Annarky

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
292
Gradimento
21
Punti
48
Località
Verona
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
Dando retta alla scimmia urlante, mi sono comprata ben 2 atom rigenerabili in un colpo solo. Tra i vari liquidi ho preso anche il Latakia e il Mata fina della Tabaccheria. Che dire, mi fanno schifo. Sia l'uno che l'altro. Il mata fina sa di plastica cosparsa di miele, mentre il Latakia sa di morte.
E' appena passato un motorino, sgommando. Ha lasciato lo stesso odoro che lascia il latakia :D

So che comunque a moltissimi piace, quindi in sostanza volevo capire se c'è qualcuno disposto a scambiarli entrambi con qualche altro aroma a caso. Tanto peggio del latakia non c'è nulla, quindi...
 

Annarky

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
292
Gradimento
21
Punti
48
Località
Verona
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
Al momento svapo con molta soddisfazione con by la 7 clone. Ottimo ottimo ottimo. Invece il clone del kayfun v3 mini mi sa che a breve lo butto. Non riesco a farlo funzionare. Appena riesco, passo nel negozio ad assaggiare un po' di tabaccosi. Tanto io quando ho la mia fragola o limone della lop mischiata con coca cola dea, sono comunque una ragazza felice. Peccato per il kayfun, è molto hittiso e contrastato, sarebbe perfetto coi tabaccosi, ma ho provato mille rigenerazioni e continua a gorgogliare, sputare e scaldare. Prima o poi capirò cosa vuole
 

ZioPelle

Donatore SEF
SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
27 Mar 2017
Messaggi
1.776
Gradimento
506
Punti
215
Età
46
Località
Torino
Dispositivi in uso
VapeDroid C1D2, Smok AL 85, Pico Squeeze (2X), Smooke Noir, Noisy Cricket II - 25, Evic Primo 2.0, Black Ring 2, GBox
Atomizzatori in uso
Siren GTA 25, Ka V6 Clone GB, Hadaly SXK, Shift SXK, Origen Little SXK, SMOK Spirals Plus, Skyline SXK, M-Atty SXK, Le Zephir SXK, Peerless!, Siren 2, Le Mirage SXK, Veco One Plus, Speed Revolution YFTK, Wasp Nano, Druga, Ammit25, Goon, Kennedy 24 SXK, Tsunami Pro, Radar, Drop
@Annarky se non riuscissi a farlo funzionare non buttarlo comunque :)
Regalalo ad un fumatore. ;)

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk
 

Annarky

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
292
Gradimento
21
Punti
48
Località
Verona
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
@ZioPelle se lo regalo ad un fumatore e smadonna come sto facendo io, ritorna alle puzzone in 4 secondi :D.. me lo tengo và, prima o poi lo capirò. Il punto è che mi sta chiamando a sè il magico mondo del bf
 

VelaBianca66

Utente SEF
Registrato
6 Ott 2015
Messaggi
24
Gradimento
0
Punti
8
Località
Lugo (RA)
Dispositivi in uso
joyetech evic 75W - Elaf 80W - Nautilus - Nautilus2
Atomizzatori in uso
1453
Ti confermo la vera schifezza di quel robo.....ne avevo preso un flacone concentrato ma e' una roba indicibile.....persino una sola goccia di quel liquido inquinava in maniera orrenda....gettato via con molto piacere :cussingblack:



Dando retta alla scimmia urlante, mi sono comprata ben 2 atom rigenerabili in un colpo solo. Tra i vari liquidi ho preso anche il Latakia e il Mata fina della Tabaccheria. Che dire, mi fanno schifo. Sia l'uno che l'altro. Il mata fina sa di plastica cosparsa di miele, mentre il Latakia sa di morte.
E' appena passato un motorino, sgommando. Ha lasciato lo stesso odoro che lascia il latakia :D

So che comunque a moltissimi piace, quindi in sostanza volevo capire se c'è qualcuno disposto a scambiarli entrambi con qualche altro aroma a caso. Tanto peggio del latakia non c'è nulla, quindi...
 

Annarky

Utente SEF
Registrato
15 Nov 2016
Messaggi
292
Gradimento
21
Punti
48
Località
Verona
Dispositivi in uso
Eleaf istick 30w -Istick Pico 75w
Atomizzatori in uso
Nautilus - Nautilus 2 - Kayfun v3 mini - By ka v7 - Skyline
per fortuna qualcuno mi capisce :D..
 

pagliaselvaggia

Utente SEF
Registrato
31 Mar 2017
Messaggi
202
Gradimento
12
Punti
43
Località
Mirandola
Dispositivi in uso
Aspire NX30, Eleaf Istick Power Nano, Joyetec Evic Basic - Justfog J-easy 9
Atomizzatori in uso
Aspire K3, Justfog S14, Aspire Triton Mini, Aspire Nautilus Mini - Justfog Q16
Al momento svapo con molta soddisfazione con by la 7 clone. Ottimo ottimo ottimo. Invece il clone del kayfun v3 mini mi sa che a breve lo butto. Non riesco a farlo funzionare. Appena riesco, passo nel negozio ad assaggiare un po' di tabaccosi. Tanto io quando ho la mia fragola o limone della lop mischiata con coca cola dea, sono comunque una ragazza felice. Peccato per il kayfun, è molto hittiso e contrastato, sarebbe perfetto coi tabaccosi, ma ho provato mille rigenerazioni e continua a gorgogliare, sputare e scaldare. Prima o poi capirò cosa vuole[/QUOTA

allora a me è andata bene! Il mio Kayfun non gorgoglia e non perde una goccia! Peccato che, per ora, faccio delle coil ignobili :(
 

Niktor

SEF Top Contributors
Utente SEF
Registrato
22 Gen 2017
Messaggi
2.771
Gradimento
707
Punti
173
Località
Venezia
Dispositivi in uso
Joyetech Evic basic; Eleaf Istick Power Nano; Laisimo Snowwolf mini plus; Aspire Nx30; COV Megavolt; Wismec RX mini RESIN
Atomizzatori in uso
Nautilus mini; Mesmer DX; Nautilus 2; Kabuki; Vika Fantasy clone; Ijoy Elf; Hotcig Smart; Vapefly Nicolas; Vika Fantasy Lite; Kabuki TI clone; Vaporesso Guardian Tank; Joyetech Exceed d22; Kangertech Togo Mini; Justfog Q16 C; Wismec Amor Ns; Ud Tinis; Joyetech Cubis2; Fumytech Gotank
...purtroppo, dove ho preso le ultime scorte non era più disponibile, in nessuna percentuale di nicotina, e dove era disponibile non avevano altri liquidi che cercavo, alla fine ho preso na botta di liquidi Lop ma il tuo nisba, prossimi ordini però non mancherò, son troppo curioso
 
U

Utente 7978

Non era più disponibile?
Allora a qualcuno piace!!:DD:DD
Ieri ho fatto un mix 9% di vaniglia Fa piu 1% di dea moonlight, beh vince il dea!!
Incredibile!!

Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk
 

watpo

Utente SEF
Registrato
21 Gen 2018
Messaggi
21
Gradimento
3
Punti
13
Località
Torino
riapro questo thread in cui sono entrato attirato dal titolo

svapo da due mesi e mezzo, prima fumavo sigari e pipa
... e odiavo il latakia sopra ogni cosa
tanto che nel mio pipa club, quando c'era il dubbio se una mixture contenesse o meno del latakia
veniva fatto annusare a me, il "latakia detector", e il mio giudizio era ritenuto dirimente

ebbene, oggi svapo latakia e balkan della tabaccheria e sono in assoluto i miei preferiti!!!

quindi mai dire mai



sul Lop radical: occhio che liquido pronto e aroma sono molto diversi, il primo è svapabilissimo, il secondo no, sa un po' di gomma bruciata
cosa che ho brillantemente risolto, almeno per i miei gusti, con l'aggiunta di captain custard (anche lui insvapabile da solo) in percentuale intorno al 25%
ed è diventato gradevole

sul berserker: a me non piscia nemmeno con carica dall'alto, chiudo l'aria, apro, riempio, richiudo, capovolgo per qualche secondo poi riapro e svapo
occhio solo alla cotonatura, dopo aver preso qualche steccata e fatto un po' di prove son giunto alla conclusione che, al di là del tipo di coil, ci va davvero poco cotone


Sereni nuvoloni a tutti :wavegreen:
 

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
572
Gradimento
6
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
1.608
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
1.785
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
1.229
Gradimento
4
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
3.759
Gradimento
11
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
3.655
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto