@
ZioPelle
Ciao Marco!

Sì, il "clone misterioso" ha entrambi i pin (oltre ad avere in più, rispetto all'YFTK, anche l'o-ring del drip tip e la seconda brugola, appunto per il cambio pin)
E sì, dopo accurati e prolungati test impiegando il mio apparato buccale e respiratorio, posso certificare che il "clone senza nome" in oggetto è IMHO appeeena più arioso dell'YFTK.
Giusto 'na 'nticchia, che - se lo chiedi a me - ci sta pure bene bene con tabacchi aromatici o con miscele di tabacco + nocciola o vaniglia et similiia, mentre per un bel Kentucky secco e puro preferisco l'YFTK. IMHO direi che in questo senso il "clone senza nome" potrebbe stare idealmente tra uno Speed Revo ed uno Strike, ovviamente... molto dal lato Speed Revo

A proposito: io svapo MTL non troppo chiuso sui tank (per esempio sotto un BY-Ka v.7 con freno aria da 1,4mm. non scendo, ed il mio MTL ideale era il BY-Ka v.6 con il deck da 1,7mm.)
Per i BF svapo lo Strike 18 al foro di mezzo o al secondo più arioso, l'Origen Little con i fori piccoli, invece (beh.. sono due!)