Big_smoke
Utente SEF
- Gradimento
- 7
- Punti
- 33
- Dispositivi in uso
- C1D2
- Atomizzatori in uso
- Hussar clone, Hadaly clone. Kayfun V5 Clone, Harricane V2 clone
Ciao ragazzi, sono nuovo del sito e volevo chiedervi un po' di info perché con la marea di offerte esistenti in questo mondo non riesco a capire cosa acquistare. Sono 2 mesi che ho smesso di fumare
e, al momento sto svapando con una istick basic con nicotina 3, e vorrei passare a 0 nicotina appena finisco le bocce che ho. Al momento, per fare un tiro appagante, svapo con l'aria completamente aperta con batteria full, mentre con la mia justfog Q16 il tiro non mi soddisfa più nemmeno con l'aria totalmente aperta. Cercavo qualcosa che mantenga il tiro adeguato anche con batteria sotto al 50% e non solo ai primi 10/15 tiri, e che magari durasse di più perché la carica della basic mi dura poco meno di una giornata. Avendo già speso 40+30=70€ vorrei che questa fosse la mia ultima sigaretta almeno fino a natale XD. Poi vorrei chiedervi un consiglio anche per quanto riguarda basi ed aromi. Io ho provato Biofumo e Vaporart con aromi Dea con scarsi risultati. Metto circa 1/10 di aroma su base, agito e lascio riposare per un paio di giorni agitando ogni tanto. I risultati sono pessimi, credo per via dell'aroma più che per le basi.
Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte
e, al momento sto svapando con una istick basic con nicotina 3, e vorrei passare a 0 nicotina appena finisco le bocce che ho. Al momento, per fare un tiro appagante, svapo con l'aria completamente aperta con batteria full, mentre con la mia justfog Q16 il tiro non mi soddisfa più nemmeno con l'aria totalmente aperta. Cercavo qualcosa che mantenga il tiro adeguato anche con batteria sotto al 50% e non solo ai primi 10/15 tiri, e che magari durasse di più perché la carica della basic mi dura poco meno di una giornata. Avendo già speso 40+30=70€ vorrei che questa fosse la mia ultima sigaretta almeno fino a natale XD. Poi vorrei chiedervi un consiglio anche per quanto riguarda basi ed aromi. Io ho provato Biofumo e Vaporart con aromi Dea con scarsi risultati. Metto circa 1/10 di aroma su base, agito e lascio riposare per un paio di giorni agitando ogni tanto. I risultati sono pessimi, credo per via dell'aroma più che per le basi.Vi ringrazio in anticipo per tutte le risposte