Fla
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Dispositivi in uso
- iStick Pico 75
- Atomizzatori in uso
- Triton Mini
Sto scherzando..... ma è troppo divertente comprare tutte queste cose.... batterie, atomizzatori, resistenze varie, liquidi, cover, cover della cover, drip tip, etc.....
A parte gli scherzi 3 anni fa avevo smesso di fumare per 6 mesi grazie ad una pessima sigaretta elettronica di cui non ricordo nemmeno il nome... poi messa nel cassetto per colpa della mia venuta meno volontà.... mah!
L'anno scorso, convinto da un amico, mi sono preso una iStick PICO 75 con Melo III che pisciava più del mio cane.
Siccome non ero particolarmente motivato è finita presto nel cassetto.
La settimana scorsa ho ritirato fuori la PICO e comprato un Triton Mini. WOW! Funziona abbestia!
Alla moglie ho preso una JustFog Q16 perchè non esiste che continui a fumarmi in faccia!
OK. Questa la mia poca esperienza in questo mondo.
Dalla soddisfazione che sto provando in questi giorni penso che resterò con voi a lungo.
Ora mi sposto nelle altre sezioni per importunarvi meglio!
Bye.
Flavio
A parte gli scherzi 3 anni fa avevo smesso di fumare per 6 mesi grazie ad una pessima sigaretta elettronica di cui non ricordo nemmeno il nome... poi messa nel cassetto per colpa della mia venuta meno volontà.... mah!
L'anno scorso, convinto da un amico, mi sono preso una iStick PICO 75 con Melo III che pisciava più del mio cane.
Siccome non ero particolarmente motivato è finita presto nel cassetto.
La settimana scorsa ho ritirato fuori la PICO e comprato un Triton Mini. WOW! Funziona abbestia!
Alla moglie ho preso una JustFog Q16 perchè non esiste che continui a fumarmi in faccia!
OK. Questa la mia poca esperienza in questo mondo.
Dalla soddisfazione che sto provando in questi giorni penso che resterò con voi a lungo.
Ora mi sposto nelle altre sezioni per importunarvi meglio!
Bye.
Flavio