elmonarca77

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
iStick Pico 75w, iStick Pico 85w
Atomizzatori in uso
Eleaf Melo 3, UD Zephyrus V2, Ammit 25, Augvape INTAKE
Salve ragazzi,
come da titolo, vorrei acquistare un nuovo atomizzatore e ho bisogno del consiglio di chi è molto più esperto di me...
Vi do i miei dati di partenza per poter capire di cosa ho bisogno:

premetto che svapo di polmone, e i miei liquidi sono sempre non troppo aromatizzati (mi da la nausea un aroma troppo forte).. e per evitare nuvole troppo grandi e vistose (mi caccerebbero dal lavoro e mia moglie di casa.. utilizzo un liquido 70% PG 30% VG

da due anni e mezzo utilizzo una pico 75w con zephyrus v2, che da qualche mese ho imparato a rigenerare...

ho deciso quindi di cambiare.. soprattutto perché volevo qualcosa di più veloce e facile da rigenerare. e che magari non avesse continue perdite...
mi sono trovato per le mani (consiglio non so se valido) un Ammit 25, e visto che la pico è piuttosto rovinata ho acquistato la pico 25 (85w) per montarci l'ammit..

sto provando a rigenerarlo in tutti i modi possibili (filo ss, kanthal, clapton, fused, alien, twisted) con vari tipi di cotone, vari tipi di punta.. ma niente.. appena si scalda un po' (anche se svapo a wattaggi bassi, bastano 3/4 tiri ravvicinati per scaldarlo) e inizia perdere... mi dispiace molto perché l'atom mi piace.. anche se ancora non riesco a trovare il settaggio giusto per bilanciare bene aroma e piacevolezza del tiro...

un amico mi dice che dipende dal liquido.. essendo troppo liquido perde cmq... e che dovrei provare prima a mettere un liquido 50/50...

voi che dite? eventualmente...

1) che "configurazione" mi consigliate per l'ammit (filo, punte, cotone...)

2) che altro atomizzatore facile da rigenerare e non troppo costoso mi consigliereste?

Grazie in anticipo

elmonarca77

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
in primis c'è da sapere che non puoi svapare con un'atom da polmone a 15w (sarebbe sprecato e non renderebbe al meglio), ne usare un'atom da guncia a 50W, rischi la fusione.. ;)

a 15w non ci ho mai svapato.. diciamo che (non so se si tratta realmente per voi di basso wattaggio), io svapo a 25/30w

credo possa andar bene con un atom da polmone..

quelli da guancia non li voglio manco vedere... mi ricordano troppo la sigaretta.. e poi per avere un discreto hit dovrei alzare la nicotina.. e non voglio assolutamente

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
nessun ammonimento, ci mancherebbe, solo una precisazione e un consiglio su come usare al meglio Sigaretta Elettronica Forum, ci sono diverse sezioni ed è utile usarle senza racchiudere tutto in un'unico thread perchè poi recuperare le info diventa brigoso per tutti

per quanto riguarda la pubblicità, in SEf si cerca sempre di metterci "del nostro" perchè abbiamo schede, recensioni, novità e tutto quello che serve senza andare a cercere altrove, se guardi le sezione "recensione prodotti" o "schede prodotti", vedi che sono tutte state create da noi e ci sono anche le varie rigenerazioni e considerazioni dei possessori dei vari Hardware, questo appunto per non fare pubblicità ad uno rispetto che ad unì'altro e non fare del "male" a nessuno ;)

se vorrai potrai aprirti il TUO thread con la tua racensione, rigenerazione e considerazione in modo che gli altri utilizzatori o potenziali acquirenti del determinato prodotto abbiano la situazione ben chiara con le diverse configurazioni/considerazioni

ripeto.. nessuna ammonizione, nessuna critica ma solo un consiglio su come utilizzare al meglio Sigaretta Elettronica Forum sia per te che per i futuri utenti.. ;)

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
a 15w non ci ho mai svapato.. diciamo che (non so se si tratta realmente per voi di basso wattaggio), io svapo a 25/30w

credo possa andar bene con un atom da polmone..

quelli da guancia non li voglio manco vedere... mi ricordano troppo la sigaretta.. e poi per avere un discreto hit dovrei alzare la nicotina.. e non voglio assolutamente

la maggior parte di noi non ci è mai arrivato a 25/30w perchè siamo quasi tutti vaper da guancia e con 15w siamo più che apposto :D.

elmonarca77

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
la maggior parte di noi non ci è mai arrivato a 25/30w perchè siamo quasi tutti vaper da guancia e con 15w siamo più che apposto :D.

:p ma io come con il liquido.. anche con il tiro mi devo distinguere no? :D :D :D

penso che prenderò l'intake.. adesso sto cercando un sito dove acquistarlo...

Albe-cig

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
1.285
Punti
303
Dispositivi in uso
di tutto un po'
Atomizzatori in uso
un po' di tutto
:lol: hai ragione

elmonarca77

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso

il che conferma che la ragione.. è dei fessi!!! :D :D :D

scherzi a parte.. non so se infrango regole del forum, e in tal caso chiedo venia.. ma sapete consigliarmi un negozio italiano dove acquistare l'intake? lo vorrei a casa in tempi brevi...

Daniq973

Utente SEF
Gradimento
1
Punti
3
Dispositivi in uso
Asmodus Lustro. ISTICK POWER. ASPIRE ZELOS, Nugget X, Paranormal 250c,
Atomizzatori in uso
Expromizer V3. Ammit 25 dual. Siren v2, wasp nano, Kayfun prime, Vapor Giant V5M, DVARW MTL, DVARW DL,
Ciao io l' AMMIT 25 lo rigenero cosi: NICr 80 24ga 6 spire punta da 3 in dual coil, per il cotone è cotton baco come da foto. Per le perdite io controllerei gli oring magari uno è mal posizionato e anche il pin dietro la vite del pin c'e la vite della torretta del positivo se fosse lente ti piscierebbe tutto il liquido da sotto.
P.S il mio difficilmente perde.......
Scelta Nuovo Atomizzatore [SigarettaElettronicaForum.com]

elmonarca77

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Ciao io l' AMMIT 25 lo rigenero cosi: NICr 80 24ga 6 spire punta da 3 in dual coil, per il cotone è cotton baco come da foto. Per le perdite io controllerei gli oring magari uno è mal posizionato e anche il pin dietro la vite del pin c'e la vite della torretta del positivo se fosse lente ti piscierebbe tutto il liquido da sotto.
P.S il mio difficilmente perde.......

grazie 1000.. anche se il mio è single coil.. cmq ricontrollerò bene anche tutti gli oring...

in ogni caso ho ordinato l'intake qui in italia.. quindi entro lunedì arriva.. e avendo dovuto annullare un ordine su aliexpress, ho ordinato lo zeus li.. cosi confronto bene...

oggi vado al negozio sotto casa.. a prendere un po' di fili.. che mi consigliate secondo i vostri gusti ed esperienze?

Maury

Utente SEF
Gradimento
21
Punti
33
Dispositivi in uso
Istik Pico vismec predator 228 evic primo ASMODUS LUSTRO
Atomizzatori in uso
Ammit 25 Cubis Pro/obs engine MORADIN 25, GOON 22 ,TVF8,, UNIMAX, INTAKE BY AUGVAPE, Siren v2 Wotofo Profile
il che conferma che la ragione.. è dei fessi!!! :D :D :D

scherzi a parte.. non so se infrango regole del forum, e in tal caso chiedo venia.. ma sapete consigliarmi un negozio italiano dove acquistare l'intake? lo vorrei a casa in tempi brevi...
Io l'avevo preso su tuttosvaposhop...ma non so se c'è ancora al prezzo che avevo trovato, 32 Euro, attenzione che c'è un sito che li vede a meno ma sono cloni, il che non è ben specificato, io ci sono cascato, e mi hanno fatto problemi perché non funziona, paga con PayPal se non conosci il sito, alla fine l'ho tenuto per ricambi, soprattutto per il vetro bombato.

elmonarca77

Utente SEF
Gradimento
0
Punti
13
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
Io l'avevo preso su tuttosvaposhop...ma non so se c'è ancora al prezzo che avevo trovato, 32 Euro, attenzione che c'è un sito che li vede a meno ma sono cloni, il che non è ben specificato, io ci sono cascato, e mi hanno fatto problemi perché non funziona, paga con PayPal se non conosci il sito, alla fine l'ho tenuto per ricambi, soprattutto per il vetro bombato.

alla fine l'ho preso su un altro sito, un po' + caro.. ma era l'unico con spedizione dall'italia (voglio averlo subito)... pagato con paypal.. e mi è già arrivata la mail di preparazione ordine! sono ansioso!!!

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.485
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
3.761
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
4.629
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.020
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.038
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
15.207
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto