Distopya83

Utente SEF
Registrato
23 Feb 2017
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
3
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Smok Alien,Pico Squeeze,Ijust S
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby,TFV8 Big Baby,Kennedy 24, Origen Little
Ciao gente,vi chiedo un consiglio, e da meno di 3 mesi che svapo e volevo prendere un atom da guancia ma ora come ora non vorrei spendere 100€ x un originale quindi vi chiedo:
parlando di cloni ovviamente cosa scegliereste voi, uno Strike 18 oppure uno Speed Revolution?
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno a capire dove e come orientarmi.
 

mik8

Utente SEF
Registrato
2 Ott 2016
Messaggi
23
Gradimento
3
Punti
8
Età
50
Località
Udine
Dispositivi in uso
Kayfun v5, kayfun mini v3
Atomizzatori in uso
Kayfun v5, kayfun mini v3
Parlando di cloni prenderei tutti e due :DD così non mi sbaglio.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

darioc

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
216
Gradimento
14
Punti
33
Località
Catania
Dispositivi in uso
iStick basic, pico squeeze, aster 75, smy 75
Atomizzatori in uso
gs air 2 - aspire k1 - not toy - strike 18 - q16 - 3 doggy style
attualmente per entrambi ci vogliono circa 50-55€ ma tra un pó penso che prezzi scenderanno
 

Alesvapo

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
21 Lug 2016
Messaggi
3.721
Gradimento
1.014
Punti
213
Località
Bologna
Dispositivi in uso
Plato, Evic Aio, Istick 40 watt , Istick 100 watt, Alien, ijust2, Reo Grand, Pico Squeeze etc etc
Atomizzatori in uso
Nautilus mini, Triton mini, Nautilus X, Cubis Pro, Nautilus 2 , Speed Bf, Classic Small Bf , Origen Little, ByKa V6 , Ataman 2 etc. etc.
@darioc perdonami ma devo contraddirti , per lo Speed devolution attualmente ci vogliono 9,99 dollari se lo prendi su 3Fvaper.com @Distopya83 se fossi in te intanto prenderei lo Speed e successivamente se arriva a prezzi decenti tipo lo Speed prenderei anche lo Strike.
Se mi chiedessi un consiglio sugli originali a confronto credo che prenderei lo Strike
Spero di esserti stato utile
 

darioc

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2016
Messaggi
216
Gradimento
14
Punti
33
Località
Catania
Dispositivi in uso
iStick basic, pico squeeze, aster 75, smy 75
Atomizzatori in uso
gs air 2 - aspire k1 - not toy - strike 18 - q16 - 3 doggy style
@darioc perdonami ma devo contraddirti , per lo Speed devolution attualmente ci vogliono 9,99 dollari se lo prendi su 3Fvaper.com @Distopya83 se fossi in te intanto prenderei lo Speed e successivamente se arriva a prezzi decenti tipo lo Speed prenderei anche lo Strike.
Se mi chiedessi un consiglio sugli originali a confronto credo che prenderei lo Strike
Spero di esserti stato utile

vero ma quello da 10$ lo spediscono dopo il 15 aprile questo significa che ti arriverà a maggio
attualmente i prezzi sono 19$ per lo speed e 27€ per o strike a cui ci devi aggiungere la spedizione se lo vuoi entro una settimana
poi se vuoi conoscete posti in cui sono disponibili subito e costano di meno ditelo pure
 

Distopya83

Utente SEF
Registrato
23 Feb 2017
Messaggi
4
Gradimento
0
Punti
3
Località
Firenze
Dispositivi in uso
Smok Alien,Pico Squeeze,Ijust S
Atomizzatori in uso
TFV8 Baby,TFV8 Big Baby,Kennedy 24, Origen Little
Non avendoli provati,ma x sentito dire,dovrebbero essere probabilmente i migliori nella loro tipologia(dripping bf da guancia)
Io sarei più orientato per lo Strike avendo anche la possibilità di cambiare l'afflusso dell'aria con i 5 fori invece dell'1,2mm fisso dello Speed,per il resto li vedo quasi identici.
In quanto a prezzi lo Speed l'ho trovato dai 18$ ai 26€ in base al sito (Cinese e/o italiano),lo Strike l'ho trovato su un solo sito in pre-ordine a 32€....
Altri consigli sono ben accetti sopratutto da chi gli ha provati entrambi e ringrazio chi ha già risposto,che da come si è capito x 50€ li potrei provare da me e confrontarli.
 

James_Dean

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
25 Feb 2016
Messaggi
4.769
Gradimento
989
Punti
218
Località
Roma
Nome
James_Dean
Dispositivi in uso
Rx2/3, Pico Squeeze, Aegis Squonker
Atomizzatori in uso
Strike, Speed, Goon, The Flave
gli speed cloni si trovano intorno ai 18 euro
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.


gli strike cloni devono ancora uscire, ci sono diversi gruppi su fb che organizzano gda. Dai un occhio al gruppo Fb "l'angolo del vaper".
I prezzi più convenienti vanno dai 22 ai 28 euro. Oltre sarebbe un furto per un clone.

considera che lo strike è piu versatile, va bene sia con cremosi/fruttati che con tabacchi. Lo speed è più adatto ai tabacchi, ma io ci svapo i fruttati con soddisfazione, un po meno i cremosi.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
595
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.624
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.804
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.249
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.795
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.688
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto