Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Armani

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
24 Lug 2019
Messaggi
98
Gradimento
4
Punti
20
Località
Roma
Nome
David
Dispositivi in uso
Pico 25, Minifit, Smok Nord Pod, SXK Billet Box 70W, Zeep, Swag 2 (X4), Pico squeeze (X2), OBS Cube
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 2S, Siren V2 24mm, Vapeshell, Wasp nano, Speed Rev 18, Karma, Doggy2k16, Penodat
Che poi che se proprio volevi la nicotina low cost ci stanno siti che spediscono dall’Italia, 0,45 cent o giù di lì e meno rischi :39:

Giusto per completezza, basta aspettare xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) una volta al mese 50% e la prendi a 1€ Pure.
 

5150

Utente SEF
Registrato
10 Dic 2019
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
3
Località
Vienna
Che poi che se proprio volevi la nicotina low cost ci stanno siti che spediscono dall’Italia, 0,45 cent o giù di lì e meno rischi :39:

Giusto per completezza, basta aspettare xxxxx (Negozio automaticamente rimosso per mancanza deposito fiscale) una volta al mese 50% e la prendi a 1€ Pure.

Ho aperto il thread chiedendo proprio se qualcuno conosceva dei siti dove acquistare gli shots. Poi tutto si è trasformato in un pippone assurdo su cosa è legale e cosa no. Ma non bastava elencare i siti che uno conosce dove si acquistano a "0,45 o giù di lì"? Io mica volevo comprare a tutti i costi in Germania, ma siccome nessuno scriveva un'indicazione utile e avevo urgenza, ho acquistato dove ho trovato. Quindi, qual è questo sito italiano dove si trovano a 0,45?
 

Armani

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
24 Lug 2019
Messaggi
98
Gradimento
4
Punti
20
Località
Roma
Nome
David
Dispositivi in uso
Pico 25, Minifit, Smok Nord Pod, SXK Billet Box 70W, Zeep, Swag 2 (X4), Pico squeeze (X2), OBS Cube
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 2S, Siren V2 24mm, Vapeshell, Wasp nano, Speed Rev 18, Karma, Doggy2k16, Penodat
Ho aperto il thread chiedendo proprio se qualcuno conosceva dei siti dove acquistare gli shots. Poi tutto si è trasformato in un pippone assurdo su cosa è legale e cosa no. Ma non bastava elencare i siti che uno conosce dove si acquistano a "0,45 o giù di lì"? Io mica volevo comprare a tutti i costi in Germania, ma siccome nessuno scriveva un'indicazione utile e avevo urgenza, ho acquistato dove ho trovato. Quindi, qual è questo sito italiano dove si trovano a 0,45?

Non è questione di pippone, cercano solo di darti consigli per evitare guai.
 
Ultima modifica di un moderatore:

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Uno shop con sede legale in Croazia ad esempio, non è un negozio italiano per cui non è autorizzato a vendere in Italia. Infatti alcuni accettano pagamenti solo in contrassegno, perché non si è certi dell'arrivo della merce (se ne era già parlato).

Meglio comprare in Italia.
 
Ultima modifica di un moderatore:

5150

Utente SEF
Registrato
10 Dic 2019
Messaggi
20
Gradimento
0
Punti
3
Località
Vienna
Comunque lo Stato italiano mettendo tutte quelle assurde accise sullo svapo, il minimo che si potesse aspettare è che la gente compri all'estero dove le accise non ci sono. La globalizzazione non può essere bella solo quando ci fa comodo. E lo dice un no global.
 

Armani

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
24 Lug 2019
Messaggi
98
Gradimento
4
Punti
20
Località
Roma
Nome
David
Dispositivi in uso
Pico 25, Minifit, Smok Nord Pod, SXK Billet Box 70W, Zeep, Swag 2 (X4), Pico squeeze (X2), OBS Cube
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 2S, Siren V2 24mm, Vapeshell, Wasp nano, Speed Rev 18, Karma, Doggy2k16, Penodat
Uno shop con sede legale in Croazia, non è italiano e non è autorizzato a vendere in Italia. Infatti accetta pagamenti solo in contrassegno, perché non si è certi dell'arrivo della merce (se ne era già parlato). L'altro sito non lo conosco, è inglese ma con rappresentanza locale in Italia, non vedo i prezzi... non saprei dire.

Meglio comprare in Italia.

Spediscono entrambi dall’ Italia, ne sono sicuro e questo almeno fino a un mese e mezzo fa o non li avrei nominati.
 
Ultima modifica di un moderatore:

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
Si ma il discorso non cambia. Si paga meno perché si evade una tassa, quindi non è in regola. In caso di controllo la merce viene fermata. :shrug:

Poi se vogliamo fare un discorso su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato potrei anche essere d'accordo, ma non vogliamo.
 

Armani

Donatore SEF
Utente SEF
Registrato
24 Lug 2019
Messaggi
98
Gradimento
4
Punti
20
Località
Roma
Nome
David
Dispositivi in uso
Pico 25, Minifit, Smok Nord Pod, SXK Billet Box 70W, Zeep, Swag 2 (X4), Pico squeeze (X2), OBS Cube
Atomizzatori in uso
Aspire Nautilus 2S, Siren V2 24mm, Vapeshell, Wasp nano, Speed Rev 18, Karma, Doggy2k16, Penodat
Si ma il discorso non cambia. Si paga meno perché si evade una tassa, quindi non è in regola. In caso di controllo la merce viene fermata. :shrug:

Poi se vogliamo fare un discorso su ciò che è giusto e ciò che è sbagliato potrei anche essere d'accordo, ma non vogliamo.

Ah questo è certo, pensavo si parlasse su come prendere Nico no tax nel modo meno rischioso possibile. Siamo d’accordo sul fatto che sarebbe meglio evitare per ovvi motivi, ma se qualcuno vuole farlo forse qualche consiglio in tal senso può essere utile a evitare più rischi della dovuto. Mi sembra più rischiosa in spedizione Germania- Italia, piuttosto che una che parte dalla provincia di Napoli.
 

.::Iannuzz85::.

Membro dello Staff
SEF Supporter
Utente SEF
Registrato
29 Ago 2016
Messaggi
6.425
Gradimento
1.978
Punti
304
Località
Limbiate (MB)
Nome
Luca
Dispositivi in uso
Wismex RX Gen3 Dual, Hcigar VT75C, Eleaf T80, Joyetech Evic Primo Fit, Hcigar VT Inbox V3
Atomizzatori in uso
Kayfun Prime, Skyline, Kayfun Prime Nite DLC, Kayfun V3 Mini, Wasp Nano RTA
O forse è meglio non rischiare proprio, che dici? ;)
 

Marko

Membro dello Staff
Admin
Registrato
16 Dic 2011
Messaggi
11.710
Gradimento
648
Punti
382
Località
Napoli
Nome
Marco
Dispositivi in uso
Vari
Atomizzatori in uso
Svariati
Raga le tasse ci sono perchè devono essere pagate ed è un piacere pagarle quando non sono totalmente spropositate. Risparmiare 80 centisimi di tassa su uno shot non mi sembra una cosa molto saggia, ne riguardo l'evasione delle tasse ne riguardo il risparmio minimo previsto.
Le tasse servono per accendere la luce la sera nelle città, (se no sarebbe buio totale...) pagare la sanità, perchè poi quando ci si sente male vogliamo andare giustamente in ospedale senza dover pagare il servizio ricevuto, smaltire le tonnellate di rifiuti che tutti produciamo ecc. ecc. La lista di questi servizi che abbiamo e che spesso non vediamo, è infinita. Per questo è giusto pagarle ed è anche giusto che alcune siano più eque e su questo sembra che ci stiano lavorando. In ogni modo sul forum non consigliamo siti o fornitori che operano fuori legge.
Comprando da siti autorizzati di certo avremo anche la sicurezza di cosa troveremo negli shot stessi. Quindi se volete parlare di negozi italiani la discussione ha una sua utilità e va bene, diversamente invece saremo purtroppo costretti a chiuderla.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
569
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.782
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.228
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.756
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.650
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto