Orsobruno63
Utente SEF
- Registrato
- 10 Ott 2016
- Messaggi
- 9
- Gradimento
- 2
- Punti
- 8
- Località
- luco dei marsi
- Dispositivi in uso
- mini istick, istick pico,
- Atomizzatori in uso
- GS AIR MS, gs air ,MELO 3 MINI, By Ka-V6 (GB)
Un Augurio di Buone Feste a tutti, in particolare al pazientissimo staff 
