- Gradimento
- 3.019
- Punti
- 289
- Nome
- Giò
- Dispositivi in uso

- Atomizzatori in uso

Un mondo nel quale sempre più, personalmente, mi sento come un pesce fuor d'acqua, nel quale fatico, giorno dopo giorno, a trovare qualche barlume di speranza; speranza per un "essere umano" che ormai mi sembra diventato un alieno incomprensibile e del tutto destrutturato di ogni minimo barlume di buon senso e compassione verso il prossimo, un ammasso di egoismo che viaggia sempre più in fretta su binari che porteranno all'autodistruzione. Ma la tristezza e il terrore più grande li provo nel guardare mio figlio e nel pensare che a questi poveri ragazzi stiamo consegnando la debacle più totale di un fallimento del quale non hanno, in prima persona, nessuna colpa ma che dovranno per forza affrontare... sperando che almeno loro abbiano un cuore migliore del nostro! 
P.S. scusate questo post interlocutorio, ma la musica, come ogni altra arte, spesso e per fortuna ci porta a riflessioni "altre".
P.S. @Marko pure tu chiudi un occhio... ho fatto il bravo per lungo tempo... ma a volte non si riesce più a zittire il cuore!

P.S. scusate questo post interlocutorio, ma la musica, come ogni altra arte, spesso e per fortuna ci porta a riflessioni "altre".
P.S. @Marko pure tu chiudi un occhio... ho fatto il bravo per lungo tempo... ma a volte non si riesce più a zittire il cuore!