Abyssus

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Ott 2013
Messaggi
47
Gradimento
3
Punti
13
Località
Messina
Dispositivi in uso
Innokin MVP 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ciao a tutti.
Allora..prima di tutto ci tengo col dire che sono un tipo sempre in movimento,odio le cose ingombranti e troppo eleganti,amo la praticità e la particolarità.
Detto questo volevo dirvi che mi sono documentato poco sulle e-cig e cercando qualcosa che facesse al caso mio ho trovato i modelli ce4 mini.
In poche parole avrei bisogno di una e-cig piccola (come lunghezza) ma che duri a livello di batteria,anzi..saebbe buono prendere un astuccio dove mettere anche batteria di ricambio e liquido.
Quindi riassumendo cerco una e-cig non tanto lunga con una batteria da 400mah (o 650,dipende dalla lunghezza) e che faccia sentire che sto fumando (colpo in gola),possibilmente vorrei prendere anche un astuccio per batteria di riserva e liquido da attaccare ai jeans,sapte un buon store online o avete marche da consigliarmi? ditemi voi ragazzi,spero di essermi fatto capire :D
 

Francoo44

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
181
Gradimento
12
Punti
33
Località
Prov di Verona
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
CE 4
ciao e benvenuto :welcomewave:

anch io volevo iniziare con qualcosa che assomigliasse molto a una sigaretta , piccola pratica e che esteticamente mi ricordasse la sigaretta....

niente di più sbagliato.... svapare non è fumare e per essere soddisfacente una esig deve avere certi requisiti. lunga durata e versatilità.... le mini ti assicuro non aiutano molto , durano poco sia la batteria che il serbatoio e richiedono hardware specifico

mentre le EGO durano anche una giornata, ma poi dipende dal uso naturalmente, ma sopratutto puoi metterci qualsiasi cartuccia, cartom, tank

anche se è un pò più cicciotta di una sigaretta ci si abitua facilmente.... io dopo 6 mesi sono passato ai cosidetti cannoni... sia come dimensione sia come resa aromatica

vedrai che una esig di darà molta più soddisfazione aromatica che il saporaccio del tabacco bruciato
 

Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
2 Gen 2013
Messaggi
1.517
Gradimento
146
Punti
113
Località
Monza e Brianza
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
... mentre le EGO durano anche una giornata, ma poi dipende dal uso naturalmente, ma sopratutto puoi metterci qualsiasi cartuccia, cartom, tank
anche se è un pò più cicciotta di una sigaretta ci si abitua facilmente.... io dopo 6 mesi sono passato ai cosidetti cannoni... sia come dimensione sia come resa aromatica
vedrai che una esig di darà molta più soddisfazione aromatica che il saporaccio del tabacco bruciato

Concordo totalmente. Ci si abitua velocemente e andrà a finire che una batteria da 650 mAh non ti basta. Tanto è vero che ti consiglio già da subito una 1300 Vision Spinner :D
 

Abyssus

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Ott 2013
Messaggi
47
Gradimento
3
Punti
13
Località
Messina
Dispositivi in uso
Innokin MVP 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Ma infatti la mia idea era quella di prendere una ego ce4 mini (o qualche versione piu avanti come la ce 5) come quella riportata sotto,con batteria di ricambio e borsello dove posso mettere batteria di ricambio,contenitore liquido.
Vision Spinner, CE4, CE5 [SigarettaElettronicaForum.com]

ecco cosi già sarebbe comodissima,me la sconsigliate?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Abyssus

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Ott 2013
Messaggi
47
Gradimento
3
Punti
13
Località
Messina
Dispositivi in uso
Innokin MVP 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Scusate per il doppio post.
Allora ho dato una guardata in giro e devo dire che trovo i modelli ce4-ce5 molto carini,anche con 2 batterie 650 mah andrebberò benissimo.
Mi sono imbattuto su tanti prodotti tra cui questi 3

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


E aggiungo il set icy della Smokie's che costa 60 euri, non è molto ma rispetto agli altri è la piu cara, la mia domanda è la seguente.
A livello di qualità tra una marca e l'altra che differenze ci sono? la differenza di prezzo si vede?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Francoo44

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
181
Gradimento
12
Punti
33
Località
Prov di Verona
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
CE 4
per darti un aiuto come Dio comanda sarebbe stato necessario che ci metessi a conoscenza cosa e quanto fumi... comunque se sei un medio fumatore di 12/ 15 sigarette al giorno 2 ego da 650 mah sono sufficienti.. se fumi di + dovresti orientarti verso batterie di maggior durata 1100/1300

per le marche : credo non ci siano differenze... in quanto è tutto materiale made in China..

la custodia : io ne ho 6 e non le ho mai usate... molto più utile e pratico il cordoncino attorno al collo... con anello o sachetto

CE 4 e
 

Abyssus

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Ott 2013
Messaggi
47
Gradimento
3
Punti
13
Località
Messina
Dispositivi in uso
Innokin MVP 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Fumo tabacco da rullare senza additivi,non fumo cosi tanto anche perchè una delle mie sigarette a livello di nicotina equivale a 2 sigarette normali.
Per quanto riguarda la custodia ne avrei di bisogno per portare una scorta di liquido e 1 batteria di ricambio,attacco col moschettone al jeans e voilà.
Comunque a sto punto credo che le comprerò online e punterò su una delle due anche se non sò di preciso cosa hanno di diverso la ce4 dalla ce5+.
 

Francoo44

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
181
Gradimento
12
Punti
33
Località
Prov di Verona
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
CE 4
comunque 60 euro non sono regalate...

considera che mi stanno arrivando delle batterie EGO da 1100 mah... poco più di 4 euro l una.... e senza costi di spedizione.

differenze tra CE4/CE5 non ce ne sono solo che CE 5 si possono smontare.. mentre CE4 solo alcuni modelli detti CE4+
 

Abyssus

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Ott 2013
Messaggi
47
Gradimento
3
Punti
13
Località
Messina
Dispositivi in uso
Innokin MVP 2.0
Atomizzatori in uso
Nautilus Mini
Grazie mille franco,beh onestamente non conosco molti siti online e attualmente il kit ce5 doppio di svapiamo mi sembra ottimo se calcoliamo che oltre la batteria il resto lo userà come pezzi di ricambio quando sarà ora
 

Francoo44

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
9 Ago 2013
Messaggi
181
Gradimento
12
Punti
33
Località
Prov di Verona
Dispositivi in uso
Ego
Atomizzatori in uso
CE 4
se vuoi risparmiare qualcosina da un occhio quà.... inoltre fino al 31/10/2013 inserendo il codice hallow28 (da scrivere tutto attaccato) hai lo sconto del 28%
su tutti gli articoli che acquisti

Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
521
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.577
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.721
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.202
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.643
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.546
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto