Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Nel senso che se faccio coil da ,27 per arrivare a 120 W vado a finire alto con i Volt e poi stecco alla grande ! In ogni caso stresso di brutto le batterie, faccio coil per andare alto di Watt, ma per stare sempre dentro i 4.2 V
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Sti a 5.69 volt 120watt e 21.8A 0.27ohm questo se la porti a 120 watt non dovresi avere problemi con la tua 2/3 , poi non so forse ho capito male io =( oppure intendiamo 2 cose diverse
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
No no, hai capito bene, ma se vado molto oltre i 4,2 V si innescano una serie di problemini, il primo è che sento un fondo si strinato, poi le batterie durano 15 secondi e mezzo e fine dei giochi !
Per questo, ti dicevo, cerco di fare coil che mi permettano di andare ai Watt che desidero, ma che non richiedano di andare alti con i Volt.
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
A okok allora ci siamo come durata di batteria hai perfettamente ragio anche a me durano giusto una giornata ma non sono un fanatico di watt ma la media di 60/70
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
Ok Vapers, ci sono !!!!

Lavato e bicaronato il tank, ma il problema restava ancora ben percettibile, senz'altro il lavaggio ha ripulito dalle precedenti vaccate :-D , ma il problema non era il tank.
Provato e riprovato, ho fatto coil con 316L 22GA x 7 spire diametro 3, montate basse e cotonato con il minimo indispensabile per appoggiare i baffetti al fondo del deck ... oooooh là! Adesso ci siamo! Fino a 120 Watt regge bene, poi inizia a ripresentarsi il problema, a questo punto credo che sia la camera di combustione che forse è un pochino sottodimensionata per quello che può fare il tank, oltre i 120 non ci si va, ma comunque ho trovato la soluzione ! :lol:
 

cavalierteschio

Utente SEF
Registrato
25 Set 2016
Messaggi
333
Gradimento
28
Punti
48
Età
35
Località
ronchi dei legionari
Dispositivi in uso
Rx 2/3,Battlestar, evic vtwo
Atomizzatori in uso
Tfv8 coud, Griffin25, Tsunami,Kay v3
Ma scusami ma sti 120 watt tu mi sa che hai la fissa se continui con sto punto di 120 watt mono filo sentirai sempre sapore di acciaio, usa altro ,ti consiglierei un dual cingolo di carroarmato avvolto su un paol di luce spire distanziate ahahahha ,la lo puoi tirare a 120 watt ahahahahah

Tornado Hero, Si Ok, Ma Sa Di Acciaio [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Getti1974

Utente SEF
Registrato
7 Dic 2016
Messaggi
1.050
Gradimento
82
Punti
163
Località
Bologna
Dispositivi in uso
iStick Pico + Pico Squeeze - Wismec 2/3 - Justfog - Tuglyfe Unregulated V2
Atomizzatori in uso
Justfog C14 - Eleaf MELO III Mini - TFV8 - Velocity Mini e 24 - iJoy Tornado Hero - Goon 528 mm24 Black
:DD
Con del 22 GA non sento più il sapore di acciaio, non era di bruciato tipo steccata, era proprio aroma di acciaio riscaldato.
Nei prossimi giorni (cioè domani :102: ) faccio una coppia di Clapton che proverò quando cambierò queste che ho messo adesso.

Sono fissato con i Watt, perché è un po come la macchina, non vai sempre ai 230, ma sapere di poterlo fare da soddisfazione :DD . Comunque al momento vado 90 w .... però so che posso spingere se mi viene la voglia.

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
577
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.763
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.663
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto