toniotre
Utente SEF
- Registrato
- 16 Feb 2015
- Messaggi
- 184
- Gradimento
- 2
- Punti
- 23
- Località
- Rapallo
- Nome
- Antonio
- Dispositivi in uso
- diversi
- Atomizzatori in uso
- diversi
Beh caro Igiit anche da noi si dice che "hai voluto la bicicletta e adesso pedala". Ma non mi sembra una risposta adeguata alla mia domanda soprattutto detta da un " Moderatore".
Io sono entrato in questo forum in punta di piedi per imparare, ma se le risposte di un moderatore sono queste, in punta di piedi posso anche andare. Ricorda che non sono un bambino e da noi si dice anche:
La virtù è la dimora del saggio.
Il dovere la sua via.
La gentilezza il suo abito.
La prudenza la sua fiaccola.
E la sincerità il suo sigillo
e se una persona non le ha imparate durante mezzo secolo di vita .......mi spiace per lui. Se ritieni opportuno sbattimi fuori dal vostro forum, io sono entrato per imparare e non per leggere sciocche citazioni.
Io sono entrato in questo forum in punta di piedi per imparare, ma se le risposte di un moderatore sono queste, in punta di piedi posso anche andare. Ricorda che non sono un bambino e da noi si dice anche:
La virtù è la dimora del saggio.
Il dovere la sua via.
La gentilezza il suo abito.
La prudenza la sua fiaccola.
E la sincerità il suo sigillo
e se una persona non le ha imparate durante mezzo secolo di vita .......mi spiace per lui. Se ritieni opportuno sbattimi fuori dal vostro forum, io sono entrato per imparare e non per leggere sciocche citazioni.