Dep
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 1
- Nome
- Alessandro
- Dispositivi in uso
- Tubo Tugboat meccanico, KI MOD DNA60 by Ambition Mods (Vypers Vapes), iStick Pico Plus by Eleaf
- Atomizzatori in uso
- Kayfun Prime e X Mini by SvoeMesto, GeekVape Z Max DTL, Cog RTA by WOTOFO
Mi chiamo Alessandro e vivo a Pordenone in Friuli Venezia Giulia. Avvicinatomi recentemente al mondo dello svapo per smettere di fumare tabacco ho avuto la fortuna di trovare nella mia città un negozio specializzato il cui titolare ha saputo pazientemente guidarmi e orientarmi in questo percorso. Diciamo che grazie a lui ho bruciato qualche tappa in ambito MTL e rigenerabili per essere un niubbo dello svapo e, partito quattro mesi fa con un'ottima GLENT di Justfog e giocando con aromi tabaccosi, cremosi, fruttati e ice sono approdato su pod mod OXVA xlim Pro2 (presa più che altro per gingillarmi con il software Escribe di Evolv anche se come pod mod non è tra le mie preferite) sperimentando l'ebbrezza del "wattaggio". Non completamente soddisfatto e convinto da questa esperienza ho iniziato a interessarmi di box mod e atomizzatori rigenerabili provando dapprima una box mod Vaporesso GTX One su atomizzatore COGRTA di WOTOFO da 22mm, successivamente box mod iStick Pico Plus a cui ho affiancato proprio di recente qualcosa di più impegnativo e non solo economicamente: box mod KI Gunmetal / SS di Ambition Mods (con il buon chipset DNA di Evolv che lavora sotto al cofano) e un atomizzatore atipico per dimensioni, lo Svoe Mesto Kayfun X mini che mi sta regalando un'esperienza di svapo "alla panna" con un ottimo Latakia Single Line LA TABACCHERIA come alternativa al Larnaka che usavo prima su pod mod e che alterno sulla iStick Pico Plus + COGRTA di WOTOFO a un ottimo TNT Vape Kentucky Coffee. Su GLENT sono in fissa con l'Heisenberg di VAMPIRE VAPE e di tanto in tanto un VCT Black anche se, almeno in questa fase "infantile e quindi compulsiva" della mia esperienza, amo sperimentare un po' tutti gli aromi scomposti SHOT prevalentemente tabaccosi. Mi sono iscritto a questo forum perché nonostante il mio guru sia molto in gamba, ho trovato qui molti consigli utili e preziosi che (al guru) credo abbiano semplificato la vita nel guidarmi in questa divertente e affascinante esperienza. Happy svaping!
Ultima modifica: