vtcmini

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S
Salve, sono un neofita, ho acquistato un po' di tempo fa un kit justfog Q16 ma ho deciso di passare a qualcosa di più prestante e così ho ordinato un kit evic vtc mini con Tron-S. Mi servirebbero però dei consigli. Domani mattina arriverà il pacco, qual è la procedura di inizializzazione corretta per non fare danni? Premetto che non ho intenzione di usare coil Ni o Ti e quindi non userò il controllo della temperatura. Detto questo quando arriverà il pacco dovrò smontare il Tron-s, inserire 3 gocce di liquido nella resistenza con le guarnizioni nere (cioè quella standard da 1 ohm) una goccia nei fori laterali riempire il tank rimontare tutto e aspettare 20min per far bagnare bene la resistenza, giusto? Poi accenderò la batteria e monterò l'atom. Una volta fatto questo in che modalità va impostata? VW giusto? a quanti W va settata? A quanti V? Il valore della resistenza lo legge in automatico? (Al momento ho una sola boccetta di liquido, ovvero nemesi della DEA) una volta impostati W e V corretti va "bloccata" la resistenza o è una cosa che si fa solo in controllo temperatura? Come avrete ben capito sono molto confuso e aspetto con ansia i vostri preziosi consigli :)

P.S. Io odio quando schizza liquido in bocca, ci sono accorgimenti da prendere con questo atomizzatore per evitare questo fastidioso problema?

Un mega grazie a tutti in anticipo!!!

vtcmini

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
8
Dispositivi in uso
eVic VTC mini
Atomizzatori in uso
Tron-S