vimi14

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2018
Messaggi
18
Gradimento
2
Punti
8
Località
ARIENZO
Ciao ragazzi, premesso che svapo da parecchi anni con qualche interruzione di tanto in tanto, l altro giorno ho comprato una vaporesso luxe max inserito un liquido "long fill" con nicotina 6 ho fatto circa 100 puff e riscontando degli effetti strani quali vertigini senso di stordimento difficolta di concentrazione,
dite che è la nicotina? ma non mi è mai capitato cosi grave ormai sono 2 giorni che ho questi effetti per solo 100 puff
o0vviamente ho buttato il liquido
 
Ultima modifica di un moderatore:

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Ciao ragazzi, premesso che svapo da parecchi anni con qualche interruzione di tanto in tanto, l altro giorno ho comprato una vaporesso luxe max inserito un liquido "long fill" con nicotina 6 ho fatto circa 100 puff e riscontando degli effetti strani quali vertigini senso di stordimento difficolta di concentrazione,
dite che è la nicotina? ma non mi è mai capitato cosi grave ormai sono 2 giorni che ho questi effetti per solo 100 puff
o0vviamente ho buttato il liquido
Ciao Vimi, purtroppo non siamo medici e dispensare opinioni e consigli su questo tipo di reazioni credo non sia il caso...Se hai questo tipo di sintomi ti invito caldamente a recarti dal medico. Le cause possono essere molteplici e non necessariamente legate allo svapo.
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Oltre ai sempre ottimi consigli dati dal @Fabrizio23, ti assicuro che svapare a 6 mg/ml sulla lux max che è un dispositivo da polmone non è salutare per nulla. Gli effetti da te descritti sono un eccesso di nicotina assunta che si attenuano dopo qualche ora.
Ti consiglio massimo nicotina 3 mg/ml, anche se è tanta ancora e ti direi di stare su massimo 2 mg/ml.
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
Oltre ai sempre ottimi consigli dati dal @Fabrizio23, ti assicuro che svapare a 6 mg/ml sulla lux max che è un dispositivo da polmone non è salutare per nulla. Gli effetti da te descritti sono un eccesso di nicotina assunta che si attenuano dopo qualche ora.
Ti consiglio massimo nicotina 3 mg/ml, anche se è tanta ancora e ti direi di stare su massimo 2 mg/ml.
Marco l'ho pensato anch'io che fosse andato in botta secca da nicotina perchè anch'io ho verificato il tipo di dispositivo utilizzato ma mi ha allarmato il fatto che dice di sentirsi in questo stato da 2 giorni...
 

Sva3d

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
10 Feb 2018
Messaggi
17.559
Gradimento
3.081
Punti
419
Località
Italia
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Troppi XD
Atomizzatori in uso
No Comment XDDD
Marco l'ho pensato anch'io che fosse andato in botta secca da nicotina perchè anch'io ho verificato il tipo di dispositivo utilizzato ma mi ha allarmato il fatto che dice di sentirsi in questo stato da 2 giorni...
Vero, non avevo letto bene. :)
Mettici anche il caldo ed il fatto che si beva poco e non si reintegri di sali minerali. Comunque una telefonata al medico di famiglia è sempre la cosa più opportuna. ;)
 

vimi14

Utente SEF
Registrato
3 Gen 2018
Messaggi
18
Gradimento
2
Punti
8
Località
ARIENZO
Si so che è sempre meglio un consulto medico ma volevo solo capire se è mai capitato a qualche altro qui, quello che più mi preoccupa è che con solo 100 tiri praticamente sia capitato tutto questo, sono stati veramente 2 giorni con vertigini molto pesanti e spossatezza, dopo due giorni la spossatezza è rimasta le vertigini quasi del tutto passate, non vorrei che in qualche modo io abbia sbagliato dosaggi ma non credo
 

FabTwo

Membro dello Staff
Donatore SEF
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
19 Mar 2023
Messaggi
1.530
Gradimento
782
Punti
110
Località
Italia
Nome
Fabrizio
Dispositivi in uso
🙊🙉🙈
Atomizzatori in uso
🙊🙉🙈
volevo solo capire se è mai capitato a qualche altro qui,
Mi capitò alla prima settimana di svapo, quando troncai di colpo con le combuste. Svapavo a ciuccio ininterrottamente come se non ci fosse stato un domani al 20% di nico, quindi stati d'ansia, tachicardia e iperventilazione si sono divertiti parecchio. Non è il tuo caso, svapi da anni e come dice anche Marco potrebbe essere un filo di disidratazione e magari anche un pochino di stress che aiutato poi da una bomba di polmone al 6 di nico il tuo organismo ha dato un festino invitando amici poco raccomandabili... Quindi per non saper ne leggere e ne scrivere fai due chiacchiere con il tuo medico per placare ulteriori allarmismi e dubbi.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
575
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.610
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.789
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.235
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.762
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.661
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto