gatsby79
Utente SEF
- Registrato
- 30 Giu 2017
- Messaggi
- 73
- Gradimento
- 6
- Punti
- 13
- Località
- taranto
- Nome
- Fabio
- Dispositivi in uso
- Eleaf Rim C - Eleaf Istick Power2
- Atomizzatori in uso
- Bishop Mtl Rda - Ares 2 Le - GTL pod
Ho finito proprio ora una boccia da 60ml... devo confessare che è un ottimo liquido (almeno per me) che ho utilizzato in all-day senza stancarmi, addirittura dopo il caffè mi è risultato molto piacevole... Forse al pari, ne non superiore, al VCT classico di Ripes Vape.
Dopo le prime svapate non mi piaceva molto, poi dopo 12 ore di breve maturazione è diventato perfetto, purtroppo non esiste l'aroma concentrato .
Ha in maturazione il "booms white"... vi saprò dire di più tra qualche giorno.
Proponete alternative? ... mi piacerebbe provare anche qualcos'altro.
P.s. Non amo i tabacchi forti, i liquidi della tabaccheria non riesco a farmeli piacere... provato angeli e demoni.. regalato per non buttarlo..
Grazie
Dopo le prime svapate non mi piaceva molto, poi dopo 12 ore di breve maturazione è diventato perfetto, purtroppo non esiste l'aroma concentrato .
Ha in maturazione il "booms white"... vi saprò dire di più tra qualche giorno.
Proponete alternative? ... mi piacerebbe provare anche qualcos'altro.
P.s. Non amo i tabacchi forti, i liquidi della tabaccheria non riesco a farmeli piacere... provato angeli e demoni.. regalato per non buttarlo..
Grazie