Il siren lo posseggo (il 22). L'origen tank (non so a quale ti riferisca) no. Se ti basi sul rapporto qualità prezzo, il siren è ottimo: coi tabacchi preferisco il Pallas, si avvicina molto ai bf come resa dell'aroma, ma ovviamente costa di più. Il siren costa di meno, rende parecchio, ma a mio avviso (parlando sempre di tabacchi) si percepiscono meno le varie sfumature del tabacco o delle miscele di tabacchi.
Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk