Ciao ragazzi , ho peccato di presunzione e , rientrando nel mondo dello svapo dopo oltre 4 anni di assenza ho voluto esagerare ordinando un pò di roba online
salvo capire che effettivamente tutto questo non fà per me ; variwatt , controllo della temperatura e rigenerazione sono troppo e sinceramente mi sono buttato
giù da non volerne più sapere ... ho deciso di tenermi la mia Ego AIO e buono così ...
Quindi , a malincuore , vorrei vedere di recuperare almeno parte di quanto speso solo 3 giorni fà online (posso fornirvi tranquillamente gli screen dell'ordine a
riprova) , ovvero quanto riportato nell'elenco sottostante :
- Kit Vtc Mini con Cubis Colore Black
- 2 Batterie 18650 - LG HG2 Brown da 3000mAH 20A
- Caricabatterie Nitecore Digicharger D2
- Coil Master Diy Coil Building Kit v3 Black
- Rocchetto di SS136L 24Ga UD (10mt)
- 2 RBA Joyetech SS per Cubis
- Cotone Organico Muji UD Nuovo mai aperto
Vendo tutto , compreso delle varie scatole , manuali e imballi , a 80 euro .
Scambio a mano su Roma preferibile , in modo che possiate tranquillamente vedere e controllare tutto di persona .
salvo capire che effettivamente tutto questo non fà per me ; variwatt , controllo della temperatura e rigenerazione sono troppo e sinceramente mi sono buttato
giù da non volerne più sapere ... ho deciso di tenermi la mia Ego AIO e buono così ...
Quindi , a malincuore , vorrei vedere di recuperare almeno parte di quanto speso solo 3 giorni fà online (posso fornirvi tranquillamente gli screen dell'ordine a
riprova) , ovvero quanto riportato nell'elenco sottostante :
- Kit Vtc Mini con Cubis Colore Black
- 2 Batterie 18650 - LG HG2 Brown da 3000mAH 20A
- Caricabatterie Nitecore Digicharger D2
- Coil Master Diy Coil Building Kit v3 Black
- Rocchetto di SS136L 24Ga UD (10mt)
- 2 RBA Joyetech SS per Cubis
- Cotone Organico Muji UD Nuovo mai aperto
Vendo tutto , compreso delle varie scatole , manuali e imballi , a 80 euro .
Scambio a mano su Roma preferibile , in modo che possiate tranquillamente vedere e controllare tutto di persona .