Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Salve a tutti,
nuova utente nel disperato tentativo di cambiare la dipendenza dalle bionde ai liquidi...
Sarà un'impresa ardua, ma ci provo! :smile:

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ciao Raffaella, e :welcomeconfetti:in Sigaretta Elettronica Forum. Non ti preoccupare che ti aiuteremo a scegliere la E-cig che più ti si addice, e con i giusti liquidi riuscirai a smettere, basta solo un minimo di volontà, sopratutto i primi 3/4 giorni, se li passi "indenne" vedrai che poi le bionde ti faranno schifo!
Quindi sentiti libera di fare tutte le domande che vuoi:113:

• Love
Apprezzamenti: Rafs

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
grazie mille per il benvenuta e per il supporto emotivo/tecnico (ne avrò bisogno decisamente) :D
volevo passare stasera al negozio per fare un up-grade della prima e-cig che ho preso un mese fa... era giusto per provare, consapevole che non fosse il massimo, ci ho speso anche molto poco, proprio perché mi serviva per capire se questa strada fosse la più plausibile da intraprendere per smettere di fumare.
Quindi è una piccolina che ogni due ore si scarica e non tira un cavolo :D

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Dani V2 Plus, Hcigar VT75, Vaporflask Squonk, SX Mini M class, RDNA40, Evic VTC mini ....
Atomizzatori in uso
TilemahosV2 Plus, Kayfun V5, Kayfun LP, TFV4, Chalice3, Phenomenom lite, Lemo 2, Nautilus Mini ...
Ti serve qualcosa che duri più a lungo e con prestazioni migliori, leggiti questo breve post che ho scritto:http://www.sigarettaelettronicaforu...scegliere-la-prima-e-cig-3-kit-completi-7060/ e tanto per farti un'idea dai un'occhiata ai Kit che trovi su questi siti: Svapostore.net Svapoweb.it oppure visitali direttamente da quì:
Accedi o Registrati per vedere questo contenuto.
se hai un pò di pazienza leggiti anche questo: http://www.sigarettaelettronicaforu...onsapevolmente-la-prima-e-cig-7018/#post20706 postato da @igiit e così ti fai un'idea;)

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
ah si sicuro...
ripeto ho speso 15 euro con liquido ed è un mesetto che "svapicchio" quando cerco di limitarmi con le analogiche, era giusto per rendermi conto di cosa si trattasse la e-cig in senso molto generico.
Adesso inizierò ad acculturarmi seriamente.
Non ho mai smesso in maniera definitiva con il tabacco o sigarette, ma grazie a questa e-cig ho ridotto davvero molto la frequenza e vedo che la nicotina presente mi aiuta seriamente nei momenti di crisi di astinenza, quindi da qui la decisione di tentare con un prodotto un pochino migliore in durata e "hit".

Ho già letto due dei post che mi hai gentilmente linkato e ti ringrazio della dedizione :)
Stasera faccio un saltino al negozio e vedo qualcosa di più "serio", poi vi aggiorno!

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
ah si sicuro...
ripeto ho speso 15 euro con liquido ed è un mesetto che "svapicchio" quando cerco di limitarmi con le analogiche, era giusto per rendermi conto di cosa si trattasse la e-cig in senso molto generico.
Adesso inizierò ad acculturarmi seriamente.
Non ho mai smesso in maniera definitiva con il tabacco o sigarette, ma grazie a questa e-cig ho ridotto davvero molto la frequenza e vedo che la nicotina presente mi aiuta seriamente nei momenti di crisi di astinenza, quindi da qui la decisione di tentare con un prodotto un pochino migliore in durata e "hit".

Ho già letto due dei post che mi hai gentilmente linkato e ti ringrazio della dedizione :)
Stasera faccio un saltino al negozio e vedo qualcosa di più "serio", poi vi aggiorno!

Bene,mi sembra giusto dirti che, quello che in un negozio ti costa 50Euro sul web lo trovi a 20Euro, non è che cè lo con i negozianti, poi non lo so se il negozio di E-cig dove 6 stata finora sia gestito da una persona competente, io nella mia esperienza ho visto che i negozi fisici hanno prezzi molto più alti almeno il doppio a volte il triplo, se vai su Google ed inserisci "negozi di e-cig" vedrai che te ne escono a centinaia, e anche tra i siti ci sono quelli che hanno prezzi convenienti e alcuni che invece hanno prezzi più alti, ma sempre meno che nel negozio sotto casa. Il mio consiglio è di andare nel negozio fisico solo per assaggiare gli E-liquid e comprarne alcuni, poi per il grosso della spesa ti consiglio di fare acquisti sul web. Questo è solo un mio consiglio poi chiaramente fai come credi meglio, volevo solo che tu avessi più informazioni possibili.;)

• Like

Rafs

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
277
Punti
163
Dispositivi in uso
Pioneer Ipv D3
Atomizzatori in uso
Phenomenon
Grazie mille @Rebbel84. È una regola che vale sempre un Po per tutto quella degli e-commerce che conosco bene ☺ per il momento mi sono trovata bene con il negozio "sotto casa" per via del tema molto estraneo fino ad oggi per me, dunque inizialmente trovo giusto che qualcuno possa guadagnare qualcosa in più anche solo per la gentilezza e delucidazioni che offrono oltre che a fornire un prodotto nell'immediato.

Sicuramente una volta chiariti alcuni dubbi e titubanze farò a meno di ammorbare il commesso per capire cosa sia meglio per me e magari diventerò così esperta e smanettona che allestirò il laboratorio del piccolo chimico in camera e metterò su una saldatrice ad hoc in garage... ? comunque acquisto effettuato. Modello q-bo da 600 e qualcosa di batteria (non so se posso fare nomi commerciali, in caso contrario mi scuso).

Per il momento sembra discreta, e come prezzo non eccessivo (fra tutto sui 50 euro liquido compreso). Vediamo la durata della batteria che oggettivamente è la cosa che maggiormente mi interessa visto che l'altra ogni due tre ore dovevo r icaricarla.

Inviato dal mio SM-T113 utilizzando Tapatalk

Rebbel84

SEF Top Contributors
Utente SEF
Gradimento
228
Punti
98
Dispositivi in uso
Atomizzatori in uso
  • Like

Guide

Iv3shf
Tempo di lettura 4 min.
5,00 stella(e) 1 valutazioni
Visite
4.734
Gradimento
8
Valutazioni
1
In parte è farina del mio sacco, in parte presa da un vecchio articolo della TPA, che trovo ancora oggi interessante e diventa sempre più attuale visto le normative che sono in aria, fa capire a chi ancora non lo sa, come sono fatti gli aromi, spero vi piaccia, leggetelo con calma quando avete...
Sva3d
Tempo di lettura 1 min.
Visite
4.150
Per calcolare la resistenza interna di una box bisogna avere il dado in rame, chiamato Calibration Tool for DNA200, ad oggi introvabile, parlo di questo: il miglior strumento atto allo scopo, si trovava qui (link), oppure un filo spesso di rame per cortocircuitare un atomizzatore (usatene uno...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
5.068
Gradimento
2
Valutazioni
3
Un saluto a tutti ed inizio subito postandovi un video di come si è sempre lavorato un pad di Muji o cotoni organici similari: Bene! Forse per il cloud di un tempo poteva andare anche bene come regola. Sta di fatto che se ne spreca un po' e si perde anche un bel po' di tempo a stare, con...
Touch
Tempo di lettura 10 min.
Visite
4.393
Gradimento
5
Ciao a tutti, stavo leggendo qua e la vari post nel forum, ad un tratto mi hanno colpito alcune righe dove si nominava la qualità dell'acciaio usata per gli ATOM. Ho scambiato qualche parola con @Sva3d e mi son convinto a darvi qualche nozione su questo materiale. Allora per iniziare non farò...
Iv3shf
Tempo di lettura 9 min.
5,00 stella(e) 3 valutazioni
Visite
16.891
Gradimento
14
Valutazioni
3
Una delle cose di cui parlo spesso sono le combinazioni aromatiche, l'articolo precedente ha ormai qualche annetto e andrebbe aggiornato e probabilmente lo farò, per chi non l'avesse letto, ecco il rimando...
Sva3d
Tempo di lettura 2 min.
Visite
16.055
Commenti
8
Come promesso, eccomi a descrivere quale tipo di rigenerazione, in particolare sul cotone, ho testato in questi dieci giorni e più, sperimentando tutti i cotoni più noti (Cloud9, Bacon V2, Bacon Prime, Titanium Fumytech, Titanium Fiber Cotton, Miracle UD, Native Wicks Platinum Plus, Fiber...
Alto