Noto una spinta su una speziatura davvero particolare e buona, non la so definire diversamente.
Sì io farei un 80/20 o anche 70/30.
Se la speziatura deriva dalla EB allora è un Perique serio, se deriva invece dalla balcanica e magari ha un retrogusto amaragnolo allora hanno messo del Basma greco altino (più probabile) non per fare il sapientone, ma per definire da cosa può derivare cosa e migliorare le conoscenze di chi non è "dentro" i discorsi e magari vuole tentare un
Fatttelllotu.
Sì il Waffles vanilla è della nuova linea, non ci ho ancora giocato tanto, ma ho fatto l'SFT, ed è uno di quelli buoni, occhio che è un SC molto infornato/tostato (AP abbastanza giusta) direi 2-3% io l'ho provato all'1% e al 2 dopo il knuckle test, non l'ho spinto in alto perchè nella mia testa andrebbe abbinato ad un Belgian Waffle per scurirlo e imburrarlo , la parte butirrica è per fortuna molto bassa e non ha offnotes come il nuovo gelato e la nuova extra custard 1, la vaniglia c'è e si sente quindi occhio ai vari Vanilla Ice cream ecc. potrebbe sopraffare, ha delle parti in comune con il nuovo Doughnut Crispy che è una ciambella fritta interessante anche se di crispy unc'hanamazza, ma è un altro aroma fatto bene,
Il Waffle Vanilla lo vedo bene abbinato con Butter base, Peanut Butter, noci e nocciolosi e o tabacchi come 555 o RY4, i nocciolosi di turno, i gelati o milkshakes più maltati (SSA/MOB) per dare quel tocco di carattere in più.