento in flavor
  • Chipset Gene.Fit modalità TC
  • Drag Mini grande autonomia con i 4.400mAh della batteria integrata

Contro:
  • Drip-Tip non sostituibile
  • Contatore dei puff assente

Ringrazio Sourcemore per l'invio di questi Kit.
Potete trovare la VooPoo Drag 2 Kit Refresh Edition a $26.51 qui:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Potete trovare la VooPoo Drag Mini Kit Refresh Edition a $27.16 qui:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.

Per entrambe Coupon Code: DAGREE

VooPoo Drag 2 / Drag Mini Refresh Edition Kit [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Fox70

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
30 Ott 2017
Messaggi
12.881
Gradimento
3.069
Punti
419
Età
53
Località
Napoli
Nome
Dino
Dispositivi in uso
Tanti
Atomizzatori in uso
Troppi
Come dice il nostro caro @Marko sei un Drag-o...
:24:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
395
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.521
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.431
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.394
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto