Rally

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
VTBox 250, Tesla WYE 200, Sva Penguin 75
Atomizzatori in uso
N° 2 GOON 1.5, WASP Nano
E dopo lo Speed Revolution ora tocca allo Strike essere clonato. Su FB si vocifera di un GDA per questo clone 1:1.
Uno "store" cinese lo pubblicizza come pronto per essere fatto e spedito.
Qualcuno sà qualche altra notizia?

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Justfog Q16 kit, Joyetech evic VTC Dual, Pico Squeeze
Atomizzatori in uso
Justfog Q16, Siren GTA 22, Joyetech Ultimo, Origen Little (clone), Strike 18
@mattia81 ora ho solo meccanico quindi a batteria carica forse sarebbe troppo alto

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Gradimento
1.977
Punti
304
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
In meccanico no perchè avresti un'erogazione di 29,5 W che è quasi il doppio di quella ideale, però se fai 7 spire dovresti starci dentro con una res di 0,85 Ohm (20 W erogati per 210 di flusso termico). Oppure 6 spire su punta da 2,5 che saresti in una situazione più o meno simile.

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
oggi sono arrivati i nuovi giocattoli strike e sva 75, strike rigenerato 5 spire su punta da 2 con 0,30 1,25 ohm a 13,5 watt, unico problema che scalda molto, ho messo il drip tip del pro tank v2 o 3 in acciaio ci sta veramente bene e non scalda più

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@IlConteRosso va bene la build fatta da @Framk65 come HF?

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
questo strike lo sto usando da ieri a 13,5 watt ho fatto una res di 1,25 più indicata per cremosi, e molto indicata per questi atom piccoli in modo da usarli a bassi wattaggi, funziona molto bene ha un ottima resa aromatica e non trasuda forse perchè lo sto usando a bassi wattaggi ho dovuto cambiare il tip perchè scalda molto unico neo trovato fin ad ora, ci vorrebbe uno strike 22, credo che nel 1.5 la differenza sia soltanto nel materiale del vestitino

crisbej

Utente SEF
Gradimento
49
Punti
68
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
@IlConteRosso come HF intendo! Ahahah ho visto che te la cavi bene a calcolarlo e volevo un tuo parere

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
@IlConteRosso come HF intendo! Ahahah ho visto che te la cavi bene a calcolarlo e volevo un tuo parere

Non è che me la cavo bene, uso il calcolatore.
Comunque rimanendo sui 13.5 w penso ( dico penso perché sono dal telefono e non ho davanti il calcolatore) che sia centrata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Frank65

Utente SEF
Gradimento
29
Punti
48
Dispositivi in uso
BB
Atomizzatori in uso
Itaka
dopo quasi 10 ml l'ho portata a 14 watt senza problemi se può interessare, mi sono accorto che trasuda...poco... diciamo che ci può stare visto che si tratta di un 18, vorrei provare a rigenerarlo a wick, sembra che il deck lo permetta chissà forse funziona, qualcuno ci ha provato?

kryele

Utente SEF
Gradimento
11
Punti
23
Dispositivi in uso
Target mini; Istick TC 100w; Vt inbox
Atomizzatori in uso
kayfun mini v3; Skyline; by ka v6; Strike 18
Arrivato il clone da fastech mercoledì, fatto un paio di prove di rigenerazione e per ora son soddisfatto a metà. Sicuramente più aromatico del origen ma abbastanza lontano dai tank più blasonati (by ka 6 e skyline) che posseggo e uso con piacere.
Noto un hit molto blando (ma penso sia dovuto alla poca esperienza che ho su questo atom) e ho trovato un paio di difettucci: il primo è l'oring di tenuta del CUP un po' troppo lasco è il secondo credo dovuto più alla VT inbox è che con il suo beauty ring il pin non va a contatto (qualche idea come risolvere?).
In definitiva mi sa che il bf non fa per me per ora ma provo ancora per un po' prima di abbandonarlo del tutto

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.763
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.061
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.226
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto