@Synerghy hai già divorziato?
Come scrivevo da altre parti mi intrigherebbe molto un by-ka di diametro inferiore, ma mi perplime la scelta del 20mm, se avessero seguito la scia di dvarw (16mm) o fev vs (17mm) o ion s (18mm), sarei molto più inscimmiato. Soprattutto per il fatto che ne ho due di fev da 17 (più un clone) e li adoro, e non mi dispiace neanche il dvarw da 16... mentre l'ion da 18 lo devo ancora capire... fatto sta che soprattutto il fev con camera più piccola ha una resa che mi piace molto e totalmente diversa e più rude (secca) rispetto all'equivalente di diametro maggiore.
Poi ci sono alcuni atom che mi piacciono molto che nonostante l'esterno da 22mm hanno in realtà una deck ed una camera di diametro molto ridotto (spica pro, chariot, klp) che dovrebbero ricondurre ad un 16-18mm circa.
Concordo con
@Lorenzo 72 che, come estetica e diametro, mi intriga di più il By-ka L del 2013.
P.s.: dimenticavo, tra gli atom siringhini con diametro piccolo che adoro c'è anche un certo Gus Aiolos v2.1 da 16mm che ha una resa fantastica... fosse anche più tollerante nella rigenerazione come un By-ka allora bingo!