LordHero

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
14 Nov 2013
Messaggi
295
Gradimento
100
Punti
68
Località
San Cesareo (Roma)
Dispositivi in uso
JBox,MecHana,Nemesis
Atomizzatori in uso
Expromizer,TaifunGT
Apro questo topic dopo aver chiacchierato con alcuni Amici Svapatori sui vari problemini di questo nuovo giocattolino uscito da "Casa Tobeco"...ed appena arrivato a "Casa Lord" :24:
Lo STINGRAY e il Drip-Tip dedicato
STINGRAY by Tobeco...Domande, Risposte, Problemi e Soluzioni... [SigarettaElettronicaForum.com]
...particolare del Drip-Tip
STINGRAY by Tobeco...Domande, Risposte, Problemi e Soluzioni... [SigarettaElettronicaForum.com]
...e particolare del Tasto
STINGRAY by Tobeco...Domande, Risposte, Problemi e Soluzioni... [SigarettaElettronicaForum.com]

(Immagini prese in rete)


La mia piccola recenzione : :signhere:


***IMPRESSIONI : :rockon:
Lo Stingray per me è davvero bello, la conducibilità è eccezionale e in configurazione corta 1x18350 è davvero compatto, in quella lunga, compreso dell'extension per il Kick risulta essere lunghetto...sembra un tubo dell'acqua!!!...in questa configurazione lunga

***TASTO : :screaming:
...ho potuto notare che il tasto è abbastanza una rottura di scatole...si setta in modo alquanto strano e ieri sera parlando con un Amico al telefono e descrivendogli a voce il nuovo tubicino e questo problema del tasto, abbiamo notato che la piccola ghiera di Plastica bianca che alloggia il Pin di contatto per la batteria e avvitata poi al tasto, per chi utilizza Res alquanto Sub-ATOMICHE....tipo micro-coil da 0.2oHm, 0.3oHm , 0.4oHm per poter svapare a 80000WW...col tempo, potrebbe "Rovinare" proprio quella piccola ghiera di plastica, la potrebbe "deformare" o addirittura "squagliare" visto che proprio da quelle parti ci passerà molti Ampere, e scaldando di parecchio tutta la parte del tasto "Potrebbe" e ripeto "Potrebbe" far sorgere questo problemino!!!!
Per ovviare al problema dell'avvitatura che "gratta"...bisognerebbe "carteggiare" con carta vetrata grana 400 o 500 la filettatura del Tasto e del tubo e poi lubrificare...e il tasto potrebbe andare meglio!

***BATTERIE FLAT : :17:
Con alcune batterie Flat non vuole partire...ma ad esempio, mettendoci sopra il Taifun GT e non facendo contatto, ho dovuto svitare leggermente (1/4 di giro) la vite nell'attacco 510 del Taifun GT...e dopo è andato!....con altri atom invece, con la 18350 Flat non partiva, con quella con il PIN invece andava...
Mettendo la mia SONY NC1-18650 Flat è andato, ma ho dovuto svitare leggermente la ghiera metallica messa sulla ghiera di plastica del pulsante...
Configurazioni possibili 1x18350 e 1x18650 (entrambi anche con il Ring centrale in configurazione Kick)...ma ho provato la configurazione 2x18350...
STINGRAY by Tobeco...Domande, Risposte, Problemi e Soluzioni... [SigarettaElettronicaForum.com]
...il tasto non avvita al tubo!!!...devo provare 2x18350 con kick...se qualcuno lo ha provato fatemi sapere come va...e se va!!!...anche se 2x18350 su BB Meccanico potrebbe essere pericoloso : causa possibile Scoppio!!!:eek:

***BATTERIE PIN : :rock:
Ho provato sia le 18350 e sia 18650 con il PIN superiore...vanno alla grande e non ho riscontrato nessun problema!

***DRIP-TIP : :scratchheadyellow:
Anche se all'apparenza potrebbe sembrare bello (e lo è...), carino, molto ben fatto, considerato il fatto che ha la stessa incisione del Tasto...la pecca maggiore è il suo diametro...quando si porta alle labbra per svapare si sente "che è troppo largo" e potrebbe dare fastidio...quasi a non poter chiudere le labbra...quindi io l'ho immediatamente sostituito con un altro Svasato...questo...il mio Drip-Tip Ming Dynasty Orange...ma devo prenderlo metallico dorato...è molto più bello!!! )
STINGRAY by Tobeco...Domande, Risposte, Problemi e Soluzioni... [SigarettaElettronicaForum.com]
alle labbra risulta essere molto più "comodo" in svapata!!!

***CONSIDERAZIONI FINALI : :smokingjoint:
Consiglio vivamente di prenderlo, anche come secondo BB Meccanico...visto il costo irrisorio (circa 25$ compreso di ss)...e visto alcuni problemini iniziali...devo dire che tira a bestia per l'elevata conducibilità!!!

Detto questo, per qualsiasi altro dubbio, domanda o problemino...il mio "Testing in progress" vi farà sapere!!! :salute:

Buon-Svapo a tutti!!!

LordHero
 
Ultima modifica:

Pippofly

Utente SEF
Registrato
30 Mag 2014
Messaggi
69
Gradimento
9
Punti
23
Località
Augusta
Dispositivi in uso
vari
Atomizzatori in uso
vari
il Lord che tiene a battesimo un topic di HW????????????
:rockon::rockon::rockon::rockon::rockon:
aggiungo che il pin positivo dell'attacco 510 potrebbe non fare contatto con il corrispettivo "poco sporgente" di alcuni atom
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
399
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.634
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.435
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto