dafran

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
383
Gradimento
12
Punti
29
Età
44
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Ma ne esistono una prima ed una seconda versione? Su un sito leggo la dicitura "v2"

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Sembra di si, ma mi sembra di aver sentito in una video recensione che le differenze siano minime..

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

dafran

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
383
Gradimento
12
Punti
29
Età
44
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Il prezzo è davvero competitivo. Quasi la metà del Kayfun 5. Rapporto qualità prezzo tra i migliori suppongo. Nn sono molto esperto dei rigenerabili di guancia, uso un nautilus ma vorrei passare ad un rigenerabile e provare tabaccosi un po' più "pesanti".

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Questo atom è fantastico per i tabaccosi. Uno dei migliori tank mai provati. Certo che il passaggio dal Nautilus a questo potrebbe non essere indolore, rigenerazione a parte. Bisogna infatti prestare attenzione alla regolazione del liquido (troppo aperta il liquido tende ad uscire dai fori dell'aria, troppo chiusa si rischia di steccare), che avviene necessariamente ad occhio (ormai io mi baso su tre quarti di giro con i liquidi 50 50).
Altro difetto ritengo che sia lo smontaggio e la pulizia del sistema, che non è proprio friendly e velocissima.
Per il resto è superbo.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Salvuz

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
327
Gradimento
40
Punti
49
Località
Trezzo sull'adda
Dispositivi in uso
Wismec tc75, istick pico75, sva penguin dna75, pico squeeze, invoke, surya, gani v2
Atomizzatori in uso
Strike e Speed Revo 18,smok tfv4 micro, Pallas, kayfun v5, hadaly, entheon, goon, goon 1.5, kennedy 24, phevanda a1,the flave, 900, sky atty, skyFall
La differenza tra il v1 e v2 credo che riguardi solo le viti del deck , nel primo con la testa molto piccole sei costretto a far girare il filo attorno per non farlo scappare mentre il secondo ha le teste piú larghe per facilitare il blocco .
Comunque davvero davvero ottimo con i tabacchi , col resto non so anche perché mi rifiuto di riempire il deck con un cremoso o fruttato:nono:
 

dafran

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
383
Gradimento
12
Punti
29
Età
44
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Rispetto ad altri tank da guancia, considerando il rapporto qualità prezzo, credete ci sia di meglio? Ad esempio il Siren che costa molto poco oppure l Origen che costa poco più.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Il siren lo posseggo (il 22). L'origen tank (non so a quale ti riferisca) no. Se ti basi sul rapporto qualità prezzo, il siren è ottimo: coi tabacchi preferisco il Pallas, si avvicina molto ai bf come resa dell'aroma, ma ovviamente costa di più. Il siren costa di meno, rende parecchio, ma a mio avviso (parlando sempre di tabacchi) si percepiscono meno le varie sfumature del tabacco o delle miscele di tabacchi.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

dafran

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
383
Gradimento
12
Punti
29
Età
44
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Hai ragione l Origen è un dripper, mi sono confuso

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
L'origen per me è il Little, rigorosamente bottom feeder (ottimo, per di più). Sono sistemi diversi, evito quindi di paragonarli

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Salvuz

Utente SEF
Registrato
11 Mag 2017
Messaggi
327
Gradimento
40
Punti
49
Località
Trezzo sull'adda
Dispositivi in uso
Wismec tc75, istick pico75, sva penguin dna75, pico squeeze, invoke, surya, gani v2
Atomizzatori in uso
Strike e Speed Revo 18,smok tfv4 micro, Pallas, kayfun v5, hadaly, entheon, goon, goon 1.5, kennedy 24, phevanda a1,the flave, 900, sky atty, skyFall
@dafran se parliamo di originali come rapporto qualità/prezzo credo che sia il migliore , anche perché tutti gli altri originali che avevo adocchiato non scendono sotto il 100€ .
poi da rigenerare è proprio semplice , non banale come il kayfun5 che secondo me è difficile tappare ma comunque semplice anche per chi è alle prime armi:rockon:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.589
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.864
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.755
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.116
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.361
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.573
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto