Toc, Toc!!! C'è Un Pacco Per Te

Synerghy

Utente SEF
Registrato
23 Gen 2024
Messaggi
30
Gradimento
17
Punti
8
Località
Porto Recanati
Nome
Lorenzo Traini
Dispositivi in uso
Geekvape con Itank
Atomizzatori in uso
Geekvape box con 2 atom,Geekvape Itank2 e Innokin
E proviamoli sti liquidi va…

Toc, Toc!!! C'è Un Pacco Per Te [SigarettaElettronicaForum.com]
 

Pafran82

Utente SEF
Registrato
12 Mag 2022
Messaggi
94
Gradimento
1
Punti
9
Località
Caserta
Nome
Francesco Pacelli
Dispositivi in uso
obs cube, istick 2, geekvape mero
Atomizzatori in uso
By ka v8 v9, SE, ares
qualcuno ha provato di recente dei La Tabaccheria?? l'ultimo latakia era scarico e non ne ho comprato altri
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.533
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
qualcuno ha provato di recente dei La Tabaccheria?? l'ultimo latakia era scarico e non ne ho comprato altri
Carissimo Pafran è risaputo che le cariche aromatiche di LT non sono come quelle di un tempo...E' bene farne consapevolezza.
 

Frankie99

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
288
Gradimento
143
Punti
46
Località
Roma
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Geekvape s100, Aspire Paradox, Istick Pico, Dani box
Atomizzatori in uso
By Ka V7+,V8+, SE, yftk: Caiman V5,FEV 4.5s+, BF1, Chariot, 4.51 A.Fox fev vs dual
Domando qui ai più esperti.
Ho ricevuto oggi il mio primo ordine di aromi per mixing.
Nello specifico una 20ina di boccette di cui , la maggior parte, flavour art.
Una di esse, il cocco, mi é arrivata semi aperta, con conseguente allagamento di tutto il restante contenuto.
Ho notato che questa marca di aromi, a differenza dei tabacchi di comuni marche di aromi organici, usa un tappo con chiusura non ermetica.
Tralascio le imprecazioni rivolte ai numi, ma vi chiedo
A voi é mai capitato?
Ho notato che ste boccette sono state messe nel pacco con il pluriball, ma a differenza degli aromi in boccette di vetro che vengono ben imballate a 2 a 2 o 3 a3 quest'ultime, sono state messe così, a casaccio, come a riempire lo scatolino di cartone.
C'era pure una atom e un pacchetto di testine che per fortuna sono solo state macchiate dal liquido all'esterno.
Il negozio era Emporio, da cui avrò fatto molteplici acquisti in passato e mai nessun problema prima di oggi.

TimePhoto_20240415_181419.jpg
 

Paola@

Utente SEF
Registrato
7 Mag 2022
Messaggi
196
Gradimento
116
Punti
44
Località
Roma
Nome
Paola
Dispositivi in uso
Kiwi
Atomizzatori in uso
N/D
Ciao.
Una volta è successo anche a me con Emporio e un aroma 10 ml di LT con tappo childproof…svuotato a metà con conseguente allagamento. Gli ho scritto e me lo hanno rimandato il giorno dopo con tante caramelle:DD
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.533
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Domando qui ai più esperti.
Ho ricevuto oggi il mio primo ordine di aromi per mixing.
Nello specifico una 20ina di boccette di cui , la maggior parte, flavour art.
Una di esse, il cocco, mi é arrivata semi aperta, con conseguente allagamento di tutto il restante contenuto.
Ho notato che questa marca di aromi, a differenza dei tabacchi di comuni marche di aromi organici, usa un tappo con chiusura non ermetica.
Tralascio le imprecazioni rivolte ai numi, ma vi chiedo
A voi é mai capitato?
Ho notato che ste boccette sono state messe nel pacco con il pluriball, ma a differenza degli aromi in boccette di vetro che vengono ben imballate a 2 a 2 o 3 a3 quest'ultime, sono state messe così, a casaccio, come a riempire lo scatolino di cartone.
C'era pure una atom e un pacchetto di testine che per fortuna sono solo state macchiate dal liquido all'esterno.
Il negozio era Emporio, da cui avrò fatto molteplici acquisti in passato e mai nessun problema prima di oggi.

TimePhoto_20240415_181419.jpg
Davvero strano perchè se non strappi la linguetta i Flavourart sono comunque ben sigillati...Chiama Emporio e risolvi tutto. Al massimo come dice Paoletta fai incetta di caramelle Rossana...Anzi usale come aroma al posto della custard sono il top :24:
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.561
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
@Frankie99
Mai successo e confermo che le boccette Fa tengono benissimo. Chi sa che è successo. Come ti hanno già scritto, fallo presente ad Emporio Pan e sicuramente risolvono.
Anche a me domani arriva ordine da Emporio ed ho preso alcuni FA.
 

Max69*

Utente SEF
Registrato
13 Apr 2023
Messaggi
319
Gradimento
100
Punti
44
Località
Roma
Nome
Massimo
Dispositivi in uso
Queen II, Pico 21700, Tomahawk, Gen 200, Converter, Argus Xt
Atomizzatori in uso
Chariot, Fev 4.5S+ YFTK, Caiman V5 Yftk, Menelaus Yftk, Sxk 415, Bishop, 415 S61,Duetto Gen Sxk
@Frankie99 ho acquistato sia da Emporio che da altri shop online e neanche a me è mai successo che si aprissero.
Certo che la cosa è veramente strana però, scusa la domanda ma il pacco era integro?
Anche una volta tolta la linguetta non è così semplice aprirle, ricordo che le prime volte mi ci impiccavo ahahah.
Comunque come ti hanno già ben risposto gli altri contattali vedrai che ti daranno una soluzione.
 

Frankie99

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
4 Mar 2023
Messaggi
288
Gradimento
143
Punti
46
Località
Roma
Nome
Francesco
Dispositivi in uso
Geekvape s100, Aspire Paradox, Istick Pico, Dani box
Atomizzatori in uso
By Ka V7+,V8+, SE, yftk: Caiman V5,FEV 4.5s+, BF1, Chariot, 4.51 A.Fox fev vs dual
Ovviamente la mail l'ho inviata appena aperto il pacco. Con foto a dimostrazione del fatto che l'aroma si é sversato quasi completamente all'interno.
Con Emporio non ho nulla da dire, a parte il fatto di come le boccette sono State messe dentro, un po' alla pene di segugio ecco tutto qui.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
580
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.614
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.790
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.237
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.770
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.665
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto