Alex86

Utente SEF
Registrato
18 Nov 2021
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
Torino
Nome
Alessandra
Dispositivi in uso
KIWI
Ciao. Avrei bisogno di qualche consiglio su aromi fruttati, possibilmente liquidi pronti. Ho assaggiato qualche Dea e Vaportart, ma non mi sono trovata granchè (menta, fragola).
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
Ciao @Alex86 sui 10ml purtroppo non ne ho usati abbastanza per darti pareri apparte che sul Beach party, che ho trovato buono è il sapore di una granita ghiacciata al sapore di melograno e melone bianco anche se ho sentito più il melone che l' altro. Sui mix and vape invece posso dire a mani basse lo Zapote di Vaper's Mood , consiste in un frullato di frutti tropicali con una sottile base di vaniglia e il frutto di Mamey, un frutto caraibico anche chiamato appunto zapote , mi é piaciuto più di qualsiasi altra cosa ho provato( gusti personali) e non so se si trova ancora sinceramente. Poi per creme fruttate ( non so se ti possono interessare ) lo spaventoso del S.D.V. una torta al limone mi é piaciuto ma non troppo non l' ho svapato su tanti sistemi ma per quel poco che lo ho usato mi é garbato anche se mi ha nauseato essendo che io non adoro particolarmente la frutta e infine il micidiale sempre suo, un biscotto al cocco che non mi é piaciuto ( sempre gusti personali). Spero di averti aiutato anche se poco mi dispiace ma le frutte non sono nelle mie corde ecco.
 

Alex86

Utente SEF
Registrato
18 Nov 2021
Messaggi
7
Gradimento
0
Punti
1
Località
Torino
Nome
Alessandra
Dispositivi in uso
KIWI
@Nic02 grazie per la risposta. Preferisco rimanere sui liquidi pronti per non incasinarmi troppo. Così come preferisco rimanere sui fruttati, in alternativa al solito tabacco, e ai vari cremosi che fanno venire anche a me una certa nausea.
 

Nic02

Utente SEF
Registrato
3 Nov 2021
Messaggi
169
Gradimento
21
Punti
18
Località
Sardegna
Nome
Nicola
Dispositivi in uso
Redmi Note 9
Atomizzatori in uso
Speed Revolution 2019, Sprint
@Alex86 Ok va bene comunque qualcuno saprá aiutarti meglio di me sicuramente sulle frutte . Per la questione del farsi i liquidi deduco dmti non sia molto ferrato correggimi se sbaglio in ogni caso é molto semplice divertente e anche affascinante per certi versi, una volta imparate le nozioni di base tutti possono farseli da sé, conta che se non hai mai tempo é un altro discorso ma se hai paura di confonderti o sei svogliato perché non ti sembra semplice non preoccuparti perché quá sul forum tutti ti possono aiutare e vedrai che in men che non si dica con un poco di pazienza e le giuste materie prime avrai imparato a farli e sarai pure soddisfatto inoltre si risparmia pure .. vedi tu :D.::)
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Hai mai provato lo Shinobi di Valkiria (versione classica)? È assolutamente da provare, un delizioso fruttato tropicale.
 

Lorenzo 72

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
3 Ago 2016
Messaggi
9.022
Gradimento
1.222
Punti
294
Età
51
Località
Trieste
Nome
Lorenzo
Dispositivi in uso
Parecchie
Atomizzatori in uso
Idem come sopra
@Alex86 Potrei consigliarti 2 liquidi Puff, uno e' lo starberry che e' proprio un menta e fragola ma molto buono, e l'altro e' l'UV ray che e' un uva ghiacciata. ma secondo me sono troppo estivi. In alternativa dei cremosi se vai in negozio fisico ne trovi parecchi.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
400
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.527
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.643
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.443
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.403
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto