Barlume
Utente SEF
- Gradimento
- 602
- Punti
- 139
- Dispositivi in uso
- Assai
- Atomizzatori in uso
- Uno in più di ieri
Ieri ho approfittato di un momento di distrazione di Spendy per dare una riordinata ai suoi spazi.
Ho ritrovato un pezzo di cui mi ero praticamente dimenticato: un clone della Heatvape del Kayfun Mini V2.1 .
Per fortuna non avevo nemmeno provato a rigenerare quel minuscolo deck, con l'esperienza pari allo zero cosmico di allora sarebbe finito dritto nella differenziata.
Non che oggi abbia chissà quali capacità ma un minimo di filo è passata tra le dita
Gran bella sorpresa questo pistolotto, tiro felpato chiuso il giusto, buona resa aromatica e non perde una goccia manco volendo.
L'unico problema è trovare una fonte d'energia da abbinarci: urge una pipa
Ho ritrovato un pezzo di cui mi ero praticamente dimenticato: un clone della Heatvape del Kayfun Mini V2.1 .
Per fortuna non avevo nemmeno provato a rigenerare quel minuscolo deck, con l'esperienza pari allo zero cosmico di allora sarebbe finito dritto nella differenziata.
Non che oggi abbia chissà quali capacità ma un minimo di filo è passata tra le dita
Gran bella sorpresa questo pistolotto, tiro felpato chiuso il giusto, buona resa aromatica e non perde una goccia manco volendo.
L'unico problema è trovare una fonte d'energia da abbinarci: urge una pipa

? E un quotone per la pipa!
) gli originali SMOK sono ormai introvabili. Però questo clone del rda mini è ancora disponibile da FT.

(del 2016!!!) >>>