hanak96

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
69
Gradimento
4
Punti
13
Età
51
Località
Trieste
Dispositivi in uso
Eleaf iStick TC 60W, Hcigar vtinbox bf
Atomizzatori in uso
Melo2, Bellus, ataman v3 clone, By-Ka v6 clone, tilemahos clone
Più che altro è un atomizzatore non adatto a raggiungere alti wattaggi. Sarebbe come mettere il limitatore di velocità ad una Punto..

Io lo uso a 13/14w


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Grezzo

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
Firenze
Dispositivi in uso
IPV D3 - SMY DNA75 - Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
KayV3 mini - TilemahosV2- KLP 2014 - Origin Little 16
ce l ho da diversi mesi e non riesco a farlo andare, un peccato perchè ad aroma è uno dei migliori che ho mai provato su alcuni gusti che prediligo è superlativo una vera goduria prima che mi vada in secca o si allaghi, rigenero come tutti con il cotone poco sotto i canali ma ho gli stessi problemi egli altri di 2 pagine fa, dopo 4 o 5 tiri va in secca o quasi, ho trovato un modo per farlo rialimentare per altri 5 o 6 tiri, avvito tutto il camino e lo risvito ma a lungo andare mi si allaga.

ho notato che avvitando il camino fuoriescono molte bolle, una volta tutto riavvitato lo risvito a metà, se non faccio cosi non c è modo di farlo alimentare, micro cil space coil tutti i fili che ho ed i cotoni li ho provati, mi manca solo di fare una coil con il cotone che fuoriesce copletamente dal camino e si adagia sul dek senno provate tutte, secondo voi da cosa dipende ? troppo cotone forse? non mi spiego veramente.
 

hanak96

Utente SEF
Registrato
15 Mag 2016
Messaggi
69
Gradimento
4
Punti
13
Età
51
Località
Trieste
Dispositivi in uso
Eleaf iStick TC 60W, Hcigar vtinbox bf
Atomizzatori in uso
Melo2, Bellus, ataman v3 clone, By-Ka v6 clone, tilemahos clone
ce l ho da diversi mesi e non riesco a farlo andare, un peccato perchè ad aroma è uno dei migliori che ho mai provato su alcuni gusti che prediligo è superlativo una vera goduria prima che mi vada in secca o si allaghi, rigenero come tutti con il cotone poco sotto i canali ma ho gli stessi problemi egli altri di 2 pagine fa, dopo 4 o 5 tiri va in secca o quasi, ho trovato un modo per farlo rialimentare per altri 5 o 6 tiri, avvito tutto il camino e lo risvito ma a lungo andare mi si allaga.

ho notato che avvitando il camino fuoriescono molte bolle, una volta tutto riavvitato lo risvito a metà, se non faccio cosi non c è modo di farlo alimentare, micro cil space coil tutti i fili che ho ed i cotoni li ho provati, mi manca solo di fare una coil con il cotone che fuoriesce copletamente dal camino e si adagia sul dek senno provate tutte, secondo voi da cosa dipende ? troppo cotone forse? non mi spiego veramente.

La stessa cosa mi capitava pure a me. L'inghippo sta nella posizione del cotone o fibra. L'unica cosa che puoi fare è provare, provare e ancora provare. Nota bene che se il cotone fuoriesce troppo (te ne accorgi perché il camino si avvita con leggero attrito) dopo un po va in secca; se invece il cotone è poco, ti si allagherà.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

giangiu75

Utente SEF
Registrato
8 Dic 2016
Messaggi
592
Gradimento
38
Punti
48
Località
pressi della capitale
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
io faccio arrivare il cotone proprio a filo delle asole e non ho problemi, tengo il camino appena appena aperto di un giro e pesca benissimo...uso basi 50/50.....
 

Grezzo

Utente SEF
Registrato
2 Feb 2017
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
Firenze
Dispositivi in uso
IPV D3 - SMY DNA75 - Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
KayV3 mini - TilemahosV2- KLP 2014 - Origin Little 16
ho smontato tutto e rimontato fino all ultimo oring, perde un po meno, o meglio a volte gorgoglia un pocoe piscia giusto un poco dalla ghiera della aria, l unica cosa che mi pare mgliori la situazione è una coil bassa da 0.90 ed 1ohm che però non è un setup buono per questo atom perchè la miglio resa la trovo da 1.2 a 1.6 se si scende troppo i sapori si perdono.

se lo ricarico e non lo tocco non ci sono problemi, i prolemi sono uando vado a chiudere il camino per fare il refil, alla lunga questa cosa apri e chiudi secondo me sposta il cotone, possibile che succeda solo a me, altrimenti ho un clone con qualche problema.
 

giangiu75

Utente SEF
Registrato
8 Dic 2016
Messaggi
592
Gradimento
38
Punti
48
Località
pressi della capitale
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
In verità all'inizio ho avuto problemi anche io.. Ho cambiato loring sotto il deck e ora non piscia più, però problemi di pescaggio mai avuti....
 

Crio

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2016
Messaggi
213
Gradimento
8
Punti
33
Località
Verona
Dispositivi in uso
...
Atomizzatori in uso
justfof q14, kabuki clone, tilemahos v2 plus (+ springomizer) clone
Buondì, riprendo questo post per chiedere una curiosità... anch'io ho il tile con cui mi trovo benissimo ma c'è na cosa che non riesco a risolvere, dopo il refill quando chiudo il top tank mi esce sempre un pò di liquido che devo asciugare con uno scotte se no rischio di impiastricciarmi ... succede anche a voi?
 

giangiu75

Utente SEF
Registrato
8 Dic 2016
Messaggi
592
Gradimento
38
Punti
48
Località
pressi della capitale
Dispositivi in uso
justfog q16
Atomizzatori in uso
justfog
Prima di fare il refill chiudi la campana prima così chiudi le asole del liquido, fatto il refill magari gira sottosopra il tank e apri lentamente, rigira e tutto dovrebbe essere ok... Dove ti piscia? Fori aria?
 

Crio

Utente SEF
Registrato
6 Giu 2016
Messaggi
213
Gradimento
8
Punti
33
Località
Verona
Dispositivi in uso
...
Atomizzatori in uso
justfof q14, kabuki clone, tilemahos v2 plus (+ springomizer) clone
no no, faccio sempre come hai detto dopo che le prime volte facevo disastri pesche non seguivo la procedura corretta... facendo il refill da sopra devo svitare il copri tank per intenderci, quando lo rimetto e riavvito mi esce un po di liquido dalla battuta... come se rimanesse sul trip tip del liquido sfilando il copri tank e rimettendolo se lo porta dietro, riavvitandolo questo poi esce... (cavolo non so se si capisce)...
 

Kalas

Utente SEF
Registrato
15 Set 2016
Messaggi
290
Gradimento
32
Punti
68
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Istick Pico, eVic VTWO Mini, Jojetech eVic VTwo Mini, Fuchai 213,JOYETECH - EGO ONE v2 - 2200mah,
Atomizzatori in uso
Melo III, Nautilus mini, Triton Mini, TFV( Baby,Thilemahos v2 plus, Goliath, VCST, wasp nano, unimax 2, HADALY, REVOLUTION
Salve
Anche io ho un Tilemahos v2
Comprato sul forum usato
Ho effettuato solo una rigenerazione
Tutto ok
Fino a quando non ho avuto l'idea di pulirlo
Smontato tutto e rimontato
Adesso non so cosa sia successo ma là box non mi legge l'atomizzatore
Forse qualcosa che non sono riuscito ad montare bene ?
La cosa che avevo notato che il pin era rimasto avvitato vicino alla base
Per cui se me viene unitamente alla base
Poi un'altra anomalia che riscontro le viti delle torrette, esattamente ad una torretta
La vite senza fili stringe fino alla fine, con il filo sembra essere spanata
Le ho anche cambiate, ma mina lo stesso problema
Qualcuno di voi riesce a darmi qualche info tecnica
Grazie anticipatamente


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
567
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.605
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.776
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.225
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.741
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.640
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto