dafran

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
383
Gradimento
12
Punti
29
Età
44
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Hai trovato qualche soluzione? Fino ad ora a me era stato perfetto da quando l ho smontato non ci sto capendo più nulla.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Anche a me è successo, nello smontarlo per pulirlo. A quanto ho capito bisogna metterlo nella giusta posizione. Avvitando poi la la parte superiore, il vetro lo va automaticamente a pinzare nella base, sigillando il tutto

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

dafran

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
383
Gradimento
12
Punti
29
Età
44
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Anche a me è successo, nello smontarlo per pulirlo. A quanto ho capito bisogna metterlo nella giusta posizione. Avvitando poi la la parte superiore, il vetro lo va automaticamente a pinzare nella base, sigillando il tutto

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
Hai risolto poi? Il fatto è che l oring in questione non va ad incastro, nn si incastra nella base. A me sembra perdere nella parte tra regolazione dell aria e base del deck ma non capisco perché.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
No, non è ad incastro poiché il suo diametro sembra esser maggiore della base. Ma se lo appoggi sopra, nella parte più stretta, e poi ci avviti su il vetro, va a sigillare il tutto. La prossima volta che smonto x pulire e rigenerare, se vuoi, faccio un paio di scatti.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

dafran

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
383
Gradimento
12
Punti
29
Età
44
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
Da capire anche il verso in cui va posizionato l oring perché i due lati sono diversi

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Esatto. A memoria, mi sembra il più stretto verso la base...

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

gioggi

Utente SEF
Registrato
18 Dic 2016
Messaggi
2
Gradimento
0
Punti
6
Località
Monterotondo
Dispositivi in uso
evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
kayfun lite plus + evic vtwo mini
No, non è ad incastro poiché il suo diametro sembra esser maggiore della base. Ma se lo appoggi sopra, nella parte più stretta, e poi ci avviti su il vetro, va a sigillare il tutto. La prossima volta che smonto x pulire e rigenerare, se vuoi, faccio un paio di scatti.

Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk

Mica male come idea...

- - - - - - - - - -

Hai trovato qualche soluzione? Fino ad ora a me era stato perfetto da quando l ho smontato non ci sto capendo più nulla.

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

No...
 

PSeeCO

Utente SEF
Registrato
25 Feb 2017
Messaggi
142
Gradimento
9
Punti
43
Età
46
Località
Livorno
Dispositivi in uso
Eleaf iStick Pico 75W
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus Mini
Io l'ho tolto di proposito con le pinzette e rigirato, tutto perfetto, quando ci ho appoggiato sopra il tank l'ho tenuto centrato e leggermente pressato con la mano, poi sono andato ad avvitare la parte, serrandola al massimo! Nessuna perdita!

Inviato dal mio Oneplus One utilizzando Tapatalk
 

dafran

Utente SEF
Registrato
26 Feb 2017
Messaggi
383
Gradimento
12
Punti
29
Età
44
Località
Napoli
Dispositivi in uso
Ego One
Atomizzatori in uso
Ego One
A me nn si svita piu! Tra svariati tentativi si è anche fatta una piccola crepa sul vetro. Ho già ordinato qulo di ricambio ma devo capire come fare per svitarlo. Cmq sbaglio o quest atom beve tanto??

Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
 

Cugiuz

Utente SEF
Registrato
8 Nov 2016
Messaggi
1.025
Gradimento
136
Punti
113
Località
Torino
Dispositivi in uso
hcigar vt-inbox DNA 75, lost vape Therion BF DNA 75c, honeybox "cugiuz", pico 75, pico 25, pico squeeze, vaporesso tarot nano, evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
justfog q16, smok tfv4 micro (venduto), aspire nautilus, kayfun v3 mini clone (deceduto), ud mesmer, digifalvor siren 22, origen little 16 original, goon 22 original (venduto), by-ka V6 original, tiberian vape pallas original, speed revolution original, psyclone hadaly original, kayfun prime origina
Mica male come idea...

- - - - - - - - - -



No...
Allora, ho finalmente smontato e rigenerato il Pallas. Nella prima foto si vedono i componenti, compreso il famigerato ring.

Nella seconda foto cerco di far vedere come il ring sia più stretto nella parte bassa e più largo in quella alta. Si parla di pochissimi decimi di millimetro. Comunque la parte bassa è quella zigrinata, l'alta quella liscia.

Nella terza posiziono il ring: parte zigrinata verso la base, parte liscia verso il vetro.

Nella quarta tengo con 4 dita il ring sopra la base, in modo che sia più o meno centrato, visto che il suo diametro sembra esser maggiore di quello della base. E ci appoggio sopra il vetro.

Nella successiva avvito il camino fino in battuta, stringendo molto bene, aiutandomi con i guanti da per lavare i piatti. In questa maniera il vetro và a pizzicare e incastrare il ring nella maniera corretta. È importante che camino e base siano stretti molto bene, altrimenti quando si regola l'afflusso del liquido, si rischia di svitare il cap, con conseguenti perdite.

Spero sia chiaro, nonostante la qualità delle foto.
Tiberian Vapor Pallas [SigarettaElettronicaForum.com]
Tiberian Vapor Pallas [SigarettaElettronicaForum.com]
Tiberian Vapor Pallas [SigarettaElettronicaForum.com]
Tiberian Vapor Pallas [SigarettaElettronicaForum.com]
Tiberian Vapor Pallas [SigarettaElettronicaForum.com]


Inviato dal mio HTC One M9 utilizzando Tapatalk
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.584
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.859
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.750
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.111
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.356
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.571
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto