Rally

Utente SEF
Gradimento
2
Punti
8
Dispositivi in uso
VTBox 250, Tesla WYE 200, Sva Penguin 75
Atomizzatori in uso
N° 2 GOON 1.5, WASP Nano
E dopo lo Speed Revolution ora tocca allo Strike essere clonato. Su FB si vocifera di un GDA per questo clone 1:1.
Uno "store" cinese lo pubblicizza come pronto per essere fatto e spedito.
Qualcuno sà qualche altra notizia?

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
LKS, Bf mtl mech e box circuitate Dna e Yihi, nonchè Dicodes
Atomizzatori in uso
Gus , tanta # e poco cotone
Punta? Immagino da 2...di più non ci sta...5 spire in kan a1 da 28 ...ho solo quello e l'ss stesso diametro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
5/6 spire vanno più che bene, la punta va bene da 2 e se usi il foro più piccolo (da1mm) puoi stare anche sull' 1,8
sia il kanthal che l'ss vanno bene uso quelle misure anche io..

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Perfetto...ho tutte le dritte...stasera provo il dripping in attesa della vtinbox. E passiamo al BF, non l'avrei mai detto! Ma la colpa è di Power! E non lo taggo...:D:D:DD

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
ottimo acquisto la VT, sono molto tentato pure io ma ho una bella sorpresina in arrivo a breve e allora ho i freni ben saldi.. :109:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Il problema è che a star dietro a voi non si finisce più!
Ho appena preso il vampiro e già si crea il gda per by-ka v7!
Comunque la vt era troooooppo in offerta per dire no...ed attenzione mi devono arrivare un altro strike ed uno speed... giusto per non farmi mancar nulla! :D:D:D

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
cavallo goloso.. :D:D

comunque con la robina che hai già e quella in arrivo hai un bel po' di "giochini" da passarti il tempo e soprattutto ottimi..!! se invece di premere "accetta l'ordine" ti dai una martellata sulle dita vedrai che ti passa, altrimenti dai il martello a tua moglie e vedi come stai buonino per un po'.. :D

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Tutta la robina che ho non vale la metà del vampiro, fidati
Adesso devo incominciare a fare delle scelte, è giunta l'ora. Provo il BF , immagino mi piacerà, e poi qualche tank finisce sul mercato. Hai già avuto il piacere di provarlo?

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
bè da quando ho la squeez e lo speed (clone) ho praticamente abbandonato gli altri atom, a parte il ka v6 e il tilenahos che a mio avviso sono spettacolari ma li uso a casa alla sera.. anzi.. adesso che mi hai fatto venire in mente oggi mi è arrivato il Momentus.. stasera gioco anche ioooo.... :D.

poi ho in arrivo una box spettacolare.. e soprattutto unica, tela venderei volentieri ma ha il marchio SPAL... :lol:

ConteRosso

Banned
Utente SEF
Gradimento
1.267
Punti
390
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Penso di sapere chi te l'ha fatta....il problema è che non trova il filo in ABS granata...anzi, non sa neppure cosa voglia dire granata! :D:D:D:D
Le ho viste a Verona, mancava giusto la tua! :D:D:D:D
Ps non vorrei dirtelo, ma siamo miseramente OT e poi tu cazzi me! :D:D:D:D

Zambrotta

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
794
Punti
165
Dispositivi in uso
Evic vtwo mini
Atomizzatori in uso
Obs ace Griffin25 mini
Perfetto...ho tutte le dritte...stasera provo il dripping in attesa della vtinbox. E passiamo al BF, non l'avrei mai detto! Ma la colpa è di Power! E non lo taggo...:D:D:DD

@conte ........ti posso solo dare un mio parere personale ( non scherzo ) ....da quando è arrivata la VT( appena arrivata non gli davo una lira di fiducia ma poi.. ) le altre le ho messe da parte ( le uso poco ) è diventata la mia box preferita .....lei e lo Speed sopra sono la mia accoppiata preferita ......adesso sta arrivando anche la SVA ( vedremo) .....il bf è troppo bello e comodo per i miei gusti .....vedrai che imparerai ad amarla e a non poterne più fare a meno ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.489
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.764
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.637
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.022
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.074
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.235
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto