@marchese del grillo
Mi permetto di darti un consiglio, dato dall'esperienza con il Weiner di Blendfeel. Fanne a piccole quantità, tipo massimo 20 ml, da svapare nel arco di 6 mesi,
Oggi scendo giù con convnzione e faccio un pò di pulizie, ce ne sono altri da smaltire purtroppo.
Ma da adesso userò un altro sistema: i 42 ( da 38 sono passati a 42+6 che mi arriveranno da Scolari - ma questi li ho presi nell'incertezza della nuova futura ed imminente normativa perchè non so che farà VC con gli aromi " privati " ) da diluire li lascio stare tranquilli, anzi li riporto giù al fresco ed al buio, del resto la lista l'ho stampata e sò finalmente quello che ho.
Quelli che ancora sono in cantina diluiti e che risalgono al 2019/2020 li butto e amen senza nessuna pietà. ( li avevo messi da parte perchè non mi piacevano).
Utilizzo quelli che ho pronti, credo per tutto il 2024 abbondante
Poi,.se ci campo

inizio a diluire gli altri.
Il wiener in passato lo avevo utilizzato, molto buono, anche il Robert e farò come mi hai consigliato.
Ma lo stesso discorso per il Wiener vale per altri aromatizzati, ad esempio il Nostrano di Azhad e simili. Al massimo reggono un anno poi si sente troppo il tabacco ) e sono da elinminre per i miei gusti.