Mi stai paragonando degli atom completamente diversi , due da guancia ed uno da polmone e non si dovrebbe , poi il Goon lo buildi come si deve e va mentre gli altri due no! E chi ti dice che forse non sbagli buid? Ieri mi è arrivato lo strike originale e l'ho rigenerato come uno Speed Revolution e non sapeva di nulla , mi sono visto un po' di rigenerazioni sulla family di mmm e ho capito che quella stessa coil che avevo fatto attaccata alle torrette andava staccata e posta in prossimità del foro dell'aria....
Il risultato è stato che per i tabaccosi (cioè ciò che svapo solitamente) è uno dei migliori se non il migliore e non è studiato esclusivamente per i tabaccosi ma per un uso misto.
I cloni di questi atom non sono troppo diversi dall'originale perché sinceramente c'è poco da clonare ma almeno io faccio sempre tesoro dell'esperienza altrui , non provo due tre build a caso e valuto e non cerco di trovare a tutti i costi una buid funzionante però faccio tesoro di chi già ci è passato....diciamo risparmio tempo. A me piace definire hardware l'atom e software le conoscenze per farlo funzionare e mi sa che non sono troppo distante.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk