FaberZero
Utente SEF
- Gradimento
- 0
- Punti
- 3
- Nome
- Antonio
- Dispositivi in uso
- Istick Nowos
- Atomizzatori in uso
- Nautilus 2s, Nautilus 2, Zeus x mesh
Ciao a tutti, come da titolo sono di gusti difficili. Svapo da tanti anni, forse una decina, anche se soltanto in brevi periodi ho sbagliato e basta, senza usare sigarette. Adesso ho ricominciato a svapare soltanto e non voglio più fumare le sigarette tradizionali. Il tutti questi anni, comunque, ho provato tantissimi tipi di liquido. Ma a parte un breve periodo in cui svapavo Red Astaire (ma ne ho abusato e oggi non posso neanche sentirne l'odore) ho sempre usato solo e soltanto la mela Fuji di flavour art. nonostante tutti questi anni e nonostante soltanto questo aroma, non mi ha mai stancato, anche se come immaginerete a malapena sento il gusto ad oggi.
Ho comprato da poco il Jungle di danielino e mi è piaciuto davvero tanto. in realtà ho comprato anche il round e il croccantissimo del santone dello svapo, ma questi due non mi sono piaciuti. In base a questa descrizione, sapreste darmi qualche consiglio su liquidi da provare? Credo di preferire i fruttati o comunque i gusti freschi.. anche se mi piacerebbe trovare un liquido cremoso o comunque più "invernale". Lo so che la domanda scritta così e con informazioni così poco dettagliate rende difficile dare una risposta. A voi non è mai capitato di aver provato tantissimi liquidi ma poi riuscire a svaparne solo uno o due e di essere così difficile di gusti? Purtroppo questa cosa limita molto il mio rapporto con lo svapo. Grazie
Ho comprato da poco il Jungle di danielino e mi è piaciuto davvero tanto. in realtà ho comprato anche il round e il croccantissimo del santone dello svapo, ma questi due non mi sono piaciuti. In base a questa descrizione, sapreste darmi qualche consiglio su liquidi da provare? Credo di preferire i fruttati o comunque i gusti freschi.. anche se mi piacerebbe trovare un liquido cremoso o comunque più "invernale". Lo so che la domanda scritta così e con informazioni così poco dettagliate rende difficile dare una risposta. A voi non è mai capitato di aver provato tantissimi liquidi ma poi riuscire a svaparne solo uno o due e di essere così difficile di gusti? Purtroppo questa cosa limita molto il mio rapporto con lo svapo. Grazie