dbfirst
Utente SEF
- Gradimento
- 31
- Punti
- 69
- Dispositivi in uso
- Atto Mod SXK, Ageis Solo, 4x pico squeez, istick pico, 2 x Shisha Vape Blade, Wismec Reuleaux
- Atomizzatori in uso
- Purity Ambition Mods, Speed Rev mini, Spica Pro, Hadaly, By Ka V8, Dvarw 22, Dvarw 16, Strike 18, Troya mv2, speed revolution, Indestructible, TVF8, Melo II, Guardian, Q16, Nautilus mini
@IlConteRosso per il momento posseggo solo quello che vedi in foto, quindi se da quì a 3-4 mesi non ho preso altri atomizzatori (cosa che vedo praticamente impossibile), userò il byka x alizè e scirocco su speed e/o byka.
Nella mia wish list da povero ci sono :
- Spica pro (clone)
- Dvarw (clone)
- etna
Qualche consiglio?
e sopratutto vorrei mettere in maturazione un altro paio di Scolari, magari anche tra i VC, due su tutti cosa mi consigli?
considera che sto adorando il viriginia della tabaccheria sul troya, penso che sia al momento il mio preferito. Il Burley anche lui, niente male...
L'assolo di Latakia della tabaccheria si sente poco... molto blando...
thanks!
Nella mia wish list da povero ci sono :
- Spica pro (clone)
- Dvarw (clone)
- etna
Qualche consiglio?
e sopratutto vorrei mettere in maturazione un altro paio di Scolari, magari anche tra i VC, due su tutti cosa mi consigli?
considera che sto adorando il viriginia della tabaccheria sul troya, penso che sia al momento il mio preferito. Il Burley anche lui, niente male...
L'assolo di Latakia della tabaccheria si sente poco... molto blando...
thanks!