Dariocreta
Utente SEF
- Gradimento
- 1
- Punti
- 13
- Dispositivi in uso
- Eleaf
- Atomizzatori in uso
- Ijuststart
Ragazzi posto qui, spero che sia il thread giusto. Stamattina mi si è guastato all'improvviso il tasto down della Pico 75, non meccanicamente, ma non funziona. Ho smontato il coperchio inferiore per dare un'occhiata e ho fatto un po' di prove smanettando e mi sembra tutto a posto dal punto di vista meccanico, ho anche oliato un po' la molla del tasto. Ho provato anche i piccoli pin che sono collegati ai tasti e si schiacciano nornalmente. Il tasto up funziona regolarmente. La cosa più strana però è che premendo a lungo il tasto down, quello che non funziona insomma, mi va in lock, come se schiacciassi entrambi i tasti, per cui praticamente mi funziona per andare in lock ma se schiaccio rapidamente per abbassare il wattaggio non funziona. Adesso è inutilizzabile perché da buon pirla ho premuto fino in fondo il tasto up per vedere se riuscivo dopo i 75 watt a farlo ripartire da zero ma mi si è fermato a 75
Premesso che ho provato anche a cambiare firmware (un mese fa avevo fatto l'aggiornamento alla versione 1.03) ma non cambia nulla, prima di rottamarlo magari qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano...ad esempio esiste una funzione tipo reset, per vedere se è un problema di software? Potrebbe essere un problema di falso contatto? Liquido non ne è finito dentro, o almeno non mi sembra perché quando l'ho aperto mi è sembrato asciuttissimo...se c'è qua.lcuno che mi può dare una mano gli sarò molto grato, altrimenti be' visto che ce l'ho da 7 mesi con uso intenso bon, vuol dire che è ora di cambiarlo.
Premesso che ho provato anche a cambiare firmware (un mese fa avevo fatto l'aggiornamento alla versione 1.03) ma non cambia nulla, prima di rottamarlo magari qualcuno di voi mi potrebbe dare una mano...ad esempio esiste una funzione tipo reset, per vedere se è un problema di software? Potrebbe essere un problema di falso contatto? Liquido non ne è finito dentro, o almeno non mi sembra perché quando l'ho aperto mi è sembrato asciuttissimo...se c'è qua.lcuno che mi può dare una mano gli sarò molto grato, altrimenti be' visto che ce l'ho da 7 mesi con uso intenso bon, vuol dire che è ora di cambiarlo.