Markvaping68

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
151
Punti
113
Dispositivi in uso
VTC Mini
Atomizzatori in uso
Kayfun tutti...
Qualcuno lo conosce? Io solo perchè l'ho visto su qualche negozio on line e sul sito della Joyetech e mi par di capire che non è granchè diverso dall'Ego ONE.
Ho un amico (in questo momento privo di connessione internet) che mi sta martellando con qualche chilo di sms perchè gli piscia in continuazione. C'è qualcuno che ha esperienze simili di pisciamento? Io sospetto che ho io (nei prossimi giorni mi incontrerò con lui) è che banalmente la resistenza non è serrata perfettamente alla base. A quel punto OVVIO che piscia come un cammello...

Tommygun2901

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
Jai
Atomizzatori in uso
Jai
Io ho una ego one mini
Personalmente mi trovo benissimo, prima succedeva anche a me questa cosa, ma risolvere sto problema è facile.
Devi solo fare un giro di teflon sulle filettature,sai il nastro degli idraulici, poi si che va come una bomba.
Quando la prendi però avvita bene la coil, su alcune non è avvitata perfettamente.
Che lo svapo sia con te!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica di un moderatore:

VelaBianca66

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
joyetech evic 75W - Elaf 80W - Nautilus - Nautilus2
Atomizzatori in uso
1453
Ciao a tutti.
io ho il tron da un mese e ho faticato con la prima resistenza di serie (1 ohm)
Il problema mi derivava (pare…)dal fatto che usandola in modalita’ power , il suo corretto utilizzo era attorno ai 15 w perche’ oltre il fumo risultava troppo caldo e iniziava ad odorare di bruciato. Usandola pero’ cosi bassa si impregnava la coil e di conseguenza poi lasciava trafilare liquido che POI finiva nelle presa d’aria e usciva.
Ora dopo i consigli telefonici di Svapoteca (dove l’ho acquistata) ho provato a cambiare resistenza . Usando 0.4ohm in titanio utilizzo ill controllo di temperatura e svapo a 28w con controllo temperatura a 260. Sembra funzionare a dovere (o forse la coil precedente era difettosa).

Aspetto ancora un po’ di utilizzo, poi vedro’ ...(se continua a funzionare a dovere altrimenti saro’ costretto a chiedere la sostituzione).
In ogni caso cmq mi aspettavo di piu’….ogni volta che si deve riempire di liquido bisogna asciugare tutto per bene , onde evitare che resti del liquido nel foro centrale che cola quando si cappotta a testa in giu’ il tutto per svitare….

M

Membro 8645

Presa da qualche giorno, ho già fatto una recensione .. sono in attesa di approvazione ... la tron-s è fantastica. Ha iniziato a perdere liquido quando ho montato le coil clr.
Fate bene attenzione quando la montate, anche se la coil è nuova, che il tappino superiore della coil deve essere ben serrato altrimenti ... fuoriesce il liquido dalla base di areazione.
Altri problemi non ne ho riscontrati . anzi ...
Spero di esservi stato utile

Frank

Narciso

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
justfog1453
Atomizzatori in uso
justfog1453
io lo uso da un po'... e non mi da' alcun problema.... preferisco comunque le coil clr.... che sono pure facilissime da rigenerare

M

Membro 8645

io lo uso da un po'... e non mi da' alcun problema.... preferisco comunque le coil clr.... che sono pure facilissime da rigenerare

Confermo, tra l'altro in pausa pranzo oggi ho anche svolto il primo corso 'Rigenerazione coil Joyeteck CLR' ad un collega ahahahah
Finirò per aprire un canale youtube anche io ahahahhahaha

Frank

kaballinus

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
6
Dispositivi in uso
Evic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron S
Io ho una evic da 75 con su il tron-s e poi ho una i-stick 10w da passeggio con su un justfog. Devo dire che la resa aromatica e' di gran lunga superiore con il justfog. Il Tron-s mi da dei saporacci e noto che all'interno smontando la coil la cromatura si e' scrostata e forse da li dipende il sapore di metallo....la mia evic ora è ferma ed in attesa di qualcosa di piu' performante, intanto vado avanti con l'i-stick mini e il justfog. Mi gaurdo intorno non vorrei atomizzatori rigenerabili, sono un pigro e sopratutto non ho tempo....

VelaBianca66

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
8
Dispositivi in uso
joyetech evic 75W - Elaf 80W - Nautilus - Nautilus2
Atomizzatori in uso
1453
Anch'io ho un paio di just fog di cui apprezzo molto la resa aromatica , ma risultano tanto scomode, in quanto, tenendola inclinata, il liquido invade il cilindro interno e smette di funzionare a dovere... solo dopo averla "spurgata" riprende a funzionare. Del TRON S non posso dire male, ma la resa aromatica e' molto "strana" e bisogna abbassare molto la percentuale di nicotina e aroma , altrimenti disturba molto... La e-cig che continua a fare il suo sporco lavoro senza la minima pecca , e' la Egrip ,che e' stato il primo acquisto e alla lunga devo dire il piu' "azzeccato".
Ciao a tutti.

Igiit

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.207
Punti
218
Nome
Igi
Dispositivi in uso
SXmini M class, SXmini G-class, IPV5-200, Vt133-DNA200, DNA75, Alien 220W. ...
Atomizzatori in uso
ByKa v7, Ataman v2 se, KFL+
@kaballinus: certo che se la resa aromatica del tron S è inferiore a quella del justfog, significa che è un disastro. E lo dico avendo posseduto ben 4 justfog all'inizio della mia carriera di vaper. Grande vapore caldo sì, ma resa aromatica praticamente nulla!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.479
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.758
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.625
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.016
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.025
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.205
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto