Gianfcc
Utente SEF
- Registrato
- 3 Gen 2025
- Messaggi
- 4
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Località
- Bari
- Nome
- Gianluigi
- Dispositivi in uso
- Argus E-40, kiwi 1
- Atomizzatori in uso
- 0,3
Io ho una domanda, ho un liquido 70/30 da 100 ml già mixato con l'aroma, ma vorrei farlo diventare un 60/40 oppure un 50/50, si può fare in qualche modo?
Grazie
Grazie
