Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
al posto di ordinare una scatola di coil ordini questa costa poco più :24:
 

patoloco

Utente SEF
Registrato
13 Giu 2019
Messaggi
66
Gradimento
4
Punti
19
Località
Roma
Dispositivi in uso
Spod Sicory
Atomizzatori in uso
n/d
L’ho comprata ( per caso ) giovedì scorso e mi ci trovo benissimo ! Non perde, il tiro ( per me, guanciaiolo ) è abbastanza contrastato ma con buona quantità di vapore. Per ora ho provato solo la cartuccia usa e getta con la sua coil da 0.8 settata a 18 w. Unico difetto, se ne voglio per forza trovare uno, è che consuma parecchio...quasi una Ferrari ?
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
Concordo con l'analisi, grande resa, per il consumo utilizzando coil sub-ohm credo valga il detto che non si può avere la botte piena e la moglie ubriaca o qualcosa di simile :)
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
Presa, arrivata oggi e provata, prime impressioni ottime buon vapore forse un po troppo grasso, quando tiri sembra quasi venga fuori il liquido ma in effetti non c'è, ho provato solo la pod ricaricabile col la testina da 0'6, il tiro è bello arioso come lo cercavo io, girandola di 180 diminuisce parecchio ma perde di aroma secondo me, domani proverò la pod con preinstallata la resistenza da 0'8.
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
Buon giorno a tutti come promesso oggi ho provato la pod con la coil preinstallata da 0'8 ,che ha lo scasso dell'aria piuttosto ridotto confrontato alla precedente , con mia grande sorpresa , l'ho preferita alla precedente da 0'6 non tanto per aroma ma per tiro più bilanciato e con colpo in gola molto più pronunciato , ho rivolto la pod verso le asole grosse per avere un tiro più arioso , cosi ho trovato la mia quadra , poi faro un ulteriore prova smontando la coil da 0'8 e montando la 0'6 nella pod con scasso piccolo (quella con asola del refill azzurra per intenderci)
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
provato adesso il Kent della Cyber Flavour, che sull'atom aspire gt non mi era piaciuto , con questa coil , 0'8 è davvero buono per essere un sintetico e qui l'aroma e tanta roba viene esaltata in tutte le sue sfaccettature ,al contrario del pericue della tabaccheria 4 pod che rimane un po più insipido .
a tal proposito dove posso trovare le coil da 0'8 ho dato un occhiata e non le ho trovate .
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
ultimo aggiornamento 260 puff con 1 carica e una notte in mezzo
 

Giotto

Utente SEF
Registrato
27 Giu 2020
Messaggi
199
Gradimento
20
Punti
44
Età
51
Località
Monza
Nome
Gianluigi
Dispositivi in uso
Drag S, Drag X , Argus Air , Easy , Mixx , Gtx .
Atomizzatori in uso
Vapor Giant S2 , Pandora ,Nautilus GT mini , 415.
diciamo un 20% a 22 W e 80% a 12W di mezzo c'e' stato il cambio Coil .
comunque volevo avvisare che anche se quella da MTL e' un usa e getta la coil si stacca e la si può usare con altre coil , unica cosa e che devo capire questa coil da 0'8 dove la vendono sul sito voopoo ci sono coil nuove ma qui sono introvabili
 

Motron

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
28 Ago 2017
Messaggi
1.219
Gradimento
282
Punti
274
Località
Darkwood
Nome
Franco
Dispositivi in uso
All shapes and types
Atomizzatori in uso
Dtl-Mtl-Rta-Rda-Rdta-Mesh
ottimo, io ne ho fatti 299 a 14w costanti!
Non ho provato a togliere la coil usa e getta, ma sei sicuro che poi si possa infilare una coil Pnp e che il tank usa e getta non perda?
Le PnP da 0.8 standard le trovi anche qui:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
596
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.625
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.805
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.250
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.798
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.692
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto