Manes
Utente SEF
- Registrato
- 20 Lug 2019
- Messaggi
- 6
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Località
- Albano Laziale
- Dispositivi in uso
- GEEKVAPE AEGIS MINI E ELEAF ISTICK TC40
- Atomizzatori in uso
- NAUTILUS 2
Eccomi qua. Questo è il mio primo intervento e quindi mi scuserete se ho sbagliato qualche cosa. Vengo al punto.
Svapo da 18 mesi senza più toccare sigarette. Svapo solo di guancia. Ho iniziato con una classica Justfog che ho poi implementato con una eleaf istick40 e relativo tank in kit. Non mi è piaciuta granchè l'accoppiata e a Natale mi sono regalato il Kit Aspire Zelos50+ Nautilus2. Tutt'altra musica.
Siccome sono distratto di mio, la Zelos ha fatto una brutta caduta. Si è rotto l'interruttore e ora vado avanti con la Istick40 su cui ho montato il Nautilus2 che sostanzialmente mi dura per l'intera giornata anche perchè svapo di solito a 18watt . Per ragioni di lavoro e esigenze quotidiane la batteria integrata è per me ideale per non dovermi portare dietro un mare di roba che non saprei come poi utilizzare così come, per ora, il Nautilus è perfetto per i miei utilizzi. Vorrei acquistare una nuova box integrata e, premesso che non capisco una beneamata di circuiti, elettronica, eccetera, vedo che in commercio ci sono una quantità incontrollabile di batterie con caratteristiche simili. Vorrei evitare la Zelos che, nel mio caso ha le viti (pure francesi) che hanno la tendenza ad allentarsi e a spanarsi (come pure nella Istick), problema che un frenafiletti a malapena riesce a tamponare. Ho puntato le Tarot, in particolare la Nano, la nuova Istick RIM, tutti parlano di Pico, insomma qualcosa che si accoppi con il Nautilus2, sia maneggevole e solida (l'ho detto che sono distratto), dell'estetica mi interessa il giusto.... Mi affido alle vostre scimmie, esperienze, sensibilità. Grazie!!!
Svapo da 18 mesi senza più toccare sigarette. Svapo solo di guancia. Ho iniziato con una classica Justfog che ho poi implementato con una eleaf istick40 e relativo tank in kit. Non mi è piaciuta granchè l'accoppiata e a Natale mi sono regalato il Kit Aspire Zelos50+ Nautilus2. Tutt'altra musica.
Siccome sono distratto di mio, la Zelos ha fatto una brutta caduta. Si è rotto l'interruttore e ora vado avanti con la Istick40 su cui ho montato il Nautilus2 che sostanzialmente mi dura per l'intera giornata anche perchè svapo di solito a 18watt . Per ragioni di lavoro e esigenze quotidiane la batteria integrata è per me ideale per non dovermi portare dietro un mare di roba che non saprei come poi utilizzare così come, per ora, il Nautilus è perfetto per i miei utilizzi. Vorrei acquistare una nuova box integrata e, premesso che non capisco una beneamata di circuiti, elettronica, eccetera, vedo che in commercio ci sono una quantità incontrollabile di batterie con caratteristiche simili. Vorrei evitare la Zelos che, nel mio caso ha le viti (pure francesi) che hanno la tendenza ad allentarsi e a spanarsi (come pure nella Istick), problema che un frenafiletti a malapena riesce a tamponare. Ho puntato le Tarot, in particolare la Nano, la nuova Istick RIM, tutti parlano di Pico, insomma qualcosa che si accoppi con il Nautilus2, sia maneggevole e solida (l'ho detto che sono distratto), dell'estetica mi interessa il giusto.... Mi affido alle vostre scimmie, esperienze, sensibilità. Grazie!!!
Stasera faccio l'ordine e mi sistemo per le ferie. Tengo la Istick 40 come appoggio finchè dura lei o non mi stufo io di riavvitare tutto ogni 3x2 e a settembre vediamo. Però, visto che siete disponibili e gentili ed io un becero approfittatore mi metto in vantaggio: fermo restando che con la vita ed il lavoro che faccio non posso portarmi dietro caricabatterie, impicci e imbrogli vari, se, come mi sembra di aver capito, anche le batterie riimovibili (tipo 18650) possono essere ricaricate tramite USB allora si potrebbero aprire mondi diversi.