moodyfrazier

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2021
Messaggi
77
Gradimento
17
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Moody
Dispositivi in uso
SMOK Morph 2 - Innokin Kroma-R
Atomizzatori in uso
SMOK TFV18 - Geekvape Zeus Subohm Tank - Innokin Zenith PRO - Innokin ZLIDE
Ciao uagliù. Vi ricordate che avevo adocchiato la Geekvape AEGIS? Ora ho visto questa morph2 in kit con l'atom TFV18 e mi sta solleticando molto. Principalmente perchè è più potente della AEGIS (anche se non serve a niente), è più bella e perchè pare che l'atom sia enorme e onestamente un po' di capienza in più rispetto al mio ZEUS SUBOHM mi farebbe piacere. In più ho visto fare dei nuvoloni assurdi che mi piacciono tantissimo anche se dicono che la resa aromatica resti eccezionale. Poi le resistenze sono enormi, con dei fori stratosferici e c'è anche la dual coil che vorrei tanto provare. Il prezzo poi è abbordabile. Voi che ne pensate? Provata? Consigli alternativi? Non ho molto da spendere, anzi, non ho ancora niente da spendere e aspetto che venga San Paganini a dire il vero. Con questo kit ci esco proprio pari pari prendendo un paio di coil di ricambio. Ricordate sempre che a me piacciono le cose di metallo, pesanti e di sostanza. Più sono bestioni modello "mezzo da sbarco" e più mi piacciono. Quindi pensate ai PANZER delle sigarette elettroniche se volete darmi qualche alternativa. Vi ringrazio anticipatamente per il vostro futuro aiuto e posticipatamente per tutti i meravigliosi consigli che già mi avete dato.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.096
Gradimento
2.504
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
I prodotti smok mi attirano molto, anche se non ne ho.
Alla Morph peró le preferisco la Arcfox o la Geekvape Legend 2.
 

moodyfrazier

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2021
Messaggi
77
Gradimento
17
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Moody
Dispositivi in uso
SMOK Morph 2 - Innokin Kroma-R
Atomizzatori in uso
SMOK TFV18 - Geekvape Zeus Subohm Tank - Innokin Zenith PRO - Innokin ZLIDE
@Wortex onestamente se avessi una cosarella di soldi in più pure io prenderei un'altra box perchè la morph è un po' troppo piccolina per i miei gusti. Purtroppo m'ha fatto troppo sto atom TFV18 e voglio prendere anche quello quindi non ce la faccio coi soldi. Però la morph c'è GOLD e CUOIO che proprio sembra fatta per me. Le cose NERE io non le sopporto. Insomma... so tutta una serie di cose. Le caratteristiche poi bene o male sono le stesse... quindi... sono portato a prendere quella che esteticamente mi piace di più.
 

moodyfrazier

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2021
Messaggi
77
Gradimento
17
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Moody
Dispositivi in uso
SMOK Morph 2 - Innokin Kroma-R
Atomizzatori in uso
SMOK TFV18 - Geekvape Zeus Subohm Tank - Innokin Zenith PRO - Innokin ZLIDE
Alla fine mi è arrivato ieri il kit SMOK in oggetto.

Molto molto bello. La batteria infinita. La resa aromatica è un pelino leggerina, ma niente di tragico. Pesa buono per me che amo le cose "di sostanza". Io l'ho preso in colorazione GOLD pacchianissimo che mi diverte tanto. L'atom TFV18 è estremamente arioso. Lo Zeus Subohm dopo che ho svapato col TFV18 sembra un atom da guancia. Adesso ci tengo caricato un liquido 70/30 a 5 di nicotina con T-SVAPO The alla pesca al 10%. Piacevole. Devo ancora trovare la concentrazione di aroma perfetta. Col Booms al 20% e le stesse caratteristiche è perfetto. Adesso sto parlando con un mio amico che lavora l'acciaio ad Hong Kong per fare dei drip tip in acciaio inox di lunghezza standard e più lunghi. Vorrei cercare di avere un effetto "dissipante", anche se non saranno adatti per il chain vaping. Vabbè faremo un test, poi vi faccio sapere.

WeChat Image_20210724122610.jpg
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.096
Gradimento
2.504
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
5 di nicotina? È bello alto.
Con un polmonare non dovresti superare i 3 mg/ml, un grado più alto puó portare rischi alla salute.
 

moodyfrazier

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2021
Messaggi
77
Gradimento
17
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Moody
Dispositivi in uso
SMOK Morph 2 - Innokin Kroma-R
Atomizzatori in uso
SMOK TFV18 - Geekvape Zeus Subohm Tank - Innokin Zenith PRO - Innokin ZLIDE
@Wortex eh, lo so... ma che devo fà!? Devo scalare piano piano altrimenti mi viene di fumare i chiodi di bara. Considera che sono partito da 20 di guancia fino a 10 di guancia e poi di polmone, poi ho fatto 9, 8 e adesso riesco a 5 alternato a 4 e, come ben sai, giusto ieri ho smesso di fumare anche quell'unica sigaretta che fumavo al mattino col caffè. Sto scendendo piano piano. Tanto alla fine mi sono reso conto che è proprio il mio corpo che mi dice quando devo abbassare la nicotina. A parte che inizio a sentire un sapore fastidioso ma poi mi inizia a venire la nausea e capisco che devo scendere un po' di nicotina. Scendo e tutto torna normale.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.096
Gradimento
2.504
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Come mtl lascia un grado alto, come polmonare abbassa e usalo meno.
A 5 è una bella botta ai polmoni, li devi ripulire non dargli il colpo di grazia! 😂
 

moodyfrazier

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2021
Messaggi
77
Gradimento
17
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Moody
Dispositivi in uso
SMOK Morph 2 - Innokin Kroma-R
Atomizzatori in uso
SMOK TFV18 - Geekvape Zeus Subohm Tank - Innokin Zenith PRO - Innokin ZLIDE
No ma io MTL non svapo proprio più perchè non mi da proprio più niente... anzi... sento solo il sapore del cotone. Stimo di poter scalare ancora a breve, comunque perchè la Nicotina mi sta dando proprio fastidio. Il prossimo passo da 5 sarà 3. Verrà presto. L'importante è che evito il catrame per me. Lo sai... io fumavo 2 pacchetti di Chesterfield al giorno. Se abbasso adesso a 3 riprendo a fumare.
 

Wortex

Membro dello Staff
Moderatore
Utente SEF
Registrato
11 Nov 2020
Messaggi
6.096
Gradimento
2.504
Punti
301
Località
.
Nome
Luca
Dispositivi in uso
.
Se senti il sapore del cotone è un problema di coil, magari, se vuoi, posta una rigenerazione (non ricordo se utilizzi coil prefatte o meno), magari il problema del sapore sta tutto lì.
 

moodyfrazier

Utente SEF
Registrato
14 Lug 2021
Messaggi
77
Gradimento
17
Punti
8
Località
Napoli
Nome
Moody
Dispositivi in uso
SMOK Morph 2 - Innokin Kroma-R
Atomizzatori in uso
SMOK TFV18 - Geekvape Zeus Subohm Tank - Innokin Zenith PRO - Innokin ZLIDE
@Wortex ho lo Zenith PRO col quale, secondo me, mi è capitato un pacchettino di coil fallate. Comunque, ti ripeto, l'MTL non mi interessa più. Non mi da più soddisfazione. Mi dispiace solo che ho uno Zenith PRO e uno ZLIDE praticamente nuovi che non utilizzerò praticamente più. Comunque in generale devo dire che con Innokin non mi sono trovato per niente bene.
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
397
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.522
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.628
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.158
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.432
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.397
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto