lupius
Utente SEF
- Registrato
- 31 Mag 2016
- Messaggi
- 0
- Gradimento
- 0
- Punti
- 5
- Località
- Puf
- Dispositivi in uso
- VTC mini
- Atomizzatori in uso
- CUBIS
Buongiorno! Sono uno svapatore della prima ora che si è trovato magicamente catapultato nell'ultima, di ora. Tempo fa comprai una delle primissime sigarette elettroniche, con il mero intento di smettere di fumare, ma non fu un gran successo, specie perché l'oggetto in sé era davvero primordiale e tecnicamente assemblato un po' così, come capitava. Così ho lasciato perdere. A distanza di qulche anno (un mese fa) la mia fidanzata mi ha regalato una VTC mini, con atom Cubis, portata alla disperazione dalle mie costanti richieste "non è che mentre torni mi prendi le cartine per favore?"
. Devo dire che il salto di qualità è davvero portentoso. Mi sto trovando molto bene con questa esig, mi sono documentato quanto basta per non distruggerla proprio subito subito ma ancora capisco poco e niente di ciò che si dice in giro, tra sigle, termini tecnici e via dicendo. Così sono approdato qua, sperando di poter capire qualcosa di più di questo mondo in cui sto facendo capolino.
Beh... uhm... avrei finito credo... già.
Grazie a tutti! Ciao!
. Devo dire che il salto di qualità è davvero portentoso. Mi sto trovando molto bene con questa esig, mi sono documentato quanto basta per non distruggerla proprio subito subito ma ancora capisco poco e niente di ciò che si dice in giro, tra sigle, termini tecnici e via dicendo. Così sono approdato qua, sperando di poter capire qualcosa di più di questo mondo in cui sto facendo capolino. Beh... uhm... avrei finito credo... già.
Grazie a tutti! Ciao!

